CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 615 di 627 primaprima ... 115515565605613614615616617625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,141 a 6,150 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per l'ultimo firmwere a parte lollipop? Cmq ormai gli ultimi firmwere per il cellulare sono tutti con partizione unificata della memoria quindi per passare a loro devi necessariamente utilizzare il nubia tool
    Nel senso che volevo aggiornarlo con il firmware che c'è al post 1... Come si sua il nubia tool? Grazie ancora

  2.  
  3. #6142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per l'ultimo firmwere a parte lollipop? Cmq ormai gli ultimi firmwere per il cellulare sono tutti con partizione unificata della memoria quindi per passare a loro devi necessariamente utilizzare il nubia tool
    Quote Originariamente inviato da nitruxxo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una bella gatta da pelare...

    Mesi fa per errore ho installato la recovery del max, da quel momento la recovery ha smesso di funzionare, quando riavvio in recovery si blocca con la scritta nubia,
    Con Flashfy mi da flash effettuato correttamente ma cmq non mi entra in recovery lo stesso,
    con il comando adb riavvio correttamente in bootloader (adb devices mi rileva correttamente il dispositivo), arrivo in bootloader e quando do il comando fastboot flash.... mi da waiting for device!
    Non so più a che santo appellarmi....
    Grazie in anticipo per la disponibilità...
    Anche io ho eseguito degli aggiornamenti rilasciati da Cuoco e da allora non ho più fatto nulla.

    Lo smartphone mi va molto bene così impostato anche se di volta in volta mi appare l'avviso di spazio di archiviazione del telefono in esaurimento.

    Allego alcuni screenshots delle impostazioni del mio telefono.

    Scusatemi ma sono davvero indietro e non riesco a colmare il gap con voi che ci studiate sopra ed apportate continui aggiornamenti, vi chiedo solo di avere pazienza col mio caso

    Quali sono i benefici che ne avrei aggiornando lo smartphone con gli ultimi aggiornamenti? Memoria? Gestione dual sim? Funzionalità nuove?

    Grazie per le spiegazioni che mi darete.
    uploadfromtaptalk1440532394271.jpguploadfromtaptalk1440532412167.jpguploadfromtaptalk1440532426007.jpguploadfromtaptalk1440532438342.jpg

  4. #6143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Can someone tell me the code to open USB settings to change from MTP + ADB to RNDIS + DM + Modem mode? Or a method to do this? Thank you

  5. #6144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Anche io ho eseguito degli aggiornamenti rilasciati da Cuoco e da allora non ho più fatto nulla.

    Lo smartphone mi va molto bene così impostato anche se di volta in volta mi appare l'avviso di spazio di archiviazione del telefono in esaurimento.

    Allego alcuni screenshots delle impostazioni del mio telefono.

    Scusatemi ma sono davvero indietro e non riesco a colmare il gap con voi che ci studiate sopra ed apportate continui aggiornamenti, vi chiedo solo di avere pazienza col mio caso

    Quali sono i benefici che ne avrei aggiornando lo smartphone con gli ultimi aggiornamenti? Memoria? Gestione dual sim? Funzionalità nuove?

    Grazie per le spiegazioni che mi darete.
    uploadfromtaptalk1440532394271.jpguploadfromtaptalk1440532412167.jpguploadfromtaptalk1440532426007.jpguploadfromtaptalk1440532438342.jpg
    Il grosso vantaggio della nuova versione e la memoria senza più partizioni. Con questo tipo di memoria non si avranno più problemi di spazio per le applicazioni, però il fatto di aver cambiato il sistema di immagazzinare i dati fa sì che per aggiornare bisogni necessariamente passare per il tool cmq molto facile da usare. La gestione del dual sim secondo me è peggiorata, basti pensare che ora non si può più spegnere la seconda sim a meno che non si installi un modulo specifico di xposed. Cmq io il passaggio l'ho fatto mesi fa e nel complesso devo dire che mi trovo bene
    Ultima modifica di moste; 26-08-15 alle 13:11

  6. #6145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    La più grossa perdita nel nuovo lollipop\partizioni unificate è l'impossibilità di scegliere la memoria di default. Questo vuol dire che senza usare moduli specifici di xposed download, backup e altro finiscono sulla memoria interna. Ciò implica che occorrerà in futuro copiare i file e non solo spostare la scheda SD..

  7. #6146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi prima che sbatta qst zte dal 4 piano, un essere gentile sa spiegarmi perchè con il telefono acceso mi rileva il dispositivo (adb devices) digito adb reboot bootloader, il dispositivo si blocca sulla schermata NUBIA e da li in poi non rileva più nessun dispositivo rendendo vano ogni comando...
    Rimembro che non ho piu una recovery funzionante in quanto erroneamente ho scaricato la recovery per lo zte Max e da quel giorno non entra piu in recovery e non riesco a flasharla ne da flashify ne da qualsiasi altro programma del genere.
    Grazie

  8. #6147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Nubiatool. ROM partizione unificata oppure ROM partizione separata.
    Lo mandi in bulk mode e ripialli tutto.
    Nel 3d unbrick trovi tutto.

