Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
[quote name="slight80" post=6617895]Inverti fisicamente le sim
Niente, già provato. È come se non riconoscesse più fisicamente il secondo slot. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QBeFE.jpg
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato con un'altra sim?....[/QUOTE]
Si con 3 sim.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non mi resta che pensare sia partito uno dei due slot....ma di punto in bianco?[/QUOTE]
Ha cominciato a rilevare ogni tanto come se non fosse inserita la sim. Dopo aver riavviato il tel poi l'icona della seconda sim è totalmente sparita.
L'ho preso da **********, credo che lo mando in garanzia, però ho visto che hanno tempi dai 30 ai 60 giorni!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
[quote name="djvalerio83" post=6616359]Ho riscontrato un problema. Sono 3 gg che sono a letto con la febbre e di tanto in tanto sbloccavo il telefono x vedere sms email ecc. Ho notato che dopo qualche min che lo z7 è in standby quando lo vai a risvegliare il simbolo del WiFi non ce ed è attiva la connessione dati, ma dopo qualche secondo riappare. non gli ho dato tanto peso fino a quando mi arriva il messaggio della Wind che mi dice che ho finito i GB. sabato avevo il 23% di 2gb. anche a voi succede? PS nelle impostazioni del WiFi " mantieni attivo il WiFi durante sospensione" ho messo sempre
Non mi risulta questo problema...ma te l'ha sempre fatto?....[/QUOTE]
Ho risolto reistallando da zero la rom ora va bene.
-
Scusatemi, è normale che con la batteria al 4% in calibrazione batteria mi da un valore di 3628 mv? Ho già fatto la calibrazione della batteria. Da ieri sera che era al 5% fino ad ora (dopo circa 12 0re) è passato dal 5% al 4%?
Aggiornamento: è passato al 3% e mi da ancora un valore di 3612 mv.
Preciso che al 5% mi è arrivato dopo circa un giorno e mezzo di scarso utilizzo.
-
Quote:
trasprof
Scusatemi, è normale che con la batteria al 4% in calibrazione batteria mi da un valore di 3628 mv? Ho già fatto la calibrazione della batteria. Da ieri sera che era al 5% fino ad ora (dopo circa 12 0re) è passato dal 5% al 4%?
Aggiornamento: è passato al 3% e mi da ancora un valore di 3612 mv.
Preciso che al 5% mi è arrivato dopo circa un giorno e mezzo di scarso utilizzo.
Ulteriore aggiornamento. Dopo ulteriori 3 ore in standby 1% di carica con batteria 3505 mv.
Sto asppettando che si spenga.
E' normale?
-
Ciao, sto notando anch'io una cosa che mi pareva di aver letto qualche post fa...ogni tanto mi va in crush l'applicazione contatti nubia. Avvenuto sia premendo l'icona tel sia un contatto rapido che ho messo sul desktop.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Exx20.jpg
Batteria senza farne un uso esagerato. Tolto alle 7.
-
Cioè. ..troppo consumo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
A qualcuno sta succedendo questo in foto?
A me, ha iniziato a "ricaricare" le applicazioni da due settimane a questa parte, credo dopo qualche aggiornamento.
Vero anche che arrivo ad avere circa 400mb di memoria libera che puntualmente ripulisco.
Allegato 136472
-
Ragazzi da app androidiani come si esegue la ricerca??? Non ho il pc e sto andando al manicomio!
-
In questi giorni ho notato che su youtube o qualsiasi altro video e anche col vivavoce, il volume è peggiorato tantissimo!!! La modifica dei valori del volume vale anche per l'altoparlante o solamente per la capsula auricolare?