Visualizzazione stampabile
-
Strano...a me lo scarica senza problemi 😐 magari perché ho il Chrome beta...
-
Chrome da desktop, non da telefono...
Qui in ufficio abbiamo un jammer che blocca il 3G :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omarino78
Secondo me le migliori sono la tastiera xperia, quella del Lg g3 e poi la swiftkey...in quest'ordine.
Anche se ultimamente mi sto abituando alla swiftkey
il problema è che sono troppo abituato alla tastiera samsung.. ho installato la xperia però non mi fa mettere in alto la linea dei numeri....
-
Quote:
colonnello77
il problema è che sono troppo abituato alla tastiera samsung.. ho installato la xperia però non mi fa mettere in alto la linea dei numeri....
La Samsung a me fa un po' pena...Xperia molto meglio!
I numeri in prima riga li puoi mettere con swiftkey...
-
Quote:
frobenius68
La Samsung a me fa un po' pena...Xperia molto meglio!
I numeri in prima riga li puoi mettere con swiftkey...
lo so.. però prima chiedevo se si poteva calibrare la "rapidità" di risposta della tastiera.. visto che è un po' lenta rispetto a come ero abituato sul samsung.. e il caro cuoco mi aveva detto di provare con la xperia...
-
Prova quella lg g3:
https://www.androidiani.com/forum/mo...era-lg-g3.html
Fai un backup prima, perchè il porting è per nexus 5.
Puoi settare la barra dei numeri sopra e puoi ridimensionarla, in modo da occupare meno spazio verticale
-
Quote:
colonnello77
lo so.. però prima chiedevo se si poteva calibrare la "rapidità" di risposta della tastiera.. visto che è un po' lenta rispetto a come ero abituato sul samsung.. e il caro cuoco mi aveva detto di provare con la xperia...
Si, si, ho letto... è che la tastiera Samsung la sbatterei in terra ogni volta che vuole che scriva quel che vuole lei... :(
Come reattività la Swiftkey l'hai provata? A me sembra paragonabile alla Samsung, in questa caratteristica...
-
Quote:
frobenius68
Si, si, ho letto... è che la tastiera Samsung la sbatterei in terra ogni volta che vuole che scriva quel che vuole lei... :(
Come reattività la Swiftkey l'hai provata? A me sembra paragonabile alla Samsung, in questa caratteristica...
si si.. sto usxando swiftkey... e mi sembra un po' + lenta... magari è una mia impressione
devo provare quella dell'LG
-
scusate a proposito di tsdtiera xperia. E' possibile configurare i numeri nella classica tastierina numerica oppure è solo disponibile in alto?
-
cwm o twrp? quell'instabile vicino a twrp non mi rassicura molto...