Visualizzazione stampabile
-
I had similar problem, but when the smartphone went into "connecting/Obtaining Ip add" loop also my connection on PC doesn't work (It happened during heavy download from PC).
Check the option in Menu -> System Settings -> More -> Backup & reset if the option Automatic restore is enabled or not. Try to disable, clean launcher data (you will lose your arrangement) and reboot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daytek
Spero vada bene, se è rotondo quello che hai preso non so se appoggia bene, quello delle foto o meglio del video che ho mi sembra piatto.:-)
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
Dovrebbe arrivare dopo domani vedremo... l'altezza dichiarata è di 2mm come l'originale ( anzi un po' meno ) mi preoccupa solo quel piccolo rialzo nella sede del cell.
un passo alla volta ; vediamo se vibra prima ;)
-
Quote:
Paolissimo
[quote name="daytek" post=6867729]Spero vada bene, se è rotondo quello che hai preso non so se appoggia bene, quello delle foto o meglio del video che ho mi sembra piatto.:-)
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
Dovrebbe arrivare dopo domani vedremo... l'altezza dichiarata è di 2mm come l'originale ( anzi un po' meno ) mi preoccupa solo quel piccolo rialzo nella sede del cell.
un passo alla volta ; vediamo se vibra prima ;)[/QUOTE]
Ma il vecchio tuo sei sicuro non vada proprio? Hai provato a farlo andare o magari si è staccato un po come a me, io non apro perché ho ancora garanzia, in caso il tuo nuovo vada bene spero posti dove l'hai preso e altri particolari, e magari fai delle foto dove va saldato ecc. grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Mi accodo alla richiesta di @daytek...
Potrebbe essere utile nel caso qualcuno si trovi con il motorino rotto (speriamo non serva a nessuno)
Quando avrai montato il pezzo nuovo potresti dire se ti sembra vibrare con più decisione?
-
Sapete se si trova il ricambio della scheda "madre" (la schedancon tutto...vefi foto di daytek qulache post piu sopra)?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
Sapete se si trova il ricambio della scheda "madre" (la schedancon tutto...vefi foto di daytek qulache post piu sopra)?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Almeno per ora sembrerebbe di no si trova per z5 ma per z7 mini max nulla ancora
-
Quote:
icomei
Ripristinato tranquillamente tramite il backup che avevo fatto prima (come avevi indicato)
Con le modifiche non salva, ho provato anche a disattivare dts, cambiare path di salvataggio ma niente...
Se ti vengono in mente altre prove fammi sapere che le faccio.
Ciao,hai per caso trovato soluzione?
-
Quote:
erosdal
Ciao,hai per caso trovato soluzione?
Purtroppo no [emoji20]
La soluzione per lollipop che sembra risolvere il problema non è applicabile per kitkat (penso che lollipop usi driver audio leggermente diversi oppure ci sia qualche opzione abilitata di default in qualche config)
Finora l'unica cosa sembra quella di installare open camera e di ottimizzare l'audio per la voce all'interno delle impostazioni video, un miglioramento sembra esserci ma cmq non è niente di epocale...
-
Quote:
icomei
Purtroppo no [emoji20]
La soluzione per lollipop che sembra risolvere il problema non è applicabile per kitkat (penso che lollipop usi driver audio leggermente diversi oppure ci sia qualche opzione abilitata di default in qualche config)
Finora l'unica cosa sembra quella di installare open camera e di ottimizzare l'audio per la voce all'interno delle impostazioni video, un miglioramento sembra esserci ma cmq non è niente di epocale...
Si infatti..invece per lollipop l'audio nei video è molto migliore?
-
Io non ho lollipop (kk è ancora più fluido e stabile rispetto a lolly, parere mio) ma da quello che ho letto sembra con quella patch l'audio sia migliorato molto