Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabrevi
[quote name="CICCETTO81" post=6629883]
Scusami non ho capito, un centro assistenza zte a Milano?
Sai dirmi dippiu?
Ancora non mi sono informato!
Non esiste un centro assistenza ZTE che io sappia. Siccome nel prossimo we ci passerò, posso sentire se il laboratorio cinese dove mi rivolgo ogni tanto conosce questo modello. Via Sarpi è la Chinatown milanese. Sono solo laboratori piccolissimi, ma aggiustano di tutto. Trovi info sul web.[/QUOTE]
Comunque se ci passi, potresti chiedere? Beh comunque poi mi ci dovrei organizzare con un corriere ma sarebbe na bella cosa per tutti, per qualsiasi evenienza!!!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Comunque se ci passi, potresti chiedere? Beh comunque poi mi ci dovrei organizzare con un corriere ma sarebbe na bella cosa per tutti, per qualsiasi evenienza!!!
Prossimo we mi informo. Quantomeno se hanno mai visto il tel e se potessero effettuare interventi hardware con parti +/- originali.
-
Quote:
frabrevi
Cambio discorso e la butto lì: nessuno sente il bisogno di quella fantastica opzione di GO SMS di invio ritardato e pianificato dei messaggi? E ancora, visualizzazione di ora di invio e di ricezione sms (diverse se non si è sempre attivi)? Sarò vecchietto a parlare di sms, ma con la scheda del lavoro uso molto quelli rispetto ad altre app di messaggistica.
Altra funzione che trovo molto utile è quella che ho installato da apk da xda: si chiama keep screen e permette di selezionare le app dove si vuole che lo schermo non si spenga poiché si sta leggendo qualcosa di lungo (ad es. il browser di navigazione), ma senza il bisogno di toccare lo schermo.
per gli sms basta che tieni premuto su una nuvoletta di un sms che ti è arrivato o inviato, scegli dettagli e ti dice ora invio e/o ricezione
-
Non è ancora possibile fare registrazioni vocali e video su messenger , come risolvere?
-
It's there a way to remove the lockscreen? I don't want a lockscreen but the option to select "none" isn't there like in any of the phones I have owned before.
E 'c'è un modo per rimuovere il lockscreen? Non voglio una lockscreen, ma la possibilità di selezionare "nessuno" non c'è come in qualsiasi telefono ho posseduto.
-
Quote:
Dunke
It's there a way to remove the lockscreen? I don't want a lockscreen but the option to select "none" isn't there like in any of the phones I have owned before.
E 'c'è un modo per rimuovere il lockscreen? Non voglio una lockscreen, ma la possibilità di selezionare "nessuno" non c'è come in qualsiasi telefono ho posseduto.
Prova questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...android.nolock
Penso sarebbe il caso di implementarla nel firmware come opzione 😉
-
Quote:
Cuoco92
Qualcosa tipo skiplock? Sblocca se sotto wifi riconosciuto
-
Salve, qualcuno ha problemi nell'usare l'app impresa semplice di telecom? Ogni volta che chiedo i consumi mi va in crash. P. S. Dall'applicazione androidiani non trovo la ricerca.
-
Quote:
cristiano1976
Dimenticavo in merito alla batteria. Spesso la sera lo mettevo sotto carica anche con 40% residuo alle 23-23.30. Ad oggi ci arrivo al 10 e anche meno.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Anche io ho notato lo stesso problema
-
Quote:
andartfil
Anche io ho notato lo stesso problema
Strano... con la latest Cuoco&BB e la calibrazione ho avuto un drastico increase della durata batteria: per intenderci con precedenti versioni alle 23 nemmeno ci arrivavo con l'utilizzo che faccio del cell; adesso in media atterro intorno al 20-25% (insomma dura 1/4 in più).