Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UMNZs.jpgnon so se si vede invece questo è il mio continuando a darmi enormi problemi con la batteria, ho su ROM 172 cuoco92 e basaband182,non dieci proprio a dirlo andare è vero che dice 8 ore e passa da quando ho staccato il caricabatteria,ma continuo a non capire il perche dal 65percento di carica passi alla 11 e poi immediatamente 5. 3. 1. Percento fino allo spegnimento,quando poi collego il caricabatteria, inizia a caricare da 0 percento dopo al massimo 2 minuti si trova al 65percento ,ovvero dove ha avuto iniziò lo scaricamento veloce,spero di essere stato chiaro...scusate ma non ci sto capendo più niente
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aweryg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UMNZs.jpgnon so se si vede invece questo è il mio continuando a darmi enormi problemi con la batteria, ho su ROM 172 cuoco92 e basaband182,non dieci proprio a dirlo andare è vero che dice 8 ore e passa da quando ho staccato il caricabatteria,ma continuo a non capire il perche dal 65percento di carica passi alla 11 e poi immediatamente 5. 3. 1. Percento fino allo spegnimento,quando poi collego il caricabatteria, inizia a caricare da 0 percento dopo al massimo 2 minuti si trova al 65percento ,ovvero dove ha avuto iniziò lo scaricamento veloce,spero di essere stato chiaro...scusate ma non ci sto capendo più niente
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Non so se hai già provato, ma con il mio vecchi Zopo sono riuscito ha risolvere questo problema installando Battery Life repair é poi ho installato il calibratura batteria consigliato da lui. Per fortuna ancora con il mio Z7 non ho di questi problemi, ma con l'altro telefono ho risolto.
-
Scusate come mai non riesco a scaricare il firmware? quando clicco il link mi da una pagina con scritto indirizzo non trovato..
-
Ciao Cuoco92,
ho provato a scaricare il nuovo firmware solo che il link mi porta a una pagina vuota.
come posso fare? Grazie mille
-
Quote:
F43ii
Ciao Cuoco92,
ho provato a scaricare il nuovo firmware solo che il link mi porta a una pagina vuota.
come posso fare? Grazie mille
Perché ancora non é stato rilasciato
-
Ciao anch'io sto notando un consumo maggiore di batteria con installata ultima versione aggiornata. Uso normale come in settimane precedenti.
Una cosa che però non capisco e spero mi riuscirete a spiegarmi é perché ho differenti segnali. Mi spiego meglio. Slot 1 mia SIM personale Tim con contratto 3G. 1 tacca.
Slot 2 SIM lavoro senza abilitazione internet. 3 tacche.
Perché?
-
Quote:
cristiano1976
Ciao anch'io sto notando un consumo maggiore di batteria con installata ultima versione aggiornata. Uso normale come in settimane precedenti.
Una cosa che però non capisco e spero mi riuscirete a spiegarmi é perché ho differenti segnali. Mi spiego meglio. Slot 1 mia SIM personale Tim con contratto 3G. 1 tacca.
Slot 2 SIM lavoro senza abilitazione internet. 3 tacche.
Perché?
Perché la sim 2 va in automatico in 2g e quindi in genere il 2g ha più campo
-
Il firmware 1.82 è in fase di upload 😊 ci vorrànno ancora alcune ore...
-
Quote:
Cuoco92
Il firmware 1.82 è in fase di upload 😊 ci vorrànno ancora alcune ore...
Quali sono i cambiamenti?
-
Quote:
Cuoco92
Il firmware 1.82 è in fase di upload ci vorrànno ancora alcune ore...
Quote:
Zopa
e sopratutto sarà possibile fare direttamente il salto senza aver fatto l'ultimo?
io mi ritrovo alla 1.76 prima che uscisse la vostra ultima da flashare con twrp aggiornata