Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopa
anche questo è un tentativo che non ho fatto. ho provato con la ROM linkata nella guida e con un'altra stock presa da needrom. grazie anche a te ;)
dopo due giorni ci sto un po' faccendo l'abitudine a lollipop. Il mio giudizio non cambia, però una volta presa la mano, la versatilità (decisamente deludente rispetto alla versione KK) pesa un po' meno. Non è una schifezza inutilizzabile per intenderci, i difetti non sono del tutto invalidanti, sicuramente gli sviluppatori di ZTE non si sono ammazzati di fatica e potevano fare molto di meglio, ma di bug così pesanti da impedire un utilizzo "sereno" del telefono, va detto, non ce ne sono.
-
Quote:
mal00mbra
cioè rileggi il tuo messaggio. ora rileggi il mio. poi vieni a parlarmi di arroganza.
Io do un consiglio, come si fa su di un forum, a chi volesse avventurarsi nel test della Lollipop, basandomi sulla mia esperienza personale. e chiedendo peraltro se qualcuno oltre me ha avuto problemi nel tentativo di tornare alla 1.82. Peraltro senza minimamente riferire alcun commento negativo a Cuoco o a chiunque altro, visto che ho chiarito nei miei commenti che i problemi che ravviso sono tutti alla fonte e non nel modding. Prima di dare patentini di umiltà forse è il caso che ti ci fai un bagno tu e soprattutto che impari a leggere ciò che gli altri scrivono.
Fortunatamente "chi fa gratuitamente e con impegno quello che tutti noi divoriamo" ha avuto modo di leggere i miei commenti precedenti e replicare, quindi sa che da parte mia c'è la massima comprensione verso il fatto che i problemi non nascono dal loro lavoro, ma da Lollipop stock.
consiglio lettura attenta e mani nel ghiaccio prima di farsi prendere dalle smanie. grazie.
AMEN rotfl
-
Quote:
Shikaiya
AMEN rotfl
uno "scusa avevo frainteso" sarebbe stato più onorevole ;)
ma per me pace e amici come prima, la classe non è acqua :P
-
Quote:
Shikaiya
AMEN rotfl
Quote:
mal00mbra
uno "scusa avevo frainteso" sarebbe stato più onorevole ;)
ma per me pace e amici come prima, la classe non è acqua [emoji14]
Scusa avevo frainteso
-
non scrive più nessuno : Tutti in attesa? De che??? :D
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Zopa
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Magari si aspetta buone nuove , e non ci sono rogne nuove o Vecchie !!!!! :-) :-) :-)
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Zopa
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
...di un paio di traduzioni fresche fresche cara @Zopa 😊
-
scusate ma lollipop supporta sempre miracast sul nostro device?
-
Allora...aggiornamenti...ricaricato lp...sempre niente segnale....provato*#06#..force close.....provato ripristino persist o modem kk..niente...ricaricato intero backup kk su partizione lp...funziona tutto con memoria principale 16gb...uffa non riesco a capire...eventualmente come ripristino l'imei??
Inviato dal mio Z7
-
Quote:
piggarello
Allora...aggiornamenti...ricaricato lp...sempre niente segnale....provato*#06#..force close.....provato ripristino persist o modem kk..niente...ricaricato intero backup kk su partizione lp...funziona tutto con memoria principale 16gb...uffa non riesco a capire...eventualmente come ripristino l'imei??
Inviato dal mio Z7
Se non hai un backup imei è quasi impossibile. ...vai sotto C:\nubia backup del PC con cui hai installato LP la prima volta e vedi se hai uno zip che ha come nome il tuo imei
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App