Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Che era fermo sul logo nubia nn l'hai detto... Cmq per installare il mio firmware devi avere il cwm. Ora spegni il telefono e premi il tasto power e vol+ fino a che nn fa una piccola vibrazione e compare il logo nuba. Dopodiché rilascia i tasti e dimmi se entra nel recovery o meno..
Il software Odin è per i Samsung, poi se funziona anche sullo ZTE nn lo so
Il mio firmware lo trovi in prima pagina
Eccomi a te Cuoco92, pensavo che il cellulare si fosse scaricato ... , invece ho fatto come mi hai conseigliato, rilasciato i tasti ma non va in recovery mode ... !.
Aspetto i tuoi preziosi consigli visto che la mia situazione appare drammatica ... !!! :'(
-
Raga una domanda....ho installato l'indicatore x la rete e va alla grande...ora però non ho più la possibilità di mettere la batteria circolare....ho sbagliato qualcosa io o sono due cose alternative???? Grazieeeee!!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
4nt0
Raga una domanda....ho installato l'indicatore x la rete e va alla grande...ora però non ho più la possibilità di mettere la batteria circolare....ho sbagliato qualcosa io o sono due cose alternative???? Grazieeeee!!
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
No nn hai sbagliato niente, anzi grazie per il feedback.😊
Siccome ho ricompilato il systemui da capo perché alla prima modifica nn andava il misuratore, mi sono scordato di integrare appunto il mod per la batteria 😉 stasera o domani aggiornerò il link 😉
-
Una domanda... Ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto...lo schermo è gorilla glass o no? e se non lo resiste ai graffi perchè le pellicole le odio... Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
nikolore
Una domanda... Ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto...lo schermo è gorilla glass o no? e se non lo resiste ai graffi perchè le pellicole le odio... Grazie
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Il vetro Gorilla Glass è un vetro molto resistente a sollecitazioni meccaniche ma non è un vetro zaffiro .
Ti assicuro che anche il Gorilla Glass si graffia
-
Ciao ragazzi.
Volevo segnalare due piccoli bug:
1) la connessione WiFi ogni tanto si perde nel nulla;
2) Google ebooks non funziona;
Qualcuno ha gli stessi miei problemi e ha trovato soluzioni?
Grazie
-
Quote:
Omarino78
X omarino
Allora installata ieri ed avviata stamattina dopo ricarica al 100% ..forse ci siamo , dopo 2.30 sono al 95% di batteria ..vi aggiorno in giornata/serata per ulteriori feedback , ;-)
-
Quote:
torbace
Ciao ragazzi.
Volevo segnalare due piccoli bug:
1) la connessione WiFi ogni tanto si perde nel nulla;
2) Google ebooks non funziona;
Qualcuno ha gli stessi miei problemi e ha trovato soluzioni?
Grazie
Sul WiFi io non ho riscontrato problemi, ma play books Google non riesco a capire dove é il problema, anche a me non apre alcuni libri. Sulla 9.20 che usavo prima funzionava bene.
-
Quote:
guacianiero
Sto notando una cosa molto fastidiosa. Come operatore sim ho 3italia e prima con il mio vecchio samsung sgs2 non ho mai avuto problemi di ricezione neanche nella fase del passaggio al roaming . Adesso il telefono ha delle interruzioni (nel segnale) sopratutto quando sono in zone con scarso segnale e quando passa al roaming . In tale fase sono non raggiungibile. E' possibile , con qualche impostazione di rete mobile, risolvere questo problema e sapere se lo avete riscontrato anche voi?
Sucate, possibile avere un parere in merito a quanto segnalato?
-
Quote:
guacianiero
Sucate, possibile avere un parere in merito a quanto segnalato?
Premesso che io non ho 3italia come operatore , penso che dovresti indicare anche le tue impostazioni di rete ( wcdma /3g / 4g etcc.. ) se lo usi con una sola SIM / configurazioni APN.