CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 627 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6583722]Prova a disinstallare e reinstallare gmail
    Comunque qualcosa che ha a che fare con broadcast receiver
    @Cuoco92 e @BB72 grazie per le dritte: mi sono messo a studiare il caso prima di riscrivervi, perché le ho provate tutte senza risolvere. Sono comunque più che convinto che la vostra ROM non c'entri nulla e vi spiego perché. Dato che il push non va solo per il parco delle App Gmail, ho fatto qualche ricerca su internet finché non sono incappato in questo post Google engineer explains why you shouldn?t clear Google Services Framework data | TalkAndroid.com dove si dice che questo tipo di problematica può dipendere dall'aver cancellato dati e cache di Google Services Framework. Effettivamente a logica la cosa mi torna: ho cancellato la cache di GSF a valle del rilascio della prima versione della 1.82 (quella "assemblata" male per intenderci) e da quel momento il push è ko. Se così fosse devo solo aspettare che gli ID delle app google si riallineino. Che ne pensate? Vi siete mai imbattuti in questo problema? Grazie[/QUOTE]

    Ho notato che in automatico non sincronizza più nulla dell'account di Google, non è solo gmail. La sincronia avviene ma solo in manuale.
    Quale idea?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #4792
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 e @BB72 grazie per le dritte: mi sono messo a studiare il caso prima di riscrivervi, perché le ho provate tutte senza risolvere. Sono comunque più che convinto che la vostra ROM non c'entri nulla e vi spiego perché. Dato che il push non va solo per il parco delle App Gmail, ho fatto qualche ricerca su internet finché non sono incappato in questo post Google engineer explains why you shouldn?t clear Google Services Framework data | TalkAndroid.com dove si dice che questo tipo di problematica può dipendere dall'aver cancellato dati e cache di Google Services Framework. Effettivamente a logica la cosa mi torna: ho cancellato la cache di GSF a valle del rilascio della prima versione della 1.82 (quella "assemblata" male per intenderci) e da quel momento il push è ko. Se così fosse devo solo aspettare che gli ID delle app google si riallineino. Che ne pensate? Vi siete mai imbattuti in questo problema? Grazie
    Ho notato che in automatico non sincronizza più nulla dell'account di Google, non è solo gmail. La sincronia avviene ma solo in manuale.
    Quale idea?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ripristina un backup della 1.80 oppure 1.76 e su quella fai il flash della 1.82 con i soli wipe cache e dalvik...ci metti 5 min

  4. #4793
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Sto sclerando ... aiuto!! MI ritrovo con il launcher stock e non riesco ad eliminare le schermate vuote della Home!!! Qualcuno sa come fare?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #4794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Estiquatsee" post=6588449]@Cuoco92 e @BB72 grazie per le dritte: mi sono messo a studiare il caso prima di riscrivervi, perché le ho provate tutte senza risolvere. Sono comunque più che convinto che la vostra ROM non c'entri nulla e vi spiego perché. Dato che il push non va solo per il parco delle App Gmail, ho fatto qualche ricerca su internet finché non sono incappato in questo post Google engineer explains why you shouldn?t clear Google Services Framework data | TalkAndroid.com dove si dice che questo tipo di problematica può dipendere dall'aver cancellato dati e cache di Google Services Framework. Effettivamente a logica la cosa mi torna: ho cancellato la cache di GSF a valle del rilascio della prima versione della 1.82 (quella "assemblata" male per intenderci) e da quel momento il push è ko. Se così fosse devo solo aspettare che gli ID delle app google si riallineino. Che ne pensate? Vi siete mai imbattuti in questo problema? Grazie
    Ho notato che in automatico non sincronizza più nulla dell'account di Google, non è solo gmail. La sincronia avviene ma solo in manuale.
    Quale idea?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ripristina un backup della 1.80 oppure 1.76 e su quella fai il flash della 1.82 con i soli wipe cache e dalvik...ci metti 5 min[/QUOTE]

    I wipe devo farli io oppure l'installazione della 1.82?


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #4795
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [quote name="Zopa" post=6588516]Sto sclerando ... aiuto!! MI ritrovo con il launcher stock e non riesco ad eliminare le schermate vuote della Home!!! Qualcuno sa come fare?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Stringi due dita sullo schermo in un punto vuoto da largo a stretto e ti si aprirà l'home manager e ti elimini quello che vuoi....

