Visualizzazione stampabile
-
¡Hola!
I have accidentally uninstalled the modded google keyboard with the added number row. Does anyone know what keyboard it was? Thanks!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zapa1200
¡Hola!
I have accidentally uninstalled the modded google keyboard with the added number row. Does anyone know what keyboard it was? Thanks!
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6468420
second one
-
Quote:
BB72
second one
Thanks! Unfortunately the link asks me for a Microsoft OneDrive account...
-
Quote:
Zapa1200
Thanks! Unfortunately the link asks me for a Microsoft OneDrive account...
Here it is....
-
ciao. ho acquistato da poco il terminale, e ho installato l'ultima tua versione del firmware la 1.82 2.49, e non mi funziona il 4g, ho già controllatonel menu nascosto (quello accessibile tramite *#*#4636#*#*) ed è impostato su LTE/GSM/CDMA auto (PRL), ho provato la mia sim in un'altro cellulare 4g e funziona correttamente, sai darmi soluzioni???
-
Quote:
PositiveRasta
ciao. ho acquistato da poco il terminale, e ho installato l'ultima tua versione del firmware la 1.82 2.49, e non mi funziona il 4g, ho già controllatonel menu nascosto (quello accessibile tramite *#*#4636#*#*) ed è impostato su LTE/GSM/CDMA auto (PRL), ho provato la mia sim in un'altro cellulare 4g e funziona correttamente, sai darmi soluzioni???
Ti capisco su cio che ti succede, zuccedeva anche a me dipende da rom a rom.
Comunque vai su impostazioni sim quella della connessione vai su modalità rete poi operatore e scegli china unicom o quelli che ti funzionano , ovviamente attiva 4g da tutte le parti
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
daytek
Ti capisco su cio che ti succede, zuccedeva anche a me dipende da rom a rom.
Comunque vai su impostazioni sim quella della connessione vai su modalità rete poi operatore e scegli china unicom o quelli che ti funzionano , ovviamente attiva 4g da tutte le parti
grazie per l'aiuto ma ho provato tutti e tre gli operatori disponibili e non funziona ancora il 4g, riproverò quando uscirò dall'ufficio, anche se da qui con un s5 il 4g funziona, intanto qualcun'altro ha altre soluzioni???
-
Quote:
PositiveRasta
[quote name="daytek" post=6658280]Ti capisco su cio che ti succede, zuccedeva anche a me dipende da rom a rom.
grazie per l'aiuto ma ho provato tutti e tre gli operatori disponibili e non funziona ancora il 4g, riproverò quando uscirò dall'ufficio, anche se da qui con un s5 il 4g funziona, intanto qualcun'altro ha altre soluzioni???[/QUOTE]
Ma se fai la ricerca manuale dell'operatore ti compare il tuo operatore 4g?....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
grazie per l'aiuto ma ho provato tutti e tre gli operatori disponibili e non funziona ancora il 4g, riproverò quando uscirò dall'ufficio, anche se da qui con un s5 il 4g funziona, intanto qualcun'altro ha altre soluzioni???
No il mio operatore è wind, e non mi compare wind 4g
-
Quote:
PositiveRasta
[quote name="BB72" post=6658473]grazie per l'aiuto ma ho provato tutti e tre gli operatori disponibili e non funziona ancora il 4g, riproverò quando uscirò dall'ufficio, anche se da qui con un s5 il 4g funziona, intanto qualcun'altro ha altre soluzioni???
No il mio operatore è wind, e non mi compare wind 4g[/QUOTE]
Perché WIND ha una banda LTE non compatibile con quelle supportate dallo Z7 mini
@-;--