Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, per backup della versione attuale.., cioe da recovery devo fare il backup della versione call id.. come la trovo il file..
Non installare ancora. Aspetta che Cuoco risolva il bug riscontrato.
-
Scusate, ho notato che con l'ultima Rom sono molto aumentati i volumi degli allarmi e suonerie. Qualcuno ricorda come configurare la suoneria con volume crescente?
-
Quote:
trasprof
Scusate, ho notato che con l'ultima Rom sono molto aumentati i volumi degli allarmi e suonerie. Qualcuno ricorda come configurare la suoneria con volume crescente?
Se non ricordo male č sotto impostazioni di chiamata a cui accedi da videata tastierino dialer 3 pallini in basso a sinistra
-
@trasprof ho aggiornato il Link del Mod nel post n4. Ora lo puņi installare 😉
-
Quote:
BB72
Se non ricordo male č sotto impostazioni di chiamata a cui accedi da videata tastierino dialer 3 pallini in basso a sinistra
Grazie, č come dicevi. Ho risolto.
-
Quote:
Cuoco92
@
trasprof ho aggiornato il Link del Mod nel post n4. Ora lo puņi installare
Ho installato, ma per le chiamate in uscita non sempre visualizza la foto del chiamante: Eventualmente volessi tornare indietro cosa devo ripristinare, incallUI?
-
Quote:
Cuoco92
@
trasprof ho aggiornato il Link del Mod nel post n4. Ora lo puņi installare
Sai che non lo trovo sto link?:cool:
-
infatti a me non funzia
edit: con il nuovo calledID ora vedo foto grandi, OK OK
-
Quote:
Shikaiya
Sai che non lo trovo sto link?:cool:
Quote:
MeTriX
infatti a me non funzia
Andate qui SEZIONE ADDON
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048873
-
Ciao installazione firmware effettuata, non ho trovato la tastiera swiftkey, che perņ avevo io nelle mie app, e poi anche selezionando batteria circolare, installa quella normale.
Comunque tutto č filato liscio. radio funzionante
Ciao e grazie
Andrea