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #4796
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    [quote name="Zopa" post=6588516]Sto sclerando ... aiuto!! MI ritrovo con il launcher stock e non riesco ad eliminare le schermate vuote della Home!!! Qualcuno sa come fare?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Stringi due dita sullo schermo in un punto vuoto da largo a stretto e ti si aprirà l'home manager e ti elimini quello che vuoi....

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Caaaavolo :o :o non ci posso credere :o
    Grazie mille chiunque tu sia , ti adoro

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #4797
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Ho notato che in automatico non sincronizza più nulla dell'account di Google, non è solo gmail. La sincronia avviene ma solo in manuale.
    Quale idea?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ripristina un backup della 1.80 oppure 1.76 e su quella fai il flash della 1.82 con i soli wipe cache e dalvik...ci metti 5 min[/QUOTE]

    I wipe devo farli io oppure l'installazione della 1.82?


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non siate così timorosi con i wipes...anche se li dovesse fare l'installazione automatica della rom e li fate anche voi non succede nulla

  9. #4798
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    a me la sveglia funziona, ma ho notato che prima potevo impostare l'orario come 24h , invece ora le ore compaiono AM e PM . Invece le impostazioni di data ora sono impostate regolarmente su 24 ore e l'orologio ha il formato 24h
    Si vero, la sveglia funziona e anche da cellulare spento. Io poi uso NOVA e non il launcher stock

    @-;--[/QUOTE]

    Ok per sveglia da spento anche per me. E anche io con Nova (fedele nei secoli, oltretutto visto che l'ho pagato :-).
    Effettivamente selezione orario AM/PM e non formato 24h, ma ok. Trattasi più che evidentemente di un bug minore.

    Per la questione del push di gmail, non c'è stato verso di riattivarlo.
    Probabilmente abbiamo pasticciato quando, con la prima versione dell'ultimo firmware c'erano gli errori sul Play services.
    Io mi sono salvato perchè avevo un nandroid della 1.80 dove tutto funzionava, ho ripristinato quello, e poi ho ri-flashato l'ultima versione.
    Magicamente il push si è riattivato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Shindaiwa per il post:

    BB72 (09-02-15)

  11. #4799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6586372]a me la sveglia funziona, ma ho notato che prima potevo impostare l'orario come 24h , invece ora le ore compaiono AM e PM . Invece le impostazioni di data ora sono impostate regolarmente su 24 ore e l'orologio ha il formato 24h
    Si vero, la sveglia funziona e anche da cellulare spento. Io poi uso NOVA e non il launcher stock

    @-;--[/QUOTE]

    Ok per sveglia da spento anche per me. E anche io con Nova (fedele nei secoli, oltretutto visto che l'ho pagato :-).
    Effettivamente selezione orario AM/PM e non formato 24h, ma ok. Trattasi più che evidentemente di un bug minore.

    Per la questione del push di gmail, non c'è stato verso di riattivarlo.
    Probabilmente abbiamo pasticciato quando, con la prima versione dell'ultimo firmware c'erano gli errori sul Play services.
    Io mi sono salvato perchè avevo un nandroid della 1.80 dove tutto funzionava, ho ripristinato quello, e poi ho ri-flashato l'ultima versione.
    Magicamente il push si è riattivato.[/QUOTE]

    Confermo, anche io risolto alla medesima maniera, grazie BB.

    Resta il problema dell'errore di Exchange che in qualsiasi soluzione permane..

  12. #4800
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Si vero, la sveglia funziona e anche da cellulare spento. Io poi uso NOVA e non il launcher stock

    @-;--
    Ok per sveglia da spento anche per me. E anche io con Nova (fedele nei secoli, oltretutto visto che l'ho pagato :-).
    Effettivamente selezione orario AM/PM e non formato 24h, ma ok. Trattasi più che evidentemente di un bug minore.

    Per la questione del push di gmail, non c'è stato verso di riattivarlo.
    Probabilmente abbiamo pasticciato quando, con la prima versione dell'ultimo firmware c'erano gli errori sul Play services.
    Io mi sono salvato perchè avevo un nandroid della 1.80 dove tutto funzionava, ho ripristinato quello, e poi ho ri-flashato l'ultima versione.
    Magicamente il push si è riattivato.[/QUOTE]

    Confermo, anche io risolto alla medesima maniera, grazie BB.

    Resta il problema dell'errore di Exchange che in qualsiasi soluzione permane..[/QUOTE]
    Quello è strano...che client avevi nella rom di partenza prima del flash della 1.82? Quello nubia o quello aosp? Hai già provato ad eliminare i file odex come ho indicato alcuni posts fa? Altri con lo stesso problema?

Pagina 480 di 627 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy