Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastercut
. le uniche applicazioni che a me vanno in crash sono registratore e lettore musicale
saluti ///// Per mia scelta non metto mai rom modificate non direttamente da me. Non mi serve la lingua italiana
OK...non condivido , cmq rispetto il pensiero altrui ... ;-) tienila cosi allora non funzionante :-)
-
[QUOTE=molfetamina;6116104]Spiegheresti l'ultima frase? Non l'ho capita...
Con LTE Mode, abilitato o meno nel menu "Settings-Msim Settings-SIM 1 (verde)", mi aggancio alla rete 4G (scritta in verde) nel mio caso Vodafone. Velocità testate con l'app Sensorly, in download max 36,46 Mbps, in upload 18,53 Mbps
-
Ragazzi lo sto per comprare! mi dite per favore come vi trovate con la ricezione 2G / 3G / 4G e WiFi?? Grazie
-
[QUOTE=sebsau;6116685]
Quote:
molfetamina
Spiegheresti l'ultima frase? Non l'ho capita...
Con LTE Mode, abilitato o meno nel menu "Settings-Msim Settings-SIM 1 (verde)", mi aggancio alla rete 4G (scritta in verde) nel mio caso Vodafone. Velocità testate con l'app Sensorly, in download max 36,46 Mbps, in upload 18,53 Mbps
Mi sembra di capire che si vede l'icona 4G quando si è in modalità LTE e non H+, confermi?
Grazie.
-
Chi mi puo dire in modo nabbo come si fa il root grazie!
Inviato dal mio Nubia z7 mini
-
Quote:
sebsau
[quote name="molfetamina" post=6116104]Spiegheresti l'ultima frase? Non l'ho capita...
Quote:
borrosmac
[quote name="sebsau" post=6116685][quote name="molfetamina" post=6116104]Spiegheresti l'ultima frase? Non l'ho capita...
Mi sembra di capire che si vede l'icona 4G quando si è in modalità LTE e non H+, confermi?
Grazie.[/QUOTE]
Mi accodo alle richiesta e in più domando: in che città sei?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Milano città, ampiamente coperta con operatore H3G.
Quote:
molfetamina
Grazie.
Mi accodo alle richiesta e in più domando: in che città sei?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
H3G?!? Perchè citavi Vodafone allora? Sono confuso...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
[QUOTE=borrosmac;6116963]
Quote:
sebsau
Grazie.
Confermo io che quando il cellulare è in LTE compare la scritta verde 4G
-
Quote:
magicken
Ragazzi lo sto per comprare! mi dite per favore come vi trovate con la ricezione 2G / 3G / 4G e WiFi?? Grazie
2G mai usato. 3G, 4G e WIFI vanno benone. Sopratutto quest'ultimo è veramente ottimo