Ok grazie... vedo magari su eBay o altro... spendono anche 10€ in.piu ma devo sistemare...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ok grazie... vedo magari su eBay o altro... spendono anche 10€ in.piu ma devo sistemare...
per la batteria, stessi sintomi. Da un giorno all'altro passava dal 50% a 0% in pochi minuti...batteria gonfia, tiene metà carica in pratica. In attesa della batteria..
cmq mai avuto problemi del genere con un telefono....
Ma infatti proprio perché la percentuale di inconvenienti è alta mi sono premunito!
Allora... siccome mi trovo all estero da un mesetto mi ero portato via 2 cavi di alimentazione usb/microusb... uno lo rotto per sbaglio e l'altro non funzionava bene considerando che dovevo anche ricaricare sempre la power Bank da portarmi dietro per non restare a piedi di batteria... allora sono andato a comprarmi un cavetto di qualità e gli ho dato un po di Ricarica e sembra aver funzionato bene... nel mio caso sembrerebbe trattarsi solo del cavo usato per la ricarica...
Idem come voi, batteria dal 50 a 0 in pochi secondi e gonfia. Io penso sia stato il caricabatterie da macchina che non era eccelso. Sto spettando batteria nuova attenti a non far surriscaldare troppo potrebbe danneggiare la scheda secondo me
Anche io da settembre.... forse che dopo tot mesi la batteria se ne va a quel paese da sola....