CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 627 primaprima ... 92492542582590591592593594602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5911
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    [quote name="gfontana13" post=6832403]Ciao a tutti! Io ho telefono da ottobre '14 e per adesso nessun problema con la batteria... speriamo!

    Ho invece una domanda per @Cuoco92 e per chi potrebbe aver sperimentato questo problema: ho ormai da diverso tempo la latest version Cuoco KitKat con cui mi trovo benissimo. Da un paio di settimane però mi sono accorto che la fotocamera (versione fornita con la ROM di Cuoco ovvero 2.1.181) è diventata lentissima e ogni tanto crasha. Ho provato a fare il wipe di dati e cache ma niente Qualche suggerimento?
    Ciao qualcuno ha suggerimenti per il problema della fotocamera? Magari @BB72 Grazie![/QUOTE]

    Posso consigliarti questo:

    1. Se hai una scheda SD prova a formattarla (o anche meglio a sostituirla)
    2. Vai in Impostazioni/applicazioni/tutte e fai un cancella dati di Media Storage poi riavvia il cellulare ed aspetta un paio di minuti che si ricrei l'indicizzazione dei files


    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  2.  
  3. #5912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda forse un po stupida... Io non riesco a vedere i video di Vimeo. Mi esce scritto che il setup non me lo consente. Mi sapete dire da cosa dipende?

  4. #5913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo 1 mese i cui ho fatto mille prove e mille cambiamenti di baseband (ho la rom 1.82 r3 di cuoco), oggi per la prima volta il mio cell si è agganciato alla rete 4g. Avevo aperto una con lo la 3,perché nn sapevo più a chi attribuire la sorgente del problema... Ero ormai certo fosse un problema di telefono o Rom... INVECE NO! ERA COLPA DELLA RETE 3!!Loro sono stati molto disponibili, e quando ormai avevo rinunciato a risolvere per ora, oggi finalmente ha funzionato!! Ringrazio tutti quelli che mi han dato una mano per capire, tra cui cuoco e daytek!!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di giankuk; 14-05-15 alle 01:55

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giankuk per il post:

    BB72 (14-05-15),daytek (14-05-15)

  6. #5914
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankuk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo 1 mese i cui ho fatto mille prove e mille cambiamenti di baseband (ho la rom 1.82 r3 di cuoco), oggi per la prima volta il mio cell si è agganciato alla rete 4g. Avevo aperto una con lo la 3,perché nn sapevo più a chi attribuire la sorgente del problema... Ero ormai certo fosse un problema di telefono o Rom... INVECE NO! ERA COLPA DELLA RETE 3!!Loro sono stati molto disponibili, e quando ormai avevo rinunciato a risolvere per ora, oggi finalmente ha funzionato!! Ringrazio tutti quelli che mi han dato una mano per capire, tra cui cuoco e daytek!!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    La gestione del 4g in Italia È UNO SCANDALO....in linea con tutte le cose che si fanno in questa nazione ormai....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    daytek (14-05-15)

  8. #5915
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="giankuk" post=6841855]Ciao a tutti, dopo 1 mese i cui ho fatto mille prove e mille cambiamenti di baseband (ho la rom 1.82 r3 di cuoco), oggi per la prima volta il mio cell si è agganciato alla rete 4g. Avevo aperto una con lo la 3,perché nn sapevo più a chi attribuire la sorgente del problema... Ero ormai certo fosse un problema di telefono o Rom... INVECE NO! ERA COLPA DELLA RETE 3!!Loro sono stati molto disponibili, e quando ormai avevo rinunciato a risolvere per ora, oggi finalmente ha funzionato!! Ringrazio tutti quelli che mi han dato una mano per capire, tra cui cuoco e daytek!!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    La gestione del 4g in Italia È UNO SCANDALO....in linea con tutte le cose che si fanno in questa nazione ormai....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]

    VERO oltre a questo non si sa cosa succederà se a quanto dicono, che la 3 si fonderà con wind formando un'altro unico operatore, quale servizio dei due migliorerà?
    Per noi utenti non ci saranno molte offerte convenienti ,ma spero di si

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. #5916
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Tanto per confermare i post di sopra....
    Oggi a Roma in pieno centro (piazza del popolo) non ho ricezione 4G
    Chiaramente la rom non c'entra nulla

    Edit: ho wind come gestore
    Ultima modifica di icomei; 14-05-15 alle 10:41

  10. Il seguente Utente ha ringraziato icomei per il post:

    BB72 (14-05-15)

  11. #5917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è appena tornato il terminale dalla riparazione in garanzia, ora mi trovo che ho installato la versione di cuoco basato sulla 1.60 con firmware 2.10 ora però mi propone la 2.11 che però non riesce a fare, però ha gia montato TWRP 2.8.1.0 quindi credo che mi abbiano sostituito tutto il terminale.
    Per aggirnare il terminale da questa versione all'ultima quali passi devo fare?
    Ciao e grazie per l'aiuto
    Andrea

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hypo67 per il post:

    daytek (14-05-15)

  13. #5918
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypo67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è appena tornato il terminale dalla riparazione in garanzia, ora mi trovo che ho installato la versione di cuoco basato sulla 1.60 con firmware 2.10 ora però mi propone la 2.11 che però non riesce a fare, però ha gia montato TWRP 2.8.1.0 quindi credo che mi abbiano sostituito tutto il terminale.
    Per aggirnare il terminale da questa versione all'ultima quali passi devo fare?
    Ciao e grazie per l'aiuto
    Andrea
    Ultima disponibile kk è la r3+fix ,trovi tutto in primo post come al solito,e devi scaricare la rom e salvarla su sd card0, accedi a recovery fai backup di quella che hai adesso non si sa mai,dopo ritorni in recovery e fai wipe di tutto, riavvi in recovery, scegli install e carichi la nuova rom poi i soliti wipe e avvi il terminale per fare la configurazione poi aggiorni i fix con app ota aggiornamenti.

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  14. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    hypo67 (14-05-15)

  15. #5919
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, ho aggiornato alla r3, qualcuno sa dirmi come poter mettere per qualche particolare contatto una suoneria personalizzata. Vado sul singolo contatto, mi fa cambiare anche la suoneria. Ma poi quando mi chiamano, risulta sempre quella della SIM predefinita da me!! Dove sbaglio?

  16. #5920
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Salve, ho aggiornato alla r3, qualcuno sa dirmi come poter mettere per qualche particolare contatto una suoneria personalizzata. Vado sul singolo contatto, mi fa cambiare anche la suoneria. Ma poi quando mi chiamano, risulta sempre quella della SIM predefinita da me!! Dove sbaglio?
    Non so se usi whatsup , a me faceva il contrario non riuscivo più a togliere una suoneria da un contatto dall'app per mettere la default, ho tolto momentaneamente l' app riavviato e scelto le suonerie poi di nuovo l'app, prova così

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  17. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    nexuspolaris (16-05-15)

Pagina 592 di 627 primaprima ... 92492542582590591592593594602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy