Zopa per flarsharla bastano solo wipe cache wipe factory data e dalvik riavvio receovery e installo?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Zopa per flarsharla bastano solo wipe cache wipe factory data e dalvik riavvio receovery e installo?
Va bene... Il download della twrp??
Primo post della discussione..
Puoi renderla da qui: ZTE Nubia Z7 Mini - Root, Recovery and Googl… | ZTE Z7, Z7 Max, Z7 Mini | XDA Forums
Ciao a tutti. Io sono con l'ultima di cuoco, qualcuno riesce ad aiutarmi a capire come mettere i numeri di telefono in blacklist? È possibile nativamente o devo usare per forza una applicazione?
chi ha provato la procedura per ripartizionare la memoria interna?
Salve,
io ho un problema con le gallerie multimediali... nel senso che la galleria foto mi carica qualsiasi immagine presente nel dispositivo e questo vale anche per i file audio....
Ho provato ad inserire il file *.nomedia nelle relativecartelle ma sembra non funzionare...
sapete come potrei risolvere...???
no scusa... l'ho messo solo qui, nel telefono non lo metto...
Ora ho rpovato con questo metodo...
vediamo se funzia...
SOLUTION
Place .nomedia files in all the folders you do not want displayed in Gallery
Go to settings - apps - gallery
Clear cache, clear data, force close
Go to settings - apps - media storage
Clear cache, clear data, force close
Hard reset (cold boot) this will not delete any data
Next time you open Gallery it may not contain anything, but give it a minute while the system is still scanning the device & you will find that only the folders you want to be visible, are visible.
Ma nessuno ha più notizie di cuoco?
Apparte per l'inglese sta 1.72 di smartdigi v4 é una bomba! Bug per ora non ne ho trovati, fotocamera migliore migliorato task manager e i toggle rapidi, migliorata durata batteria e fluidità, ricezione segnale ottima. Per chi la volesse mettere la consiglio. (Da flashare con twrp wipe data wipe chache, dalvik, riavvio recovery e flashare)
C'è già la V5... Con CWM però...
Ma cuoco92 che fine ha fatto? Nessuno ha notizie?
Inviato dal mio Lenovo B8000-F usando Androidiani App
Needrom, ottimizza la V4... Smartdigi consiglia di non incasinare il device com miriadi di ROM modificate, meglio usare basi stock. Infatti io appena è arrivato il gioiello l'ho tenuto nel cassetto 15 gg, poi ho flashato da nuovo, senza aver installato niente prima, la stock 1.60, aggiornato via fota alla 1.62 e tutto funziona a meraviglia, incluso il 4G, ovviamente youtube hold version e rubrica sistemata con virgola tra cognome e nome.
Ti sei registrato? Io l'ho scaricata in 10 minuti...
Appena uscita, l'altro giorno. Ci saranno i server intasati. Ti conviene sempre fare i wipe. Io vorrei prima prima installare la 1.72 via fota...
Insomma, credete sia meglio la stock 1.72 cn/en o quella moddata da Smartdiji?
@-;--
Smartdigi è stock, solo pulita e consuma meno batteria e si può aggiornare via fota... È che io volevo rimanere su aggiornamenti via fota, perché secondo me sono meno invasivi... Almeno spero...
Non ho capito cosa cambia tra la v5 e la v4 custom clean che ho io
Ragazzi per il max per far funzionare youtube basta editare il buil.prop ed sostituire alla stringa ro.build.version.release=4.4.2, ro.buil.version.release=5.0 provate al mini
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Smartdigi nell'ultima release consiglia la CWM è la stessa che si usava con cuoco?
Salve, ho preso questo terminale usato con già rotato e monta la cuoco92 1.42, per aggiornare alla 1.60 devo seguire la guida della prima pagina..? ho già istallato flashify
Per quanto riguarda la guida si va bene, per la rom é la 1.62 l'ultima + patch
Salve daytek,la pach la metto nella memoria del telefono..? scusami non sono pratico per il modding proverò a seguire la guida.. ltima cosa come faccio a sapere se la memoria e impostata su sdcard o memoria tel.., quale il percorso pr cambiarla. grazi
Per chi volesse aggiornare youtube sul playstore, questa è la guida:
Scaricare dal Playstore build.prop Editor della Nathan Compass, aprirlo ed arrivare alla voce ro.build.version.release, modificarlo da 4.4.2 a 5.0. Salvare il tutto, riavviare il dispositivo e da quel momento qualsiasi app per Lollipop sarà compatibile per il vostro Nubia Z7 Mini...
Ragazzi ma sono l'unico che la batteria gli dura pochissimo?
Sicuramente hai qualche app che non ti fa andare in deep sleep il cellulare o almeno non completamente...intslla CPU SPY dal market e lascia il cellulare senza usarlo per 10-15 minuti (acceso ovviamente), dopo accedi a cpu spy e vedi se c'è il deep sleep attivo come stato e se c'è deve essere dal 75%-80% in su
ciao spiegarsi con poche parole è difficile, comunque devi copiare la rom che hai scelto in formato .zip senza scompattare niente più le patch nella microsd,di solito si fa tutto da memoria interna ma come detto prima è complicato perchè dovresti fare molti passaggi e forse per te non sarebbe facile.
quando sei in recovery scegli la voce install zip of sdcard1, che poi sarebbe la microsd dove hai copiato i file se è tutto giusto vedrai i file .zip e puoi continuare con i passaggi della guida.
Ragazzi scusate non sono esperto. Mi potete spiegare come si installa il baseband per la versione di rom 9.60 (dovrebbe essere la 1.60 multilingu,a ma voi lo sapete meglio di me)? grazie
Anch'io noto una poca autonomia ho provato ad eseguire il procedimento da te spiegato e come depp sleep attivo viene indicato 60%...
Ho toccato la White list per attivare le notifiche WhatsApp e ho disattivato google music, Youtube e Drive..che non mi servivano.
Sarà per questo motivo che è cosi basso il deep sleep????
A cosa serve la Whitlist di preciso??? Puo essere stato questo???
Grazie mille anticipatamente
Ho aggiornato alla versione v5 di Smartdigi utilizzando CWM e francamente non capisco in quanto l'ultimo TWRP 2.8.1 è veramente funzionale ed ha un layout notevole. Tra l'altro adesso si possono fare anche i nandroid backup (testato e funzionante).
Con questa versione mi trovo molto bene (xposed funzionante , ottima durata batteria)
Anch'io noto una poca autonomia ho provato ad eseguire il procedimento da te spiegato e come depp sleep attivo viene indicato 60%...
Ho toccato la White list per attivare le notifiche WhatsApp e ho disattivato google music, Youtube e Drive..che non mi servivano.
Sarà per questo motivo che è cosi basso il deep sleep????
A cosa serve la Whitlist di preciso??? Puo essere stato questo???
Grazie mille anticipatamente[/QUOTE]
Intendi la white list del task manager? Con quella eviti che i processi vengano killati dal task manager o dal sistema. ..comunque il check ripetilo di nuovo su un periodo più lungo e nel frattempo scarica wakelock detector. ...seleziona wakelock CPU e cerca di capire i o il processo attivo più a lungo quelli sono probabilmente la causa del poco deep sleep
P.S. quando è in carica non segna deep sleep quindi staccato dalla carica riazzera I contatori di cpuspy altrimenti ti falsa la percentuale di seep sleep
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App