Visualizzazione stampabile
-
Ciao e grazie mille per il lavoro che stai facendo.
Quando ho fatto il mio ultimo aggiornamento via OTA sono arrivato alla versione 1.80 aggiornamento .. 2.41 .
Dato che era un po' che non vedevo aggiornamenti sono tornato sul forum per vedere se avevo un problema..
Effettivamente vedo che siamo arrivati alla 1.82.
Devo installare il nuovo firmware via TWRP o posso risolvere la cosa via OTA (cosa che preferirei) cancellando cache o altro?
grazie,
Paolo
-
Ragazzi una curiosità veloce... Se volessi riportare la memoria interna a quella standard per mandare il telefono in assistenza, quanti gb devo inserire precisamente nel tool? Grazie mille
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Purtroppo per questo non c'è soluzione...se sulla sim da cui si vuole inviare l'sms perde segnale allora l'sms viene automaticamente inviato con l'altra sim...
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Anche in caso di chiamata, se la sim 1 ad esempio non ha campo, commuta la chiamata con sim 2. Già capitato più volte....
-
Quote:
paolocaforio
Ciao e grazie mille per il lavoro che stai facendo.
Quando ho fatto il mio ultimo aggiornamento via OTA sono arrivato alla versione 1.80 aggiornamento .. 2.41 .
Dato che era un po' che non vedevo aggiornamenti sono tornato sul forum per vedere se avevo un problema..
Effettivamente vedo che siamo arrivati alla 1.82.
Devo installare il nuovo firmware via TWRP o posso risolvere la cosa via OTA (cosa che preferirei) cancellando cache o altro?
grazie,
Paolo
Installare da zero seguendo le immagini guida del primo post, magari salvandoti un'immagine della 1,80.
-
Quote:
slight80
Ragazzi una curiosità veloce... Se volessi riportare la memoria interna a quella standard per mandare il telefono in assistenza, quanti gb devo inserire precisamente nel tool? Grazie mille
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ci devi mettere 2 Gb 😉
-
Quote:
slight80
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Queste sono le dimensioni originali se ti può essere d'aiuto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4Y1OQ.jpg
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete se l'apk per la divisione dello schermo e quello per l'uso con una sola mano, si possono installare anche su altre ROM oltre questa?
Aggiungo che sembra essere uscito il nuovo firmware lollipop, vero @Cuoco92?
http://www.rom-lollipop.org/mp3-0/zt...mini-6492.html
-
Quote:
Shikaiya
Non penso perché sono delle funzioni integrate nelle apk di sistema e funzionano solo su questo firmware.
È uscita la beta Lollipop per il mini. L'ho appena installata e appena riesco vi metto a disposizione i Link x il download....per chi volesse provarla 😉
-
Grazie aspetto che tu la cucini ad hoc!!!!
-
Quote:
hypo67
Grazie aspetto che tu la cucini ad hoc!!!!
Si, aspetto pure io ovvio... che Lollipop sarebbe senza @Cuoco92? [emoji6] [emoji12]