Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, una domanda: ame hola launcher proprio non piace e quindi uso Nova. E' possibile eliminare definitivamente hola? Ci sono altri programmi che usano esclusivamente hola e che quindi sarebbero da eliminare anch'essi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
YouTube ha ripreso a non funzionare... Avere una soluzione?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
YouTube ha ripreso a non funzionare... Avere una soluzione?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
mi sembra strano fai in applicazioni e cancella i dati
-
Ragazzi dopo giorni di utilizzo ho individuato un baco: il tempo di accensione del display si resetta sempre a 30s.
-
Quote:
Estiquatsee
Ragazzi dopo giorni di utilizzo ho individuato un baco: il tempo di accensione del display si resetta sempre a 30s.
Ciao ho appena fatto una prova: al riavvio ha mantenuto i 15s che avevo impostato, forse il problema non è della rom ma è da un'altra parte.
Che launcher usi? Hai qualche app per la gestione della batteria oppure risparmiamo energetico?
-
niente, svuotata la cache i dati etc ma youtube non va
devo provare sotto wifi, magari...
-
Quote:
plutus
niente, svuotata la cache i dati etc ma youtube non va
devo provare sotto wifi, magari...
Se hai adblock prova ad aggiornare la lista oppure a disabilitarlo, riavvia e prova di nuovo YouTube.
-
Salve ragazzi,forse con questa domanda vado fuori tema ma ho bisogno davvero del vostro aiuto.Ho il z7 mini da gennaio e non mi ha mai dato problemi,però da una quindicina di giorni si blocca all'improvviso il touchscreen che riprende a funzionare normalmente dopo un pò di tempo (può passare anche una mezz'oretta). Ho provato a riavviare il cell quando è bloccato ma una volta riavviato la situazione non cambia.Voi cosa mi consigliate??
-
Qualcuno ha risolto il problema con youtube?
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
@Cuoco92, @BB72 ed altri Droidi: sapete se sul nostro Z7 mini è possibile abilitare sulla app Nubia Contatti la ricerca dei contatti online su GAL in una directory exchange? Spiego meglio: configurando un account exchange sull'app di posta stock o su quella Nubia è possibile accedere (tramite ricerca online) alla directory di contatto aziendale usando un app di contatti di terze parti (es. True Contacts) ma con l'app Nubia Contatti non funziona. Sapete se c'è un modo per "dire" all'app Nubia di effettuare la ricerca online? Grazie