CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 627 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate, stamattina si è ripresentato il problema ricezione sms. Ho fatto vari test con una sim per volta e nei 2 slot. Non mi è chiara la logica, ma sembra legato alla pesenza della sim Tim. Ha senso secondo voi? Altri test?

  2.  
  3. #4972
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    ...Come detto c'è stato un fraintendimento anche perchè tutti noi (me compreso) quando leggiamo la parola "notifiche" scattiamo dalla sedia perchè ormai si è detto tutto e anche di più!!
    Per fare un pò di chiarezza....una cosa è il discorso notifiche ormai chiarito egregiamente da Cuoco92 in prima pagina e un'altra è l'impostazione di "accesso alle notifiche" da parte di App 3rd party (In questo caso Nova con il suo plugin). Alcune app infatti devono essere autorizzate a poter leggere le notifiche per fare altro...ad esempio Lightflow (che non funziona sul nostro cell) usa questa autorizzazione per poter accendere il led di notifica nel caso il cell non lo preveda oppure il Tesla plugin di Nova ha bisogno di questo accesso per mettere il numerino di contatore affianco all'icona sul desk per i messaggi non letti.

    Questa impostazione di accesso alle notifiche è in genere sotto Impostazioni/Sicurezza ma sia sul mini che sul max non c'è! Ora io onestamente non ricordo se c'è mai stata ma per evitare ogni possibile problema accaduto nel "merging" delle rom Max e Mini, ho installato la stock 1.82 ed effettivamente l'impostazione NON c'è!
    Penso che questo non sia affatto una mancanza perchè tutte le eventuali app che richiedono questo accesso aprono in automatico l'impostazione (secondo me volutamente nascosta da ZTE....)

    Siccome ho installato la stock ho anche verificato che le impostazioni per la Flip siano effettivamente assenti ed infatti NON cio sono.....

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Cuoco92 (14-02-15),MeTriX (14-02-15),Shikaiya (14-02-15)

  5. #4973
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    Scusate, stamattina si è ripresentato il problema ricezione sms. Ho fatto vari test con una sim per volta e nei 2 slot. Non mi è chiara la logica, ma sembra legato alla pesenza della sim Tim. Ha senso secondo voi? Altri test?
    Io ho due sim Tim e non ho nessun problema....magari prova a chiamare il centro assistenza e prova a farti resettare la sim o qualcosa di simile....Non dire che hai un cell Cinese altrimenti ti licenziano immediatamente dicendoti che la colpa è di queste "cinesate"

    EDIT: oppure prova a fare prima un nandroid (in modo da ripristinare) e poi installa la rom da zero con i 3 wipes e usalo per un pò così senza installare nessuna app....magari c'è qualche app in conflitto

  6. #4974
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Io ho due sim Tim e non ho nessun problema....magari prova a chiamare il centro assistenza e prova a farti resettare la sim o qualcosa di simile....Non dire che hai un cell Cinese altrimenti ti licenziano immediatamente dicendoti che la colpa è di queste "cinesate"
    se mi chiedono il modello che gli dico?

  7. #4975
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    se mi chiedono il modello che gli dico?
    Bhò digli che il problema ce l'hai su più di un cell.....ricordo che anche un utente del thread z7 max della mia rom aveva avuto un problema simile ma non ricordo più cosa fece per risolvere....magari fai un search sul thread....ma penso sia un problema di registrazione della tua sim alla rete perchè quando scambi sim non fa altro che ri-registrarsi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    frabrevi (14-02-15)

  9. #4976
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...Come detto c'è stato un fraintendimento anche perchè tutti noi (me compreso) quando leggiamo la parola "notifiche" scattiamo dalla sedia perchè ormai si è detto tutto e anche di più!!
    Per fare un pò di chiarezza....una cosa è il discorso notifiche ormai chiarito egregiamente da Cuoco92 in prima pagina e un'altra è l'impostazione di "accesso alle notifiche" da parte di App 3rd party (In questo caso Nova con il suo plugin). Alcune app infatti devono essere autorizzate a poter leggere le notifiche per fare altro...ad esempio Lightflow (che non funziona sul nostro cell) usa questa autorizzazione per poter accendere il led di notifica nel caso il cell non lo preveda oppure il Tesla plugin di Nova ha bisogno di questo accesso per mettere il numerino di contatore affianco all'icona sul desk per i messaggi non letti.

    Questa impostazione di accesso alle notifiche è in genere sotto Impostazioni/Sicurezza ma sia sul mini che sul max non c'è! Ora io onestamente non ricordo se c'è mai stata ma per evitare ogni possibile problema accaduto nel "merging" delle rom Max e Mini, ho installato la stock 1.82 ed effettivamente l'impostazione NON c'è!
    Penso che questo non sia affatto una mancanza perchè tutte le eventuali app che richiedono questo accesso aprono in automatico l'impostazione (secondo me volutamente nascosta da ZTE....)

    Siccome ho installato la stock ho anche verificato che le impostazioni per la Flip siano effettivamente assenti ed infatti NON cio sono.....
    Si, fino alla 1.72 almeno era presente, poi non saprei. In questa nuova ROM ho dovuto rifleggare, si sarà persa l'impostazione durante il processo di installazione di qualche update... Grazie 😄


    @-;--

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    BB72 (14-02-15)

  11. #4977
    Androidiano L'avatar di 1024k


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In fase di installazione ho scelto la batteria circolare pensando andasse a sostituire l'icona nubia, in realtà adesso ho due icone nella barra: una sinistra e una a destra.

    C'è modo ti togliere una delle due?

    Grazie

  12. #4978
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1024k Visualizza il messaggio
    In fase di installazione ho scelto la batteria circolare pensando andasse a sostituire l'icona nubia, in realtà adesso ho due icone nella barra: una sinistra e una a destra.

    C'è modo ti togliere una delle due?

    Grazie
    Quella di sinistra rossa e circolare è dell'app Risparmio Energetico quindi basta chiuderlo mentre per quella di destra per vedere la batteria circolare devi andare in Impostazioni/Batteria e togliere la spunta a visulaizza percentuale

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    1024k (14-02-15)

  14. #4979
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se intendi il blocco schermo con il palmo della mano funziona....non devi poggiare l'intera mano come fa vedere la spiegazione ma veramente solo il palmo (meglio se zona vicino al pollice).... Poi se hai una mano grande è più difficile
    Grande dritta, questa, speravo che funzionasse anche per le telefonate con auricolare ed invece niente come arriva o fai una tel. per spegnerlo devi intervenire manualmente. Per ora per me è l'unica grande pecca di questo cell perché mentre guidi o ti rassegni a scaricare la batteria perché il display rimane acceso o devi fare le acrobazie per spegnerlo (io uso il tasto power per chiudere le telefonate, quindi non posso spegnere da lì)

    😢

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  15. #4980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi! Excuse me for use english locale, but i'm from venezuela and i'm using this excelent rom, please, really please, is any way to speed up the "recents apps menu" in future releases? is really slow and destroy really the multitasking experience, if can be, allow the speed animation in devs options affect the "recents apps menu", thanks in advance cuoco92

Pagina 498 di 627 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy