Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Cuoco92" post=6579944]Aggiornamento 2.44 OTA che corregge il problema YouTube etc 😇[/QUOTE]
Allora, installato 2.44
Risolto YouTube.
Permangono gli altri problemi su gmail, exchange e androidianiapp
Tastiera Google non lo so perché la disattivo io..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adelinquere
Scusate, come faccio ad installare la TWRP se non ho le GAPPS ?
l'uno non ha a che fare con l'altro. Puòi installare la twrp anche senza il sistema operativo 😇 In prima pagina, nella sezione RECOVERY trovi lo zip da FLASHARE...dal recovery...
-
Quote:
Estiquatsee
[quote name="Cuoco92" post=6579944]Aggiornamento 2.44 OTA che corregge il problema YouTube etc 😇
Allora, installato 2.44
Risolto YouTube.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Che fanno Gmail, exchange e androidianiapp?
Prova a fare un Wipe dei dati delle varie applicazioni
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="Adelinquere" post=6579997]Scusate, come faccio ad installare la TWRP se non ho le GAPPS ?
l'uno non ha a che fare con l'altro. Puòi installare la twrp anche senza il sistema operativo 😇 In prima pagina, nella sezione RECOVERY trovi lo zip da FLASHARE...dal recovery...[/QUOTE]
Cuoco scusa ho un dubbio visto che ho preso un nuovo terminale e ha la recovery nubia v1 posso installare con questa recovery la TWRP oppure prima devo mettere la vecchia CWM e poi da li la TWRP? Scusa ma é un dubbio che mi é venuto e prima di andare a fare casini (cosa che mi riesce bene....) preferisco chiedere grazie.
-
Quote:
BigGigi
Cuoco scusa ho un dubbio visto che ho preso un nuovo terminale e ha la recovery nubia v1 posso installare con questa recovery la TWRP oppure prima devo mettere la vecchia CWM e poi da li la TWRP? Scusa ma é un dubbio che mi é venuto e prima di andare a fare casini (cosa che mi riesce bene....) preferisco chiedere grazie.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
No, non c'è bisogno. Devi installare direttamente la TWRP con Flashify o con i comandi fastboot :)
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="Estiquatsee" post=6580013][quote name="Cuoco92" post=6579944]Aggiornamento 2.44 OTA che corregge il problema YouTube etc 😇
Allora, installato 2.44
Risolto YouTube.
Prova a fare un Wipe dei dati delle varie applicazioni[/QUOTE]
Wipe quale?
Gli errori li ho riportati qualche post sopra..
-
Quote:
Estiquatsee
[quote name="Cuoco92" post=6580094][quote name="Estiquatsee" post=6580013][quote name="Cuoco92" post=6579944]Aggiornamento 2.44 OTA che corregge il problema YouTube etc 😇
Allora, installato 2.44
Risolto YouTube.
Wipe quale?
Si intende, impostazioni-applicazioni- app birikkina - cancella dati
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
[quote name="daytek" post=6580264][quote name="Estiquatsee" post=6580246][quote name="Cuoco92" post=6580094][quote name="Estiquatsee" post=6580013][quote name="Cuoco92" post=6579944]Aggiornamento 2.44 OTA che corregge il problema YouTube etc 😇[/QUOTE]
Allora, installato 2.44
Risolto YouTube.
Wipe quale?
Si intende, impostazioni-applicazioni- app birikkina - cancella dati
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
OK, allora già fatto per gmail ma nulla..
Temo che richieda tutti i wipe e piallatura per funzionare nuovamente in modo corretto.. Si vede che gli ha dato fastidio qualche passaggio dell'installazione..
-
Prima di tutto vorrei ringraziare Cuoco92 per i continui aggiornamenti e dire che Hola è molto carina.
Poi volevo segnalare che, dopo l'installazione dell'aggiornamento 2.44, anche io ho i problemi:
3. In apertura gmail appare il messaggio "problema sconosciuto Google play services" e non si apre l'app ma crasha;
4. Messaggio di errore "applicazione motore di sintesi google" in apertura App androidianiapp che non ne determina il blocco. Messaggio random;
Ho fatto "cancella dati" da gestione app ma niente.
-
L'errore è "Problema sconosciuto con Google play services". Si fa tap su ok e crasha la app.
Ho provato a cancellare i dati e la chache di google play services, di gmail, disinstallarla da TB e reinstallarla ma il problema persiste.