Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Ragazzi da possessore di nexus7 non posso ripetere le parole che ho potuto dire a Google per lollipop.. Adesso e sottolineo solo adesso con la 5.1 si inizia appena a ragionare.. Quindi per quel che mi riguarda più tardi arriverà e meglio sarà..
Se poi uno ha la fissa.. provate la CM12 che gira pure bene..
e soprattutto...siate veramente sicuri di quello che fate perché io sto cercando in tutti i modi di tornare alla 1.82 e non ce n'è verso. mi tocca tenermi lollipop.
Qualcuno è riuscito a fare il rollback? è un problema soltanto mio o è il tool nubia ad avere qualche bug quando si prova a tornare da lollipop a kk?
-
Quote:
mal00mbra
[quote name="kerbero" post=6734950]Ragazzi da possessore di nexus7 non posso ripetere le parole che ho potuto dire a Google per lollipop.. Adesso e sottolineo solo adesso con la 5.1 si inizia appena a ragionare.. Quindi per quel che mi riguarda più tardi arriverà e meglio sarà..
Se poi uno ha la fissa.. provate la CM12 che gira pure bene..
e soprattutto...siate veramente sicuri di quello che fate perché io sto cercando in tutti i modi di tornare alla 1.82 e non ce n'è verso. mi tocca tenermi lollipop.
Qualcuno è riuscito a fare il rollback? è un problema soltanto mio o è il tool nubia ad avere qualche bug quando si prova a tornare da lollipop a kk?[/QUOTE]
Hai provato ad installare la stock 5.0 da tool nubia (in pratica quella En/Cn) e poi da quella fare il downgrade a kk?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Qualcuno è riuscito a fare il rollback? è un problema soltanto mio o è il tool nubia ad avere qualche bug quando si prova a tornare da lollipop a kk?
Hai provato ad installare la stock 5.0 da tool nubia (in pratica quella En/Cn) e poi da quella fare il downgrade a kk?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
sì ho provato anche quello. il problema sembra essere nello zip della 1.82 stock. il tool lamenta l'assenza di un (non meglio specificato) file xml
-
Quote:
mal00mbra
[quote name="BB72" post=6734984]e soprattutto...siate veramente sicuri di quello che fate perché io sto cercando in tutti i modi di tornare alla 1.82 e non ce n'è verso. mi tocca tenermi lollipop.
sì ho provato anche quello. il problema sembra essere nello zip della 1.82 stock. il tool lamenta l'assenza di un (non meglio specificato) file xml[/QUOTE]
Ma hai puntato alla directory che c'è dentro quella che ti crea quando scompatti?
-
Quote:
mal00mbra
"siate veramente sicuri di quello che fate"??? Ma non ti è stato scritto e sottolineato che facevi il tutto a tuo rischio e pericolo? Cos'è questa arroganza nei confronti di chi fa gratuitamente e con impegno quello che tutti noi divoriamo come ci fosse dovuto?? Moderiamo i termini!
-
Quote:
BB72
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
sì ho provato anche quello. il problema sembra essere nello zip della 1.82 stock. il tool lamenta l'assenza di un (non meglio specificato) file xml[/QUOTE]
Ma hai puntato alla directory che c'è dentro quella che ti crea quando scompatti?
sì, quando ho fatto il primo tentativo, il primo dubbio è stato proprio quello che il tool non facesse la ricerca ricorsiva nelle subdir.
-
Quote:
mal00mbra
[quote name="BB72" post=6735001]Hai provato ad installare la stock 5.0 da tool nubia (in pratica quella En/Cn) e poi da quella fare il downgrade a kk?
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
sì, quando ho fatto il primo tentativo, il primo dubbio è stato proprio quello che il tool non facesse la ricerca ricorsiva nelle subdir.[/QUOTE]
Hai anche provato a mettere il contenuto più a monte e magari ridurre la lunghezza dei nomi e togliere i caratteri strani? Non vorrei avesse problemi Windows nel percorso....
-
Quote:
Shikaiya
"siate veramente sicuri di quello che fate"??? Ma non ti è stato scritto e sottolineato che facevi il tutto a tuo rischio e pericolo? Cos'è questa arroganza nei confronti di chi fa gratuitamente e con impegno quello che tutti noi divoriamo come ci fosse dovuto?? Moderiamo i termini!
cioè rileggi il tuo messaggio. ora rileggi il mio. poi vieni a parlarmi di arroganza.
Io do un consiglio, come si fa su di un forum, a chi volesse avventurarsi nel test della Lollipop, basandomi sulla mia esperienza personale. e chiedendo peraltro se qualcuno oltre me ha avuto problemi nel tentativo di tornare alla 1.82. Peraltro senza minimamente riferire alcun commento negativo a Cuoco o a chiunque altro, visto che ho chiarito nei miei commenti che i problemi che ravviso sono tutti alla fonte e non nel modding. Prima di dare patentini di umiltà forse è il caso che ti ci fai un bagno tu e soprattutto che impari a leggere ciò che gli altri scrivono.
Fortunatamente "chi fa gratuitamente e con impegno quello che tutti noi divoriamo" ha avuto modo di leggere i miei commenti precedenti e replicare, quindi sa che da parte mia c'è la massima comprensione verso il fatto che i problemi non nascono dal loro lavoro, ma da Lollipop stock.
consiglio lettura attenta e mani nel ghiaccio prima di farsi prendere dalle smanie. grazie.
-
Quote:
BB72
sì ho provato anche quello. il problema sembra essere nello zip della 1.82 stock. il tool lamenta l'assenza di un (non meglio specificato) file xml
sì, quando ho fatto il primo tentativo, il primo dubbio è stato proprio quello che il tool non facesse la ricerca ricorsiva nelle subdir.[/QUOTE]
Hai anche provato a mettere il contenuto più a monte e magari ridurre la lunghezza dei nomi e togliere i caratteri strani? Non vorrei avesse problemi Windows nel percorso....
ecco, questo è un tentativo che come un allocco non ho pensato a fare :)
Grazie!!
appena posso ritento mettendo tutto in C:\ e ripulendo da eventuali caratteri cinesi o simili e faccio sapere il risultato ;)
-
prova a scaricare di nuovo la rom stock. Io l'ho scaricata da sito ufficiale (nubia?????????????,rom,??,??,????) e non mi ha dato problemi con il downgrade