Basta flasharla con la recovery. A Milano con TIM in 4G e questa baseband va bene
Visualizzazione stampabile
Se puoi evitare, EVITA e affidati a rivenditori italiani. Ad ogni modo DHGATE sembra più affidabile di Aliexpress
@-;--[/QUOTE]
Su DHGATE girano falsi da paura. .. ancora mi brucia aver preso un robot aspirapolvere dall'involucro originale e il contenuto farlocco. ..bah!
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Con Vodafone avete provato? A me a Torino rimane in h+, non passa a 4g
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
buonasera seguendo il post ho visto che non solo il solo ad avere il problema percio leggete ció che ho cercato di spiegare umilmente qui
Spoiler:
pst n.#2918 e passate magari a cuoco92 magari
mi\ci aiuta grazie
é il miglior cellulare in giro a sto prezzo,ma ricordiamo che non é nato per il mercato italiano,i codici rete .it non sono nel database del cell quindi la rom non aggancia i segnali italiani facilmente la rom é come la mappatura di una centralina d'auto se scritta male la macchina non va ,perció di sbagliato c'è soo la rom per il resto non teme confronti per questo ci sono persone al disopra come cuoco92 che ci straiuta non te la prendere era un'opinione la mia
Ritrovata la baseband 1.42 ;)
https://www.dropbox.com/s/jakk6rjcxz...oco92.zip?dl=0
scusa te ho sbagliato
La mia non era una domanda ironica... E.. Ho provato a fare un paio di salti indietro ma deve essermi sfuggito...
Ps : Cmq avrei dovuto ascoltarti un mese fa.. Fra il nubia e il moto x avrei dovuto scegliere il moto x..
... ma se nel post di vendita ho scritto chiaramente che lo vendo perché userò quello aziendale!? Ovviamente lo vendo a malincuore, ma devo se non voglio vederlo inutilizzato sulla scrivania. Non lo merita questo terminale, mentre sono più che convinto che il Moto X merita pure di peggio.
?????? il moto X ?
presumo che il nubia l'hai preso nuovo...lo avresti pagato lo stesso prezzo NUOVO il moto X?
anch'io avrei voluto il meixu 4 , ma costava 100euro in più...
quindi ricordatevi sempre di rapportare le cose ALLO STESSO PREZZO! ;)
EDIT: perdonatemi, l'intervento è completamente OFF TOPIC dato che qui siamo nella rom di cuoco
[quote name="lelepanz" post=6332879]
EDIT: perdonatemi, l'intervento è completamente OFF TOPIC dato che qui siamo nella rom di cuoco[/QUOTE]
Tanto di rom non ne avremo più
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
In che senso di "rom non ne avremo più"?
In che senso di "rom non ne avremo più"?[/QUOTE]
Sesto senso :D
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ma come.. Era mica il miglior cellulare in giro?[/QUOTE]
Ho scritto il motivo per cui lo vendo, leggi il post prima di fare figuracce!
@-;--[/QUOTE]
A leggere i tuoi commenti precedenti sembrava che fossi un evangelist Nubia e che non avresti mai venduto lo z7 mini, quindi te lo sei un po' cercato lo sfotto' :)
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Ma come.. Era mica il miglior cellulare in giro?[/QUOTE]
Ho scritto il motivo per cui lo vendo, leggi il post prima di fare figuracce!
@-;--[/QUOTE]
A leggere i tuoi commenti precedenti sembrava che fossi un evangelist Nubia e che non avresti mai venduto lo z7 mini, quindi te lo sei un po' cercato lo sfotto' :)
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]
... già. Me lo sono cercato e trovato e ringrazio pure, così faccio felice tutti ;-)
@-;--
In che senso di "rom non ne avremo più"?[/QUOTE]
Sesto senso :D
Beh, si può sempre passare alla Stock e ricevere gli aggiornamenti OTA. ...
Sempre che nubia non interrompa lo sviluppo software.. 😀
Salve, volevo chiedere qualcuno sa come far comparire il cursore per spostarsi nel testo quando scriviamo? a me non esce e la lente di ingrandimento ingrandisce ma non sposta il cursore...ringrazio chiunque mi sarà d'aiuto.
Ciao ora sono contento di aver comprato il nubia anche se vorrei tribulare di meno, peró un pó ci si diverte quasi quanto un videogioco, ma cosí l'adrenalina sale di piú,
Finalmente ho trovato pace ed il segnale 4g, la soluzione per ora funziona l'unico neo é che bisogna trovarsi quasi sotto i 5 klm dall'antenna del nostro operatore per navigare sempre in 4g altrimenti non si rileva neanche il segnale e non si aggancia e si pensa il peggio ,per agganciare il segnale se é debole bisogna fare tutta la trafila di cose che ho spiegato quipost #2918 e scegliere lte onlySpoiler:
Ora con la versionedi cuoco92 e prima con la prova stock tutte due 1,60 + patch
NubiaZ7Mini_1.60_V2.10_Baseband-FIX_cuoco92.zip come suggerito da
frobenius68 che trovate qui
Spoiler:
mi connetto in automatico in 4g se il segnale é decente, se no va in h+,colpa della copertura che é arretrata rispetto alle pubblicita che sparano.
qualcuno mi puo aiutare!!!!!!!!!!!!!! grazie
[quote name="ERION77" post=6334508]qualcuno mi puo aiutare!!!!!!!!!!!!!! grazie[/QUOTE]
Dovresti tentare di rientrare in recovery fare il wipe e provare a flesciare la rom o il backup nuovamente . Ci riesci?
Inviato dal mio Z7 mini usando Androidiani App
Tornerò alla stock ROM per confrontare il tutto! :)
grazieee ferrowall ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!! ora provero a flashare nuovamente;) grazieeee mille
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perché sarei interessato all'acquisto di questo device. Ho letto che la fotocamera ha qualche problemino in condizioni di scarsa illuminazione. Volevo chiedere se con le varie rom uscite la situazione è migliorata? Stesso discorso per l'autonomia. Grazie
Qualcuno ha installato la STOCK 1.62 e poi provato a ottenere i permessi di Root con Towelroot?
Ciao, se c'è una cosa che non ho ancora capito seguendo il forum da tempo, è se con l'ultimo aggiornamento fatto + patch serva o non serva installare sto benedetto BASEBAND che continuo a vedere riportato dei vari post. Tutti dicono che c'è sto 4G ma ho la netta impressione che solo nei centri delle grandi città funzioni. Nel resto d'Italia te la raccontano come nelle favole....
[quote name="ermyskat" post=6336414][quote name="Shikaiya" post=6335918]Qualcuno ha installato la STOCK 1.62 e poi provato a ottenere i permessi di Root con Towelroot?[/QUOTE]
Sì! Installato twrp e poi flashato le gapps, il dubbio mio ora è: semmai arrivasse un nuovo aggiornamento via ota basterebbe fare un unroot permanente o bisogna installare anche la cwm originale? Teoricamente le gapps dovrebbero rimanere...[/QUOTE]
Non ne ho idea... :-( si può solo provare...
@-;--
Grazie allora, penso che procederó con l'acquisto! L'alternativa sarebbe l'huawei ascend p7 dual sim.