Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolore
Mi piacerebbe imparare ed aiutarti a fare qualcosa ma non so da dove cominciare...conosci una guida o qualche cosa che posso leggere per imparare le basi??
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
...appena riesco scrivo un piccolo tutorial 😉
Quote:
frobenius68
Aggiornamento fatto... Tutto funziona a norma...
Unica cosa che ho notato: se entro nell'app di gestione degli aggiornamenti, risulta installata la versione 2.4 e non la 2.5, ma in realtà ho su la 2.5, dato che posso modificare i font di sistema... è normale tutto ciò?
L'aggiornamento 2.5 che ho postato era solo per i BETA TESTER. Nel l'arco della giornata lo metto online per tutti tramite OTA e avrai la 2.5 😊
-
Quote:
Cuoco92
L'aggiornamento 2.5 che ho postato era solo per i BETA TESTER. Nel l'arco della giornata lo metto online per tutti tramite OTA.
Si, certo, lo sapevo e mi sono calato anch'io nei "panni del beta tester" :D , chiedevo solo se era normale che non si fosse aggiornato il log degli update...
Tutto chiaro Cuoco...e grazie ancora per il tuo lavoro ;)
-
Quote:
frobenius68
Si, certo, lo sapevo e mi sono calato anch'io nei "panni del beta tester" :D , chiedevo solo se era normale che non si fosse aggiornato il log degli update...
Grazie a te per la tua disponibilità :)
In prima pagina ho aggiunto due nuove SEZIONI che sto aggiornando in questo momento:
SEZIONE DRIVER, ADB E FASTBOOT
SEZIONE EXTRA
Per quanto riguarda gli aggiornamenti extra, ho integrato l'indicatore di velocità sulla barra di stato (come BB72 ha fatto per il max)
Se qualcuno prova il mod mi faccia sapere se funziona tutto a dovere. Il mio telefono è in coma irreversibile...
FATEVI PRIMA UN BACKUP CON IL CWM RECOVERY.
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="nikolore" post=6074964]
Mi piacerebbe imparare ed aiutarti a fare qualcosa ma non so da dove cominciare...conosci una guida o qualche cosa che posso leggere per imparare le basi??
Androidiani App
...appena riesco scrivo un piccolo tutorial 😉
[quote name="frobenius68" post=6076029]Aggiornamento fatto... Tutto funziona a norma...
Unica cosa che ho notato: se entro nell'app di gestione degli aggiornamenti, risulta installata la versione 2.4 e non la 2.5, ma in realtà ho su la 2.5, dato che posso modificare i font di sistema... è normale tutto ciò?[/QUOTE]
L'aggiornamento 2.5 che ho postato era solo per i BETA TESTER. Nel l'arco della giornata lo metto online per tutti tramite OTA e avrai la 2.5 😊[/QUOTE]
Se fai un tutorial sei un mito... Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="frobenius68" post=6076074]Si, certo, lo sapevo e mi sono calato anch'io nei "panni del beta tester" :D , chiedevo solo se era normale che non si fosse aggiornato il log degli update...
Grazie a te per la tua disponibilità :)
In prima pagina ho aggiunto due nuove SEZIONI che sto aggiornando in questo momento:
SEZIONE DRIVER, ADB E FASTBOOT
SEZIONE EXTRA
Per quanto riguarda gli aggiornamenti extra, ho integrato l'indicatore di velocità sulla barra di stato (come BB72 ha fatto per il max)
Se qualcuno prova il mod mi faccia sapere se funziona tutto a dovere. Il mio telefono è in coma irreversibile...
FATEVI PRIMA UN BACKUP CON IL CWM RECOVERY.[/QUOTE]
Intendi indicatore velocità rete?? WiFi 3g ecc?? Se si io ho installato l'extra ma niente...
-
Quote:
nikolore
Intendi indicatore velocità rete?? WiFi 3g ecc?? Se si io ho installato l'extra ma niente...
Androidiani App
....ok, c'è stato qualche intoppo allora 😄 ci do un'occhiata
-
Buongiorno!!qualcuno ha il mio stesso problema?? Quando cerco di caricare una foto su instagram mi viene fuori solo un quadrato nero.....idee?? Suggerimenti???
-
Quote:
4nt0
Buongiorno!!qualcuno ha il mio stesso problema?? Quando cerco di caricare una foto su instagram mi viene fuori solo un quadrato nero.....idee?? Suggerimenti???
Androidiani App
Non ho ancora utilizzato istagram sullo z7 mini ora ci guardo
-
Quote:
4nt0
Androidiani App
Non ho instagram, ma nelle pagine dietro (qui o sull'official) si è detto che è un problema dei settaggi dell'applicazione...
-
Quote:
4nt0
Androidiani App
Entra in Istagram vai in impostazioni / fotocamera e togli la spunta ad entrambe le opzioni...io ho fatto così adesso e va...fammi sapere