CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 627 primaprima ... 45445495535543544545546547555595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5441
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Ecco lollipop per il mini http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...xtra=&mobile=2

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    MeTriX (28-03-15)

  3.  
  4. #5442
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Ecco lollipop per il mini http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...xtra=&mobile=2

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Si sapevamo, grazie ma aspettiamo che Cuoco gli dia una sistemata

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    hypo67 (28-03-15)

  6. #5443
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho provato lollipop, ma credo flashi un modem non compatibile con le nostre sim....non me le riconosceva, allora ho ricaricato il backup twrp che avevo fatto con la 2.8.3.0...ma sbadatamente ho montato la 2.8.1.0...che non fa il backup (e quindi nemmeno il restore..) del modem...e con grossa sorpresa non mi leggeva ancora le sim...ho quindi montato la 2.8.3.0..ricaricato il backup (comprensivo di modem..) e tutto ha rifunzionato correttamente..occhio quindi, aspettiamo...

    PS. come sul max abbiamo la partizione unica, ma sembra abbiano tolto la scelta della memoria principale (interna o SD)..o almeno io non l'ho trovata...per il resto non l'ho tenuta tanto (non avevo linea..)
    domani se ho tempo la ricarico e provo a flashare sopra il backup del modem della 1.82....e vediamo se riesco a farla funzionare..vi faccio sapere..

  7. #5444
    Androidiano L'avatar di Manolohd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 5 16gb - Asus Nexus7 3g

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Signori scusate,necessito un aiuto per non provocare un crisi famigliare, dopo che ho aggiornato il mini all'ultima versione del grande Cuoco, mia moglie non ha trovato più la sua suoneria preferita "oh happy day" ho spulciato tutta la root della rom system/media/audio, ho anche cercato dentro il nandroid backup che avevo fatto in precedenza ma nulla di fatto. Qualche anima pia potrebbe estrapolarlo x me da una vecchia versione della rom, nella 1.62 c'era di sicuro tra i .ogg in system/media/audio.
    Grazie
    Nexus 5 16gb black Cataclysm rom
    Nexus 7 3g 32gb Aicp rom
    Zte z7 mini cuoco92 rom

  8. #5445
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piggarello Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato lollipop, ma credo flashi un modem non compatibile con le nostre sim....non me le riconosceva, allora ho ricaricato il backup twrp che avevo fatto con la 2.8.3.0...ma sbadatamente ho montato la 2.8.1.0...che non fa il backup (e quindi nemmeno il restore..) del modem...e con grossa sorpresa non mi leggeva ancora le sim...ho quindi montato la 2.8.3.0..ricaricato il backup (comprensivo di modem..) e tutto ha rifunzionato correttamente..occhio quindi, aspettiamo...

    PS. come sul max abbiamo la partizione unica, ma sembra abbiano tolto la scelta della memoria principale (interna o SD)..o almeno io non l'ho trovata...per il resto non l'ho tenuta tanto (non avevo linea..)
    domani se ho tempo la ricarico e provo a flashare sopra il backup del modem della 1.82....e vediamo se riesco a farla funzionare..vi faccio sapere..
    Ma se aspetti come noi che Cuoco ci rilasci la versione funzionante?

  9. #5446
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    .....ma così perdo tutto il gusto della scoperta.....scherzo...ma con questi nubia è divertente provare...

    Inviato dal mio Z7

  10. #5447
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @piggarello ma non te le riconosceva proprio oppure o nn ti dava la connessione dati? A me per esempio, mi metteva il simbolo del roaming su tutte e due le sim. Ho risolto sostituendo le sim. Ma in ogni caso ti do ragione, c'è ancora qualche cosa che deve essere rivista.

    Fai attenzione a fare il flash degli altri modem, perché a logica sono compatibili solo con kitkat. Tra l'altro vengono flashate anche le partizioni che vengono modificate dal tool. Quindi, rischio Brick 😨
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. #5448
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per Xposed va installato questo .apk: https://www.androidiani.com/forum/zt...-e-xposed.html ?

  12. #5449
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piggarello Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato lollipop, ma credo flashi un modem non compatibile con le nostre sim....non me le riconosceva, allora ho ricaricato il backup twrp che avevo fatto con la 2.8.3.0...ma sbadatamente ho montato la 2.8.1.0...che non fa il backup (e quindi nemmeno il restore..) del modem...e con grossa sorpresa non mi leggeva ancora le sim...ho quindi montato la 2.8.3.0..ricaricato il backup (comprensivo di modem..) e tutto ha rifunzionato correttamente..occhio quindi, aspettiamo...

    PS. come sul max abbiamo la partizione unica, ma sembra abbiano tolto la scelta della memoria principale (interna o SD)..o almeno io non l'ho trovata...per il resto non l'ho tenuta tanto (non avevo linea..)
    domani se ho tempo la ricarico e provo a flashare sopra il backup del modem della 1.82....e vediamo se riesco a farla funzionare..vi faccio sapere..
    Per curiosità.. Cosa hai provato? Che io sappia ci sono 3 ROM basate su L . la cm12, la mokee e quella di smsrtdiji (che è un derivato di cm12).
    OK. Letto dopo.

  13. #5450
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @lelepanz una l'hai dimenticata. C'è pure quella nubia 😝
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Pagina 545 di 627 primaprima ... 45445495535543544545546547555595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy