Giusto.
Io magari evito di farlo quando provengo da un rom e vado a fare un aggiornamento..[/QUOTE]
Ovvio se é solo aggiornamento va fatto in questo caso solo wipe dalwik e cache
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Giusto.
Io magari evito di farlo quando provengo da un rom e vado a fare un aggiornamento..[/QUOTE]
Ovvio se é solo aggiornamento va fatto in questo caso solo wipe dalwik e cache
La mia eterosessualita' me lo impedisce ma vi bacerei in bocca a Cuoco92 e i suoi amici!!
Funziona anche Google Books!!!!!!!!!!!!!!
Piccola nota/e:
il sombolo circolare della batteria non c'e' piu'?
Mi auto quoto e mi dò da solo la risposta alla mia domanda n°2) gli apns sono vecchi e quindi per chi come me ha vodafone per la connessione dati vanno cambiati, ricordando che tralasciando di farlo si rischia di pagare 4€ per chi ha il contratto con sim ricaricabile e opzione 2giga dati, l'apn vodafone esatto è 'mobile.vodafone.it' e non "wap.omnitel.it"Quote:
Innanzi tutto grazie dell'enorme lavoro che anche questa volta sicuramente hai svolto,avrei alcune domande da porti prima che mi dedico al pasaggio a questo nuova tua creazione, ringrazzio anche per le tue eventuali risposte
1)Io avendo sempre avuto problemi a salvare i settaggi del 4g dopo riavvio del cell con tutte le rom tranne con la smartdigi 1.72v5.2,1 , in questa tua 1,72 posso trovare la stessa possibilità di farlo una volta e basta?
2)gli apn gli hai magari aggiornati? (specie vodafone)
3)hai magari integrato la possibilità di visulizzare la velocità rete in down/upload sulla barra notifiche
4)magari hai integrato i vecchi font delle tue vecchie 162
grazie
soluzione dovrò appena dopo il flash della rom 172 di cuoco92 ,flashare anche il mio zip degli apns, questi
Spoiler:
qualcuno ha gia provato questa rom e può dare risposte ai miei quesiti grazie
Complimenti per questa rom. Sembra davvero fantastica. Per ora nessun problema riscontrato. Bravi
Grande rispetto per cuoco che ha fatto diventare grandissimo lo z7, ma in soldoni, poiché ho appena aggiornato non meno di 20gg fa e tutto funziona alla grande, che novità importanti ha portato questo nuovo aggiornamento firmware oltre alla discutibile durata della batteria?
Come impedire la rotazione automatica della schermata principale?!?!?
E' odiosissima!
Se tolgo la rotazione dal menu' poi non ruotano le app pero'!
Vi prego, ditemi che si puo' disabilitare!
Sì può disabilitare solo modificando l'apk del launcher e ricompilando...siccome ad alcuni piace così è ad altri no, io ti consiglio di installare nova launcher e lì puoi abilitare/disabilitare la rotazione del solo launcher...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
[quote name="eddie1967" post=6466871]La mia eterosessualita' me lo impedisce ma vi bacerei in bocca a Cuoco92 e i suoi amici!!
Funziona anche Google Books!!!!!!!!!!!!!!
Piccola nota/e:
il sombolo circolare della batteria non c'e' piu'?[/QUOTE]
Io sono gay, li bacerò io 😉😀 come hai fatto l'installazione? Ce lo spieghi...?
@-;--
La fotocamera è migliorata con questa versione? Con quella precedente c'era un abisso rispetto al mio s4..
Ragazzi ho appena installato la 1.72 di cuoco, io proveniva già dalla sua 1.62.
Tutto perfetto, però subito dopo l'installazione mi da disponibile un nuovo aggiornamento 1.76, cosa cambia?,avete il changelog?
Un ultima domanda, ho visto che la 1.72 è basata su android lollipop 5.0?? @Cuoco92
Grazie
Grazie per il gran lavoro [emoji106]
Accedendo ad impostazioni sistema --> audio --> DTS
da errore
http://s6.postimg.org/y4qvm6s5t/Scre...4_02_19_18.png
Per installare nuovo firmware ho fatto solo pulizia Dalvik e cache
C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?
Grazie ancora[/QUOTE]
Io credo che per la sua fascia di prezzo, sia il miglior terminale in circolazione. Poi non ha niente da invidiare a terminali più gettonati del mercato, risultando persino più performante di essi. Qui e su XDA ci sono sviluppatori e "addetti ai lavori" che ne curano costantemente il software, migliorandone le caratteristiche. Non mi è mai capitato di vedere tanto interesse per un terminale. Se c'è è solo perché esso è il TOP del momento. Ad ogni modo la scelta finale è tua. Posso solo consigliare l'acquisto in Italia sia per la Garanzia che per l'assistenza. Ad esempio Topresellerstore.it o da un privato che lo vende usato...
@-;--
Grazie per il gran lavoro [emoji106]
Accedendo ad impostazioni sistema --> audio --> DTS
da errore
http://s6.postimg.org/y4qvm6s5t/Scre...4_02_19_18.png
Per installare nuovo firmware ho fatto solo pulizia Dalvik e cache[/QUOTE]
Idem stesso crash
Idem stesso crash
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo, errore anche per me...
Idem stesso crash
Confermo, errore anche per me...[/QUOTE]
Provate a editare il buil.prop e reinserire 4.4.2. Poi da link2sd un Pulisci Dalvik cache e riavviare... ho la sensazione che dipenda da questo...
@-;--
MITICI !!! Ora è una rom paraddisiaca!
Confermo anche per me Crash DTS partendo da installazione pulita...
Se ti serve dual sim vai su questo. Mono sim anche HONOR 6 è validissimo ed essendo importato in europa riceve aggiornamenti senza fare smanettamenti strani. Dell'honor esiste anche versione non importata dual sim.[/QUOTE]
Io vorrei tanto farmi l'M7 dual sim... 😀
@-;--
Ringrazio tutti per l'interessamento. Il punto è che da poche ore ho scoperto zionsmartshop dove ci sono prezzi incredibili come LG g2 32G a 189€ (OMG) o LG NEXUS 5 a 209€ :p e sembra essere anche affidabile, unica pecca si devono aspettare anche 20 gg. Ora come ora soprattutto per il fatto di essere del tutto nuovo di android propenderei per un cell destinato al mercato europeo. Mi dispiace tanto perchè per hardware e soprattutto design il nubia mi aggrada decisamente di più degli altri due, rimango sempre un pò indeciso.Che voi sappiate Battery drain su nexus 5 è stato risolto?
Chiedo scusa se ho divagato dall'argomento del 3d.
Un suggerimento....perché non aprite un altro thread o ne trovate uno più idoneo in cui discutere di questi argomenti? Così facendo non si capisce più nulla e magari i posts inerenti l'unico argomento di questo thread (ovvero la rom di Cuoco) passano in secondo piano....grazie mille... ;0)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Un suggerimento....perché non aprite un altro thread o ne trovate uno più idoneo in cui discutere di questi argomenti? Così facendo non si capisce più nulla e magari i posts inerenti l'unico argomento di questo thread (ovvero la rom di Cuoco) passano in secondo piano....grazie mille... ;0)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
@BB72 VERO 😉... idee sul crash del DTS? Io credo dipenda dall'escamotage sul buil.prop
@-;--
@BB72 VERO ... idee sul crash del DTS? Io credo dipenda dall'escamotage sul buil.prop
@-;--[/QUOTE]
No non credo proprio dipenda da quello....ma si sistema...con un pò di pazienza...
Se crei una nuova discussione metti il link. Comunque a quel prezzo forse è meglio l'LG G2 32gb
Non so se succede solo a me, ma se si scrive e si ruota lo schermo, la tastiera va in crash
Confermo che 4g funziona senza impostazioni strane su altri 4g/3g e basta
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qPWy1.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pzfgr.jpg
Confermo che anche a me se ruoti lo schermo mentre si scrive la tastiera Google va in crash. Mentre non succede con la swiftkey
Chiedo scusa per essere andato fuori da tema, ringrazio nuovamente tutti.[/QUOTE]
Seriamente. Metti il link che interessa anche a me
[quote name="MeTriX" post=6468244][quote name="daytek" post=6468212]Confermo che 4g funziona senza impostazioni strane su altri 4g/3g e basta
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qPWy1.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pzfgr.jpg
come si chiama quell'app del PRIMO screen dove vedere l'intensita del segnale e tutte le info?[/QUOTE]
cerca su playstore network signal info
Visto che come successo a tutti, anch'io ho trovato gli APN saltati, vi riscrivo quelli che ho dovuto impostare io, funzionanti come usati finora da mesi ( TIM - VODAFONE )
TIM
WEB
Name:TIM MOBILE
APN: ibox.tim.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port:
MCC: 222
MNC: 01
APN Type: not set
MMS
Name: MMS TIM
APN: mms.tim.it
Password: not set
MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
MMS Proxy: 213.230.130.089
MMS Port: 80
MNC: 01
APN Type: mms
Name: VODAFONE MOBILE
APN: mobile.vodafone.it
Proxy:not set
Port:not set
Username:not set
Password: *
Server:not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port:
MNC: 10
APN Type: default,dun (scrivendo-aggiungendo ,dun si permette anche di fare tethering con altri dispositivi, che altrimenti si pagherebbe 4 euro al giorno!!!)
MMS
Name: MMS VODAFONE
APN: mms.vodafone.it
Password: *
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
MMS Proxy: 10.128.224.10
MMS Port: 80
MNC: 10
APN Type: mms
spero aver fatto cosa gradita
Per chi ha problemi con la tastiera durante rotazione schermo, o usa una delle infinite tastiere alternative (swiftkey è per me una delle migliori), oppure se comunque vuole la Lollipop, può installare questa senza prima riga con i numeri o questa con i numeri in prima riga.
Copiate l'apk sul cell ed installate come una semplice app....
Thanks to XDA