CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 580 di 627 primaprima ... 80480530570578579580581582590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5791
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Rimangono la xkè quelle applicazioni le ho messe come default nella withe list...
    OK grazie ancora, ora sto prendendo gusto, visto che iniziò a familiarizzare con questo splendido gioiellino, se volessi aggiornarlo alla v.2 5 r3, come faccio. Sul mio device ho installato già' flashify posso scaricare il file zippato ed aggiornarlo da li? Grazie

  2.  
  3. #5792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo una settimana di uso intensivo per lavoro del mio nuovo Z7 mini con Rom di Cuoco92, riporto alcune cose che non mi piacciono molto (ma non so se sono embedded del telefono o possono dipendere dalla custom rom):

    1. Il volume delle conversazioni è abbastanza basso soprattutto utilizzando gli auricolari
    2. Mi capita che durante la giornata improvvisamente non funzioni più la rete dati
    3. La tastiera nel passare da lettere a numeri è abbastanza lenta

    c'è qualcuno che ha avuto gli stessi "problemi" e ha trovato modo di risolvere?

    Grazie in anticipo

  4. #5793
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigianino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo una settimana di uso intensivo per lavoro del mio nuovo Z7 mini con Rom di Cuoco92, riporto alcune cose che non mi piacciono molto (ma non so se sono embedded del telefono o possono dipendere dalla custom rom):

    1. Il volume delle conversazioni è abbastanza basso soprattutto utilizzando gli auricolari
    2. Mi capita che durante la giornata improvvisamente non funzioni più la rete dati
    3. La tastiera nel passare da lettere a numeri è abbastanza lenta

    c'è qualcuno che ha avuto gli stessi "problemi" e ha trovato modo di risolvere?

    Grazie in anticipo
    Onestamente non ho avuto nessuno di questi problemi.

  5. #5794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    OK grazie ancora, ora sto prendendo gusto, visto che iniziò a familiarizzare con questo splendido gioiellino, se volessi aggiornarlo alla v.2 5 r3, come faccio. Sul mio device ho installato già' flashify posso scaricare il file zippato ed aggiornarlo da li? Grazie
    Per aggiornare la rom non puoi usare flashify ma devi usare una recovery modificata (la twrp va benissimo) facendo prima i wipe di rito

  6. #5795
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Per aggiornare la rom non puoi usare flashify ma devi usare una recovery modificata (la twrp va benissimo) facendo prima i wipe di rito
    Ok grazie mille, ti chiedo ora per fare un backup della mia rom, come faccio. Ho gia fatto quelle delle applicazioni rubrica ecc, invece per quello della rom devo usare un programma in particolare. Sai se combino qualche pasticcio ritorno sui miei passi. grazie. E se gentilmente mi dici nell'eventualità come farlo. grazie

  7. #5796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille, ti chiedo ora per fare un backup della mia rom, come faccio. Ho gia fatto quelle delle applicazioni rubrica ecc, invece per quello della rom devo usare un programma in particolare. Sai se combino qualche pasticcio ritorno sui miei passi. grazie. E se gentilmente mi dici nell'eventualità come farlo. grazie
    Il backup lo fai tramite la twrp. Quello ė un backup completo, ti riporta il cellulare al momento esatto in cui lo hai fatto. Ovviamente per ripristinarlo devi usare sempre la twrp. Con quello vai sul sicuro, se qualcosa va storto lo ripristini e sei apposto

  8. #5797
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Il backup lo fai tramite la twrp. Quello ė un backup completo, ti riporta il cellulare al momento esatto in cui lo hai fatto. Ovviamente per ripristinarlo devi usare sempre la twrp. Con quello vai sul sicuro, se qualcosa va storto lo ripristini e sei apposto
    grazie ancora, ora ti chiedo, una volta fatto il backup tramite twrp, ed installato la rom r3 che ho scaricato dalla prima pagina, devo fare qualche altra cosa? leggevo prima, di aggiornamenti ota?, dovro farli pure io dopo?

  9. #5798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    grazie ancora, ora ti chiedo, una volta fatto il backup tramite twrp, ed installato la rom r3 che ho scaricato dalla prima pagina, devo fare qualche altra cosa? leggevo prima, di aggiornamenti ota?, dovro farli pure io dopo?
    Non devi fare altro oltre a rimettere le tue app ed impostazioni. Io uso titanium backup, è molto buono come programma. Gli ota li fai dopo. Ricordati che devi togliere la spunta a cache altrimenti l'aggiornamento non va a buon fine

  10. #5799
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Non devi fare altro oltre a rimettere le tue app ed impostazioni. Io uso titanium backup, è molto buono come programma. Gli ota li fai dopo. Ricordati che devi togliere la spunta a cache altrimenti l'aggiornamento non va a buon fine
    Grazie ancora veramente tanto.....ma questi ota dove li trovo poi? E dove spunto la cache?...sai prima dimettere le mani voglio capire bene il tutto. Ci sono 580 pagine nel forum ed e un po difficile trovare gli argomenti che immagino saranno stati già trattati, e di questo me ne scuso....

  11. #5800
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Grazie ancora veramente tanto.....ma questi ota dove li trovo poi? E dove spunto la cache?...sai prima dimettere le mani voglio capire bene il tutto. Ci sono 580 pagine nel forum ed e un po difficile trovare gli argomenti che immagino saranno stati già trattati, e di questo me ne scuso....
    Vai qui

    SEZIONE INFORMAZIONI 😊

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048873
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Pagina 580 di 627 primaprima ... 80480530570578579580581582590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy