Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taddeosgurz
perdonate la niubbità... ma sono MOLTO confuso! o_O
vediamo se ho capito la procedura.
1. diritti di root ok
2. faccio recovery con TWRP
3. installo con Flashify
4. "Yup", "Reboot"
5. faccio NANDroid backup
6. faccio i 3 wipe
7. installo il firmware dal recovery come indicato nella sezione FAQ del primo post
corretto?
se sì, che c'entra il TWRP Recovery 2.8.0.1? è quello da installare con Flashify?
non capisco...:cry:
Per installare la r3 rom bisogna avere la twrp recovery 2.8.0.1 installata, per farlo hai tre possibilita basta farlo come vuoi
1) con flashify formato .zip o .img
2) tramite recovery twrp precedente formato .zip
3) tramite adb da pc formato .img
Dopo fai un backup dalla stessa recovery e avendo copiato prima su sdcard0 la rom da installare procedi con i wipe ed installi, puoi dopo l'installazione rifare ulteriori wipe.
Tutto qui
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
da qualche giorno ho problemini con la batteria....non tiene oltre le 6 di sera e arrivata al 15 passa rapidamente a 0. Ho provato a verificare le app che consumano batteria e curiosamente mi ritrovo con whatsapp ai primi posti. Capita anche a voi?
ieri sera ho ricalibrato la batteria, la prossima tappa sarà reinstallare le app "colpevoli" e infine tabula rasa. Avete qualche consiglio o esperienza simile?
-
Quote:
plutus
da qualche giorno ho problemini con la batteria....non tiene oltre le 6 di sera e arrivata al 15 passa rapidamente a 0. Ho provato a verificare le app che consumano batteria e curiosamente mi ritrovo con whatsapp ai primi posti. Capita anche a voi?
ieri sera ho ricalibrato la batteria, la prossima tappa sarà reinstallare le app "colpevoli" e infine tabula rasa. Avete qualche consiglio o esperienza simile?
Può essere la rom in generale o quanto rimane in wakeup il sistema o schermo acceso, ma anche carica batteria che non carica bene, oppure come successo già ad altri batteria quasi andata.
-
Quote:
daytek
Può essere la rom in generale o quanto rimane in wakeup il sistema o schermo acceso, ma anche carica batteria che non carica bene, oppure come successo già ad altri batteria quasi andata.
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
accidenti, ci sono casi di batteria ko?
-
Quote:
plutus
[quote name="daytek" post=6806399]Può essere la rom in generale o quanto rimane in wakeup il sistema o schermo acceso, ma anche carica batteria che non carica bene, oppure come successo già ad altri batteria quasi andata.
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
accidenti, ci sono casi di batteria ko?[/QUOTE]
Purtropppo si, scorri nei post e saprai altre notizie, se non sbaglio anche in quello uffuciale zte 7mini, puoi provare a togliere la cover della batteria e vedere se noti in profilo dei rigonfiamenti della scocca copri batteria quella in metallo nera , puoi appoggiarlo di schiena per eventule prova, ma potrebbe non essere arrivato a tanto il danno da non notare difetti, per ricanbio cerca su aliexpr..
-
Ragazzi ho un problema soltanto con il wi-fi......non mi piace come naviga, lentissimo e spesso non apre né pagine internet né facebook! Ho già riavviato sia Z7 che router, ma niente......che mi dite? c'è qualche soluzione? anche con la 1.80 originale avevo questo difetto, con Lollipop invece andava una scheggia.....uff!
-
Quote:
Gigino76
Ragazzi ho un problema soltanto con il wi-fi......non mi piace come naviga, lentissimo e spesso non apre né pagine internet né facebook! Ho già riavviato sia Z7 che router, ma niente......che mi dite? c'è qualche soluzione? anche con la 1.80 originale avevo questo difetto, con Lollipop invece andava una scheggia.....uff!
Prova ad installare WiFi fix and rescue dal market... Fai un fix e riavvia
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
Gigino76
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un wipe cash e dalvik cash
-
Quote:
andartfil
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un wipe cash e dalvik cash
Grazie! ci provo altrimenti installo Wifi Fix!
-
Quote:
plutus
Anch'io con lo stesso problema!!!! :'(