Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
[quote name="BB72" post=6726945]Allora tutto il discorso si basa sul fatto che le partizioni Nubia UI Kitkat NON sono compatibili con le partizioni Nubia UI lollipop. Passando a Lollipop infatti non avrete più l'inconveniente dei GB destinati alle app utente, ma tutto lo spazio della memoria interna verrà usato indifferentemente per app utente/musica/file etc...
Detto questo per fare il nuovo partizionamento lollipop l'unico modo è flashare la rom da Tool Nubia che, pertanto, dovrà essere fatto solo la prima volta A PATTO DI RIMANERE CON LOLLIPOP. L'installazione tramite tool vi installerà anche la TWRP giusta e poi da lì in poi funziona tutto come sempre MA RIPETO FINO ALLO SFINIMENTO...A PATTO DI NON FLASHARE BACKUP O ROM ANTECEDENTI ALLA LILLIPOP NUBIA UI.
Se volete tornare a KK necessitate di ristabilire le partizioni corrette e lo potete fare solo da tool nubia installando la KK nel suo formato specifico.....
O sperando che 8 a differenza del MAX) i ragazzi che lavorano sulla CM rimangano sulle vecchie partizioni.
SEnnò anche chi vuole mettere la CM aggiornata sarà obbligato a flashare le nuove partizioni. :([/QUOTE]
Onestamente passare alla nuova partizione è solo positivo perché si annulla la limitazione delle App...il punto è che kitkat non è più compatibile...quindi bisogna restare con Lollipop che comunque a parere mio è molto più che usabile e stabile....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Bene, grazie mille per le segnalazioni. Personalmente per "rifare " il mini aspetterò cuoco official release..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ma solo a me il sito yandex per il download delle rom è scandalosamente lento? Mi da oltre 1 giorno per scaricare una rom......
-
Quote:
moste
Ma solo a me il sito yandex per il download delle rom è scandalosamente lento? Mi da oltre 1 giorno per scaricare una rom......
Ma ti sei iscritto? Se non ti iscrivi scarica a 64kb...
-
Quote:
BB72
Ma ti sei iscritto? Se non ti iscrivi scarica a 64kb...
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Sinceramente no, non lo sapevo che bisognava iscriversi. Strano però visto che la prima rom (Lollipop v.203 beta v 2.60) me l'ha scaricata velocemente anche se non sono iscritto. Boh....
-
Quote:
BB72
Onestamente passare alla nuova partizione è solo positivo perché si annulla la limitazione delle App...il punto è che kitkat non è più compatibile...quindi bisogna restare con Lollipop che comunque a parere mio è molto più che usabile e stabile....
Androidiani App
Si quello vero.
Io ho risolto con Link2sd e la partizione ext4 ( e la cyano 12).
però sono convinto che dalla prossima build ( o da 5.1 ) anche sul mini occorrerà ripartizionare per installare le nuove rom (come ad esempio la cm12).
-
Quote:
moste
[quote name="BB72" post=6728023]Ma ti sei iscritto? Se non ti iscrivi scarica a 64kb...
Androidiani App
Sinceramente no, non lo sapevo che bisognava iscriversi. Strano però visto che la prima rom (Lollipop v.203 beta v 2.60) me l'ha scaricata velocemente anche se non sono iscritto. Boh....[/QUOTE]
Allora non so....
-
Quote:
BB72
Androidiani App
Si quello vero.
Io ho risolto con Link2sd e la partizione ext4 ( e la cyano 12).
però sono convinto che dalla prossima build ( o da 5.1 ) anche sul mini occorrerà ripartizionare per installare le nuove rom (come ad esempio la cm12).
PS : una cosa . E' la 5.0 o la 5.02?
-
Quote:
BB72
Sinceramente no, non lo sapevo che bisognava iscriversi. Strano però visto che la prima rom (Lollipop v.203 beta v 2.60) me l'ha scaricata velocemente anche se non sono iscritto. Boh....
Allora non so....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie lo stesso, adesso mi iscrivo
-
Quote:
Shikaiya
Lasciate perdere quel sito, è un portale di ROM fake fatto solo per pubblicità