CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 608 di 627 primaprima ... 108508558598606607608609610618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille daytek, sto provando a ricercare le discussioni nei post vecchi. Hai/avete qualche valore di riferimento con il quale avete ottenuto risultati soddisfacenti? Grazie ancora

  2.  
  3. #6072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x il consiglio del build.prop.. Effettivamente sarebbe stato pių utile.

  4. #6073
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Localitā
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno riscontra problemi con l'app di Youtube? ("Connessione al server persa, tocca per riprovare")
    Pagine addietro ho trovato link a Thread in cui se ne parlava. ma non ho risolto lo stesso... Ho provato con titanium, con una versione vecchia, cancellando dati, ma nulla.
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

  5. #6074
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexx404 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno riscontra problemi con l'app di Youtube? ("Connessione al server persa, tocca per riprovare")
    Pagine addietro ho trovato link a Thread in cui se ne parlava. ma non ho risolto lo stesso... Ho provato con titanium, con una versione vecchia, cancellando dati, ma nulla.
    Hai provato a mettere 5.0 nel file build.prop? (ro.build.version.release=5.0)

  6. #6075
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho giā fatto questa domanda ma non mi pare di avere ricevuto risposta, quindi ci riprovo: č possibile disinstallare Hola launcher o rischio INSTABILITĀ Varie??

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C5J6) usando Androidiani App
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

  7. #6076
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciencio Visualizza il messaggio
    Salve, ho giā fatto questa domanda ma non mi pare di avere ricevuto risposta, quindi ci riprovo: č possibile disinstallare Hola launcher o rischio INSTABILITĀ Varie??

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C5J6) usando Androidiani App
    No puoi disinstallare tranquillamente,solo dovrai momentaneamente passare a quello di default e poi una volta installato hola scegli sempre


    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. #6077
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BP80 Visualizza il messaggio
    Grazie mille daytek, sto provando a ricercare le discussioni nei post vecchi. Hai/avete qualche valore di riferimento con il quale avete ottenuto risultati soddisfacenti? Grazie ancora
    Partendo da quello che hai,aumenta piano piano ma non superare i valori oltre i 90-94 č questione poi di gusti, ma NON superare quei valori

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. #6078
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Localitā
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicken Visualizza il messaggio
    Hai provato a mettere 5.0 nel file build.prop? (ro.build.version.release=5.0)
    Yes, fatto anche quello, ma al riavvio tornando su build.prop la stringa era nuovamente "KitKat 4.4.2"..
    Ultima modifica di alexx404; 06-07-15 alle 18:05
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

  10. #6079
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexx404 Visualizza il messaggio
    [quote name="magicken" post=6950784]Hai provato a mettere 5.0 nel file build.prop? (ro.build.version.release=5.0)
    Yes, fatto anche quello, ma al riavvio tornando su build.prop la stringa era nuovamente "KitKat 4.4.2"..[/QUOTE]

    Non hai salvato o modificato nulla per questo ti ritrovi come prima, USA build prop editor

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. #6080
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Localitā
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Non hai salvato o modificato nulla per questo ti ritrovi come prima, USA build prop editorAndroidiani App
    Nono, ho usato l'app Build.prop editor del Play Store, ho salvato e riavviato. Ma nulla

    Edit: esattamente qual č il comando esatto da inserire in build prop editor? Magari sbaglio quello, ma nlne dubito.. Nel dubbio chiedo
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

Pagina 608 di 627 primaprima ... 108508558598606607608609610618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy