Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuspolaris
[quote name="daytek" post=6956846]Aliexpres, abay ecc.
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
Con rispetto parlando ma risposte così non sono di aiuto... Sapere a quanti ampere deve caricare e poter avere un'indicazione precisa sarebbe più di aiuto che una risposta frettolosa con riferimenti a siti internet scritti, tra l'altro, in modo errato.
Grazie.[/QUOTE]
UE calma ,se tu cerchi su siti indicati zte lo compri direttamente dallo schermo, non hai chiesto di sapere vita morte e miracoli , hai solo chiesto dove. Domanda esatta risposta precisa , manca solo poi una S, ma senza ledere intelligenza altrui ho lasciato a te la scelta di capire
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
alexx404
Porto alla luce un'altra curiosità,
capita anche a voi che l'app Galleria stock non carichi le immagini? Spesso, aprendola, non trovo le ultime immagini scaricate/foto scattate.
Di fatti uso una galleria alternativa, però peccato, quella Nubia non mi dispiacerebbe.
Mi é successo qualche volta anche a me, ma ho risolto facendo un cancella dati e riavviando.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Gigi2014
Mi é successo qualche volta anche a me, ma ho risolto facendo un cancella dati e riavviando.
Sì, riavviando risolvo anche io, ma è impensabile riavviare ogni volta che ti serve condividere/guardare/modificare un'immagine che non ti appare.. Solo per questo preferisco app alternative :)
-
ciao a tutti sono nuovo e mi è da poco arrivato il cell in discussione, sono senza root e con rom o inglese o cinese, aggiornata e tutto tramite OTA nubia all'ultima release disponibile (nubia ui v2.6.1.5, kernel 3.4.0 Tue Dec 16 CST 2014, build v1.76)
dalla prima pag non ho capito se per avere il root devo flashare la CWM, o basta solo in comando adb boot (e a proposito non c'è il link del download in prima pag), e poi la TWRP 2.8.1.0 per il firmware, o se già con la twrp ottengo il root. Grazie :)
p.s: di CWM ho trovato questa, quella di cuoco non l'ho trovata se l'ha fatta.. può andare bene? http://www.androidiani.com/forum/zte...k-z7-mini.html
-
Quote:
Gigino76
Stesso problema anch'io, su youtube danno questa soluzione, ma a me non funziona ugualmente:
Stesso problema anche per me. La soluzione indicata, a parte che è poco pratica, essendo valida solo per le connessioni WiFi e non per le 3G, in ogni caso non funziona. Sembrerebbe un problema di configurazione hosts (AdBlock o AdWare, che però io non uso) o di firewall che blocca la App, visto che usando YouTube via Chrome i video si vedono. Qualche ulteriore suggerimento ??? Grazie !
-
Quote:
RobbyBtheOriginal
ciao a tutti sono nuovo e mi è da poco arrivato il cell in discussione, sono senza root e con rom o inglese o cinese, aggiornata e tutto tramite OTA nubia all'ultima release disponibile (nubia ui v2.6.1.5, kernel 3.4.0 Tue Dec 16 CST 2014, build v1.76)
dalla prima pag non ho capito se per avere il root devo flashare la CWM, o basta solo in comando adb boot (e a proposito non c'è il link del download in prima pag), e poi la TWRP 2.8.1.0 per il firmware, o se già con la twrp ottengo il root. Grazie :)
p.s: di CWM ho trovato questa, quella di cuoco non l'ho trovata se l'ha fatta.. può andare bene?
http://www.androidiani.com/forum/zte...k-z7-mini.html
up nessuno?
-
Quote:
RobbyBtheOriginal
up nessuno?
Passa direttamente alla versione lollipop
-
Si ma il problema era il root e non la ROM :-[
edit: ok chiedo scusa mi ero perso le FAQ su TowelRoot:-$
-
Ragazzi sapete se con qualche rom si è riuscito a risolvere il problema dell'audio distorto ??
-
Quote:
freddy349
Ragazzi sapete se con qualche rom si è riuscito a risolvere il problema dell'audio distorto ??
Si, con la Cyanogen..io la uso da almeno un mese e l'unico bug che ho riscontrato è l'impossibilità random di rispondere alle chiamate in entrata (risolto installando un modulo xposed)