Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moste
[quote name="iomic78" post=6597908]Ho provato a ri-installare TWRP con flashify e riaccendere in recovery ma nienete. A qualcuno capita la stessa cosa?
A me è capitato la stessa cosa qualche tempo fa. Il problema non era nella rom o il flashify ma nel file della recovery. Per qualche motivo il file che avevo io non era quello giusto col risultato che mi aveva cancelleto la cmw ma non mi aveva installato la twrp facendo la stessa cosa che fa a te. Fai una ricerca approfondita su google, meglio ancora fai una ricerca in androidiani. Tempo fa un utente ha aperto una sezione con il file corretto di twrp per lo z7 mini[/QUOTE]
Ma siete certi di mettere il file con estensione .img e non il file zip nella memoria del cell da flashare con flashify? Il file IMG lo trovate nello zip che si flasha invece da recovery
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
È da un po' che ho un problema con il time out dello schermo. Anche ad impostarlo a 2 minuti dopo un po' di tempo anche se non ho spento e riacceso il cellulare o non ho fatto niente di particolare, me lo ritrovo impostato a 15 secondi. Non capisco come mai, qualcuno ne sa qualcosa o mi sa dire come poter risolvere?
-
Quote:
moste
È da un po' che ho un problema con il time out dello schermo. Anche ad impostarlo a 2 minuti dopo un po' di tempo anche se non ho spento e riacceso il cellulare o non ho fatto niente di particolare, me lo ritrovo impostato a 15 secondi. Non capisco come mai, qualcuno ne sa qualcosa o mi sa dire come poter risolvere?
Usi DuBoster o Clean Master?
@-;--
-
Scusate che fine ha fatto il rilevamento intelligente della custodia?
-
Ehi vedo che nessuno ha ancora parlato dell'ultimo regalo che ci hanno fatto @Cuoco92 e @BB72: con l'ultimo update OTA è arrivata una svagonata di opzioni per la batteria tra cui la calibrazione! Mitici!!! @Cuoco92 una domanda: in lista update ho visto che si parlava di aggiunta di Gmail e altre App in whitelist. Però Gmail continua a non essere visibile... Inoltre volevo chiedervi se, appena trovate 2 minuti, potete aggiungere in whitelist anche Hangout... Continua a non andare... Grazie ancora!
-
Quote:
gfontana13
Ehi vedo che nessuno ha ancora parlato dell'ultimo regalo che ci hanno fatto @
Cuoco92 e @
BB72: con l'ultimo update OTA è arrivata una svagonata di opzioni per la batteria tra cui la calibrazione! Mitici!!! @
Cuoco92 una domanda: in lista update ho visto che si parlava di aggiunta di Gmail e altre App in whitelist. Però Gmail continua a non essere visibile... Inoltre volevo chiedervi se, appena trovate 2 minuti, potete aggiungere in whitelist anche Hangout... Continua a non andare... Grazie ancora!
Gmail non ha bisogno di essere messa nella White list che io sappia....hangouts che problemi ha?
-
Quote:
Shikaiya
Usi DuBoster o Clean Master?
@-;--
No, mai usati
-
Quote:
gfontana13
Ehi vedo che nessuno ha ancora parlato dell'ultimo regalo che ci hanno fatto @
Cuoco92 e @
BB72: con l'ultimo update OTA è arrivata una svagonata di opzioni per la batteria tra cui la calibrazione! Mitici!!! @
Cuoco92 una domanda: in lista update ho visto che si parlava di aggiunta di Gmail e altre App in whitelist. Però Gmail continua a non essere visibile... Inoltre volevo chiedervi se, appena trovate 2 minuti, potete aggiungere in whitelist anche Hangout... Continua a non andare... Grazie ancora!
Dove le vedi?
-
Quote:
BB72
Gmail non ha bisogno di essere messa nella White list che io sappia....hangouts che problemi ha?
Per GMail l'aggiunta in whitelist veniva riportata nel changelog dell'update OTA, quindi penso che se l'avete citata un motivo ci sarà ;)
Hangouts viene terminato quando si fa pulizia e non può essere aggiunto in whitelist: ho descritto tutto il caso qualche post fa, proprio tu mi avevi risposto che non potevi provare perché non lo usi...
-
Quote:
Estiquatsee
Opzioni -> Altro -> Calibrazione batteria e Opzioni batteria