Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi
ho un problema con la vibrazione del telefono in pratica non mi vibra più :'(
ho l'ultima rom di CUOCO e BB con tutti gli aggiornamenti (che ringrazio sempre x il loro lavoro)
sapete se posso fare qualcosa via software o dite che è un problema Hardware..??
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
David2980
Salve ragazzi
ho un problema con la vibrazione del telefono in pratica non mi vibra più :'(
ho l'ultima rom di CUOCO e BB con tutti gli aggiornamenti (che ringrazio sempre x il loro lavoro)
sapete se posso fare qualcosa via software o dite che è un problema Hardware..??
Grazie mille
Prova con vibrate call scarica da playstore, per controllare effettivamente sia un problema hardware e non rom , se così non va il motorino è danneggiato
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
daytek
Prova con vibrate call scarica da playstore, per controllare effettivamente sia un problema hardware e non rom , se così non va il motorino è danneggiato
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
installata ma non vibra... mi dice di clikkare su diagnosi dove ci sono delle istruzioni tutte in inglese ora devo cercare di tradurle e capire cosa devo fare... Ma ho tanta paura ke è partito il motorino della vibrazione :'(
-
Quote:
David2980
[quote name="daytek" post=6616717]Prova con vibrate call scarica da playstore, per controllare effettivamente sia un problema hardware e non rom , se così non va il motorino è danneggiato
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
installata ma non vibra... mi dice di clikkare su diagnosi dove ci sono delle istruzioni tutte in inglese ora devo cercare di tradurle e capire cosa devo fare... Ma ho tanta paura ke è partito il motorino della vibrazione :'([/QUOTE]
Quello in inglese serve per creare un file log di debug per capire quale sia il problema, devi collegare il cell al pc riconoscerlo con adb e da linea di comando scrivere quello in verde cosi com'è senza le virgolette creerà un file log che dovrebbe portare la diagnosi , ma sicuramente il motorino è andato, cmq prova
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
ragazzi a me da 2 giorni non riconosce più la sim 2. Non appare neanche come icona tra le reti ! E' come se il software non la rilevasse. Ho formattato , installato altre rom , cambiato la parte radio...ma nulla !
Suggerimenti?
-
Quote:
slight80
ragazzi a me da 2 giorni non riconosce più la sim 2. Non appare neanche come icona tra le reti ! E' come se il software non la rilevasse. Ho formattato , installato altre rom , cambiato la parte radio...ma nulla !
Suggerimenti?
Inverti fisicamente le sim
-
[quote name="BB72" post=6617790][quote name="slight80" post=6617785]ragazzi a me da 2 giorni non riconosce più la sim 2. Non appare neanche come icona tra le reti ! E' come se il software non la rilevasse. Ho formattato , installato altre rom , cambiato la parte radio...ma nulla !
Suggerimenti?[/QUOTE]
Inverti fisicamente le sim[/QUOTE]
Niente, già provato. È come se non riconoscesse più fisicamente il secondo slot. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QBeFE.jpg
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
slight80
[quote name="BB72" post=6617790][quote name="slight80" post=6617785]ragazzi a me da 2 giorni non riconosce più la sim 2. Non appare neanche come icona tra le reti ! E' come se il software non la rilevasse. Ho formattato , installato altre rom , cambiato la parte radio...ma nulla !
Suggerimenti?
Niente, già provato. È come se non riconoscesse più fisicamente il secondo slot. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QBeFE.jpg
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato con un'altra sim?....
-
Quote:
BB72
[quote name="slight80" post=6617806][quote name="BB72" post=6617790][quote name="slight80" post=6617785]ragazzi a me da 2 giorni non riconosce più la sim 2. Non appare neanche come icona tra le reti ! E' come se il software non la rilevasse. Ho formattato , installato altre rom , cambiato la parte radio...ma nulla !
Suggerimenti?
Hai provato con un'altra sim?....[/QUOTE]
Si con 3 sim.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
slight80
Inverti fisicamente le sim
Hai provato con un'altra sim?....[/QUOTE]
Si con 3 sim.
Non mi resta che pensare sia partito uno dei due slot....ma di punto in bianco?