Visualizzazione stampabile
-
Ciao Cuoco,
finalmente mi sono deciso a provare il tuo firmware e sono molto soddisfatto.
Un paio di dubbi/domande:
- Controllando gli aggiornamenti, mi dice che c'è quello alla versione 2.51. Ho provato più volte a scaricare ed installare il pacchetto ma senza risultati (resto alla 2.50 e mi notifica il nuovo pacchetto da aggiornare). Sbaglio io qualcosa?
- Rispetto a questa versione, la lollipop che vantaggi porta? Mi consigliate di provarla?
Grazie a tutti
Costanzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
costanzao
Ciao Cuoco,
finalmente mi sono deciso a provare il tuo firmware e sono molto soddisfatto.
Un paio di dubbi/domande:
- Controllando gli aggiornamenti, mi dice che c'è quello alla versione 2.51. Ho provato più volte a scaricare ed installare il pacchetto ma senza risultati (resto alla 2.50 e mi notifica il nuovo pacchetto da aggiornare). Sbaglio io qualcosa?
- Rispetto a questa versione, la lollipop che vantaggi porta? Mi consigliate di provarla?
Grazie a tutti
Costanzo
Risolto!!!!!
-
hi,
i have no data connection on this rom, everything worked fine on stock rom (nubia lollipop), all the APN are the same, did anyone had similar problem, any ideas to solve this? I realy have no idea what to do
-
Scusate ho un fastidioso numero pubblicitario che mi chiama di continuo, non riesco nel menu delle chiamate a trovare la black list, questa funzione non è presente o sono io a non trovarla?
Io sto con l'ultimo aggiornamento di questa rom di cuoco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manolohd
Scusate ho un fastidioso numero pubblicitario che mi chiama di continuo, non riesco nel menu delle chiamate a trovare la black list, questa funzione non è presente o sono io a non trovarla?
Io sto con l'ultimo aggiornamento di questa rom di cuoco.
Installa calls blacklist blocca anche numeri nascosti,
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Salve ho sempre il problema di avere la memoria piena per lo spazio dedicato alle app, come mostrato nelle foto allegate.
Ma come posso liberare spazio visto che ho spostato quasi tutte le app sulla sd esterna...???
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yUYjF.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_b9ghs.jpg
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ,avete per caso provato la nuova rom versione #NX507J_LOLLIPOP_5.1.1_ROW_v3.63_2.90_CUOCO9 2 ?
Io ho sotto la 3.58 (lollipop) ma rispetto a kitkat mi sembra consumi piu' bateria....
Ciao Andrea
-
salve a tutti, ho installato la 2.50 e poi fatto l'aggiornamento 2.51 il telefono sembra andare bene ma non va in 4G e quando telefono lo schermo diventa "nero" anche se non lo tengo vicino all'orecchio come se mancasse una parte nel programma del telefono, mentre se ricevo una chiamata vedo correttamente il caller id che chiede se rispondere o meno.
Avete qualche suggerimento?
ciao
-
Allora per quanto riguarda riguarda la schermata durante la chiamata ho risolto ricalibrando il sensore di prossimità mentre per quanto riguarda il 4G e la gestione delle 2 SIM non ho trovato alcuna soluzione per cui aspetto qualche indicazione da qualche pia anima.
Grazie
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi, io ho provato ad eseguire il root con towelroot e non ho avuto nessun messaggio d'errore, il dispositivo non si è riavviato e tutto sembra essere andato per il verso giusto.... scarico titanium backup e lo faccio partire e....... mi dice che NON ho i permessi di root! com'è possibile? :((
Allego info telefono
Allegato 153371