CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 627 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4871
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Forse intendi i crash dell'app? Io la vecchia non ce l'ho perché rimossa dal sistema e dal play non mi permette di scaricarla. Se la installo a mano la stessa fallisce.
    Allora provo a fare un intervento organico.. :-)

    Con l'installazione della famosa versione della rom con bug messa online da cuoco le due App da te citate oltre ad altre due che non ricordo, erano "sparite" anche se ne rimaneva traccia sul launcher (uso Aviate).

    Con la pubblicazione della 2.45 di cuoco, che risolveva il bug, ho installato come indicato (senza aver prima rimosso le App che risultavano non compatibili dallo Store) e come per magia sono ricomparse la icone e la piena funzionalità delle App.

    Con l'occasione segnali che ho posto fine al problema di exchange installando blue mailed utilizzando esclusivamente quello per le mail.

    Spero di essere stato chiaro (scrivere su smartphone è tremendo!)

    Ciao

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Preso dal dubbio ho controllato la rel che risulta essere la 2.44.. Ma la .45 è stata rilasciata via ota? Non me la trova..

  2.  
  3. #4872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I,

    sorry for posting in English, but I'm from Portugal and don't speak Italian...

    I've installed 2.45, chose the circular battery, and stock browser.

    After reboot I have an extra red battery icon in the notification bar (on the left were notifications appear) and also there is a little floating window in all screens showing the data speed... it's a bit annoying...

    Anyone with this issues?

    Screenshot_2015-02-11-16-25-24.jpg

    Thanks

  4. #4873
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    [quote name="Estiquatsee" post=6596748]Forse intendi i crash dell'app? Io la vecchia non ce l'ho perché rimossa dal sistema e dal play non mi permette di scaricarla. Se la installo a mano la stessa fallisce.
    Allora provo a fare un intervento organico.. :-)

    Con l'installazione della famosa versione della rom con bug messa online da cuoco le due App da te citate oltre ad altre due che non ricordo, erano "sparite" anche se ne rimaneva traccia sul launcher (uso Aviate).

    Con la pubblicazione della 2.45 di cuoco, che risolveva il bug, ho installato come indicato (senza aver prima rimosso le App che risultavano non compatibili dallo Store) e come per magia sono ricomparse la icone e la piena funzionalità delle App.

    Con l'occasione segnali che ho posto fine al problema di exchange installando blue mailed utilizzando esclusivamente quello per le mail.

    Spero di essere stato chiaro (scrivere su smartphone è tremendo!)

    Ciao

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Preso dal dubbio ho controllato la rel che risulta essere la 2.44.. Ma la .45 è stata rilasciata via ota? Non me la trova..[/QUOTE]

    Siamo alla 2.46:




    @-;--

  5. #4874
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="kerbero" post=6597023][quote name="Estiquatsee" post=6596748]Forse intendi i crash dell'app? Io la vecchia non ce l'ho perché rimossa dal sistema e dal play non mi permette di scaricarla. Se la installo a mano la stessa fallisce.
    Allora provo a fare un intervento organico.. :-)

    Con l'installazione della famosa versione della rom con bug messa online da cuoco le due App da te citate oltre ad altre due che non ricordo, erano "sparite" anche se ne rimaneva traccia sul launcher (uso Aviate).

    Con la pubblicazione della 2.45 di cuoco, che risolveva il bug, ho installato come indicato (senza aver prima rimosso le App che risultavano non compatibili dallo Store) e come per magia sono ricomparse la icone e la piena funzionalità delle App.

    Con l'occasione segnali che ho posto fine al problema di exchange installando blue mailed utilizzando esclusivamente quello per le mail.

    Spero di essere stato chiaro (scrivere su smartphone è tremendo!)

    Ciao

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Preso dal dubbio ho controllato la rel che risulta essere la 2.44.. Ma la .45 è stata rilasciata via ota? Non me la trova..[/QUOTE]

    Siamo alla 2.46:




    @-;--[/QUOTE]

    Edit: comunque il CALENDARIO continua a non andare... :




    @-;--

  6. #4875
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Strano che su OTA non lo vede.. sono fermo alla 2.44.. ho appena provato a fare un wipe cache dell'app ma nada.. scarico a mano..

  7. #4876
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    @flaviomoringa Are you sure it is an issue? However you will find the answer searching in this thread.... A tip : check power manager

  8. Il seguente Utente ha ringraziato icomei per il post:

    flaviomoringa (11-02-15)

  9. #4877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Thank you icomei. I've disabled both on the powersaver app settings.. now all is well :-)... but for a new user it's not easy to find were to do this... maybe it could be disabled as default in the ROM... but that probably isn't easy to do if it's the app default settings...

    Thanks again.

  10. #4878
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, comunque anche a me non ha segnalato l'aggiornamento nonostante sia sempre sotto WiFi.
    Fatta ricerca in manuale e mi ha trovato la 2.46.
    Ho messo il"lucchetto" al programma di aggiornamento xché resti in background. Vediamo se la pross volta me lo notifica....

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Strano che su OTA non lo vede.. sono fermo alla 2.44.. ho appena provato a fare un wipe cache dell'app ma nada.. scarico a mano..

  11. #4879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ciao, comunque anche a me non ha segnalato l'aggiornamento nonostante sia sempre sotto WiFi.
    Fatta ricerca in manuale e mi ha trovato la 2.46.
    Ho messo il"lucchetto" al programma di aggiornamento xché resti in background. Vediamo se la pross volta me lo notifica....

    [quote name="kerbero" post=6597072]Strano che su OTA non lo vede.. sono fermo alla 2.44.. ho appena provato a fare un wipe cache dell'app ma nada.. scarico a mano..
    [/QUOTE]

    Anche io la 46 l'ho cercata a mano...
    Sapete quali sono le novità? Le ha segnalate su ota ma mi sono sfuggite e non le trovo più..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #4880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    perfetto anch'io sono passato alla 1.82 con fw 2.46. tutto ok e tutto funzionante. hola perfetto. solo una domanda a voi genietti: perché nelle impostazioni/informazioni telefono trovo indicato version e nubia ui 2.6.1 e nella versione android 5.0 (ovvero lollipop) e non 4.4.2?
    non che mi cambi la vita avere android kitkat o Lollipop ma una semplice curiosità riguardo alla strana indicazione....
    ringrazio chi saprà fornirmi una indicazione.
    nel frattempo un grazie enorme agli sviluppatori cuoco92 bb72 e a tutti gli altri che hanno collaborato. siete semplicemente eccezionali!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato robbert67 per il post:

    BB72 (11-02-15)

Pagina 488 di 627 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy