Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gfontana13
[quote name="BB72" post=6600914]Gmail non ha bisogno di essere messa nella White list che io sappia....hangouts che problemi ha?
Per GMail l'aggiunta in whitelist veniva riportata nel changelog dell'update OTA, quindi penso che se l'avete citata un motivo ci sarà ;)
Hangouts viene terminato quando si fa pulizia e non può essere aggiunto in whitelist: ho descritto tutto il caso qualche post fa, proprio tu mi avevi risposto che non potevi provare perché non lo usi...[/QUOTE]
Ah ecco....comincio a perdere colpi anch'io....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Per GMail l'aggiunta in whitelist veniva riportata nel changelog dell'update OTA, quindi penso che se l'avete citata un motivo ci sarà ;)
Hangouts viene terminato quando si fa pulizia e non può essere aggiunto in whitelist: ho descritto tutto il caso qualche post fa, proprio tu mi avevi risposto che non potevi provare perché non lo usi...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Figurati ;)
-
Quote:
gfontana13
[quote name="Estiquatsee" post=6600972]Dove le vedi?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Opzioni -> Altro -> Calibrazione batteria e Opzioni batteria[/QUOTE]
Opzioni nella batteria?
-
Quote:
gfontana13
[quote name="BB72" post=6601034]Per GMail l'aggiunta in whitelist veniva riportata nel changelog dell'update OTA, quindi penso che se l'avete citata un motivo ci sarà ;)
Hangouts viene terminato quando si fa pulizia e non può essere aggiunto in whitelist: ho descritto tutto il caso qualche post fa, proprio tu mi avevi risposto che non potevi provare perché non lo usi...
Figurati ;)[/QUOTE]
Ma hangout hai provato a bloccarlo con il lucchetto?
-
Quote:
Estiquatsee
[quote name="gfontana13" post=6601033][quote name="Estiquatsee" post=6600972]Dove le vedi?
Androidiani App
Opzioni nella batteria?
Forse non hai installato l'ultimo ota 2.49
-
Quote:
BB72
Ma hangout hai provato a bloccarlo con il lucchetto? Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Si certo! Ma dopo il riavvio il lucchetto scompare...
-
Quote:
Estiquatsee
Opzioni di sistema -> Altro -> Etc
-
Quote:
BB72
[quote name="Estiquatsee" post=6601042][quote name="gfontana13" post=6601033][quote name="Estiquatsee" post=6600972]Dove le vedi?
Androidiani App
Opzioni nella batteria?
Forse non hai installato l'ultimo ota 2.49
Vero... Ops..
Viste!
-
Scusate io non riesco a passare alla 2.46. Lo scaricata, clicco su installa si riavvia in recovery, si riavvia ma quando vado a controllare mi dice 2.45 e l'aggionamento è pronto x essere installato.
-
Quote:
djvalerio83
Scusate io non riesco a passare alla 2.46. Lo scaricata, clicco su installa si riavvia in recovery, si riavvia ma quando vado a controllare mi dice 2.45 e l'aggionamento è pronto x essere installato.
Togli la spunta dalla Wipe cache nella finestra prima di lanciare l'aggiornamento.