Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusate. Non ricevo più gli sms su entrambe le sim. Cosa posso verificare? Ho già provato a cambiare app predefinita ma niente. Non so che test possa fare...
Verificato numeri centro sms in impostazioni messaggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabrevi
Ragazzi, scusate. Non ricevo più gli sms su entrambe le sim. Cosa posso verificare? Ho già provato a cambiare app predefinita ma niente. Non so che test possa fare...
Impostazioni /Altro
Applicazione SMS predefinita
Deve essere 'Contatti nubia'
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4dec5480c0.jpg
-
Quote:
Cuoco92
Grazie! Avevo già verificato quello e numeri centro sms wind e tim. Sto pensando a quali modifiche ho fatto nelle ultime ore, solo un'app Duolingo e Hola launcher. Sono su 1.80 tua e 2.42
Fino a 1 settimana fa andava perfettamente
-
Quote:
frabrevi
Grazie! Avevo già verificato quello e numeri centro sms wind e tim. Sto pensando a quali modifiche ho fatto nelle ultime ore, solo un'app Duolingo e Hola launcher. Sono su 1.80 tua e 2.42
Fino a 1 settimana fa andava perfettamente
Molto strano....comunque prova a togliere ed invertire le sim
-
Quote:
BB72
Molto strano....comunque prova a togliere ed invertire le sim
Risolto invertendo sim. Vi amo sempre di più! [emoji7]
-
Quote:
gfontana13
Si certo! Ma dopo il riavvio il lucchetto scompare...
@BB72, @Cuoco92 nessun feedback su Hangouts e GMail? Non riesco in alcun modo a farli comparire in Whitelist... Grazie in anticipo!
-
Quote:
gfontana13
@
BB72, @
Cuoco92 nessun feedback su Hangouts e GMail? Non riesco in alcun modo a farli comparire in Whitelist... Grazie in anticipo!
Le applicazioni già integrate nella Withe list nn vengono visualizzate. (quelle che ho integrato io)
Per Hangsout non saprei dirti perché nn lo uso..
-
Quote:
Cuoco92
Le applicazioni già integrate nella Withe list nn vengono visualizzate. (quelle che ho integrato io)
Per Hangsout non saprei dirti perché nn lo uso..
Grazie per chiarimento. Quindi non puoi aggiungere anche Hangouts perché non è integrato di default nella ROM come Gmail?
-
Quote:
gfontana13
Grazie per chiarimento. Quindi non puoi aggiungere anche Hangouts perché non è integrato di default nella ROM come Gmail?
Si si potrebbe fare :) in pratica tutte le App possono essere integrate :)
-
Quote:
gfontana13
@
BB72, @
Cuoco92 nessun feedback su Hangouts e GMail? Non riesco in alcun modo a farli comparire in Whitelist... Grazie in anticipo!
se hai powersaver, fai questa prova. Apri, applicazioni, slida fino a White List e vedi se c'é Hangouts. Io ce l'ho, a conferma di quello che diceva Cuoco92.