  9. #6148
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitruxxo Visualizza il messaggio
    Ragazzi prima che sbatta qst zte dal 4 piano, un essere gentile sa spiegarmi perchè con il telefono acceso mi rileva il dispositivo (adb devices) digito adb reboot bootloader, il dispositivo si blocca sulla schermata NUBIA e da li in poi non rileva più nessun dispositivo rendendo vano ogni comando...
    Rimembro che non ho piu una recovery funzionante in quanto erroneamente ho scaricato la recovery per lo zte Max e da quel giorno non entra piu in recovery e non riesco a flasharla ne da flashify ne da qualsiasi altro programma del genere.
    Grazie
    con adb reboot bootloader riavvi il cell in fastboot, è normale che rimanga sulla schermata nubia...sembra piantato ma non è così
    per farlo vedere a fastboot devi passargli il parametro -i VendorID (per il Z7MAX è 0x19d2, per il mini credo sia lo stesso visto che sono della stessa marca )

    codice:
    [paolo@ArchLinuxPC ~]$ adb reboot bootloader
    [paolo@ArchLinuxPC ~]$ fastboot -i 0x19d2 devices
    NX505J	fastboot
    [paolo@ArchLinuxPC ~]$
    da qui puoi flashare la recovery, magari dai prima il comando per sbloccare il bootloader

    codice:
    fastboot -i 0x19d2 oem unlock
    fastboot -i 0x19d2 flash recovery nomefilerecovery.img
    per riavviare il cell in modalità normale:

    codice:
    fastboot -i 0x19d2 reboot
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    pesa1234 (06-09-15)

  11. #6149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    con adb reboot bootloader riavvi il cell in fastboot, è normale che rimanga sulla schermata nubia...sembra piantato ma non è così
    per farlo vedere a fastboot devi passargli il parametro -i VendorID (per il Z7MAX è 0x19d2, per il mini credo sia lo stesso visto che sono della stessa marca )

    codice:
    [paolo@ArchLinuxPC ~]$ adb reboot bootloader
    [paolo@ArchLinuxPC ~]$ fastboot -i 0x19d2 devices
    NX505J	fastboot
    [paolo@ArchLinuxPC ~]$
    da qui puoi flashare la recovery, magari dai prima il comando per sbloccare il bootloader

    codice:
    fastboot -i 0x19d2 oem unlock
    fastboot -i 0x19d2 flash recovery nomefilerecovery.img
    per riavviare il cell in modalità normale:

    codice:
    fastboot -i 0x19d2 reboot
    Ciao, lo so che sono fuori tema ma oltre ad un nubia zt mini ho anche un Asus zenfone 2 che dopo tre mesi si è spento perchè la batteria è improvvisamente morta. Nonostante la garanzia per non mandare in assistenza il cellulare in Repubblica Ceca ho preferito farla cambiare a Brescia da un tecnico specializzato. Il problema è che da quando è stato riacceso il cellulare è andato in bootloop e la recovery è sparita. Ho provato a flashare vari firmware tramite fasboot ma mi dice "cant mount partition" e si inchioda. Sono anche riuscito a montare una TWRP provvisoria ma non effettua nessun tipo di wipe e non installa niente (anche in questo caso mi da il messaggi cant mount partition).
    Ora, la domanda è questa. Non è che come per il mini esistono dei parametri che sbloccano la situazione per non tenerlo solo come fermacarte???
    Grazie mille

  12. #6150
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Ciao, lo so che sono fuori tema ma oltre ad un nubia zt mini ho anche un Asus zenfone 2 che dopo tre mesi si è spento perchè la batteria è improvvisamente morta. Nonostante la garanzia per non mandare in assistenza il cellulare in Repubblica Ceca ho preferito farla cambiare a Brescia da un tecnico specializzato. Il problema è che da quando è stato riacceso il cellulare è andato in bootloop e la recovery è sparita. Ho provato a flashare vari firmware tramite fasboot ma mi dice "cant mount partition" e si inchioda. Sono anche riuscito a montare una TWRP provvisoria ma non effettua nessun tipo di wipe e non installa niente (anche in questo caso mi da il messaggi cant mount partition).
    Ora, la domanda è questa. Non è che come per il mini esistono dei parametri che sbloccano la situazione per non tenerlo solo come fermacarte???
    Grazie mille
    non conosco lo zenfone quindi non so aiutarti, mi spiace
    probabilmente ci sarà qualche modo per flashare interamente il telefono (tipo il nubia tools per intenderci) ma io non conoscendo il cell non li conosco
    credo sia meglio se chiedi nella sezione asus del forum ( https://www.androidiani.com/forum/asus/ ) ...sicuramente ci sarà qualcuno in grado di aiutarti (di più che qui in sezione ZTE )
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 615 di 627 primaprima ... 115515565605613614615616617625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy