Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
[quote name="raffmilan" post=6745517]Già formattata. Ma tu usi Lollipop? Dopo aver salvato il video il telefono funziona normalmente?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Vai in impostazioni /applicazioni /tutte e prova a fare un cancella dati di Media Storage...poi riavvia ed aspetta qualche minuto che si ricrei l'indicizzazione dei files
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie. Ma dopo aver salvato il video il telefono diventava inutilizzabile, quindi non potevo fare niente. Ho risolto ripristinando il backup fatto prima di installare il zip.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
raffmilan
[quote name="BB72" post=6745679][quote name="raffmilan" post=6745517]Già formattata. Ma tu usi Lollipop? Dopo aver salvato il video il telefono funziona normalmente?
Androidiani App
Vai in impostazioni /applicazioni /tutte e prova a fare un cancella dati di Media Storage...poi riavvia ed aspetta qualche minuto che si ricrei l'indicizzazione dei files
Grazie. Ma dopo aver salvato il video il telefono diventava inutilizzabile, quindi non potevo fare niente. Ho risolto ripristinando il backup fatto prima di installare il zip.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
OK... Se si ripropone il problema fai quella procedura... Al 90% risolvi...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Buongiorno volevo sapere se il caller id lo posso flashare anche con ota 2.51??
-
Quote:
gio700
Buongiorno volevo sapere se il caller id lo posso flashare anche con ota 2.51??
Si, è solo x KitKat 😋
-
Quote:
Cuoco92
Si, è solo x KitKat 😋
Anche su add-on è scritto per 2.50
-
Quote:
BB72
[quote name="raffmilan" post=6745805][quote name="BB72" post=6745679][quote name="raffmilan" post=6745517]Già formattata. Ma tu usi Lollipop? Dopo aver salvato il video il telefono funziona normalmente?
Androidiani App
OK... Se si ripropone il problema fai quella procedura... Al 90% risolvi...
Quale procedura?
-
Come quale? Quella che ho scritto...cancella dati del Media Storage
-
Quote:
BB72
Come quale? Quella che ho scritto...cancella dati del Media Storage
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
A si scusa. Ho già ripristinato il vecchi backup. Devo prima rimettere lo zip dell'audio e poi fare come dici?
-
Quote:
raffmilan
[quote name="BB72" post=6748299]Come quale? Quella che ho scritto...cancella dati del Media Storage
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
A si scusa. Ho già ripristinato il vecchi backup. Devo prima rimettere lo zip dell'audio e poi fare come dici?
Ma se hai risolto ripristinando il backup allora lascia così....se ti si ripresenta il problema prova a fare come ho scritto...puoi farlo quando vuoi
-
Ok grazie. C'è qualcuno che usando lo zip di cuoco ha risolto il problema dell'audio nei video senza avere altri problemi?