Piú o meno quante ore di sschermo riuscite a fare con la rom di smartdigi?
Inviato dal mio DND N9000 OCTA-S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Piú o meno quante ore di sschermo riuscite a fare con la rom di smartdigi?
Daytek la 1.20 non si roota... Anche io avevo provato quaando ce l'avevo ma nessun modo... Per rootarlo ddevi imstallare la 1.42...
Infatti, ecco svelato l'arcano.
solo che avevo provato a flaschare la 1.6 stock pensando fosse la stessa cosa invece mi dava lo stesso errore di tutte le altre custom rom e recoveri. Mi rimaneva solo di provare ad installare l 1.42 stock e così ho fatto. Da li ho poi potuto effettuare tutte le operazioni classiche come root custom recovereri, custom rom ecc.
Grazie a tutti.
Esiste qualche sistema per aumentare il volume massimo dell'altoparlante tipo mobileuncle per gli MTK?? è veramente basso!
Ci sei riuscito? ma quanto mangi ?
;) [/QUOTE]
Ho cominciato in anticipo il cenone di natale, dovrei finire il 29, :)
A parte gli scherzi, ero un po preso ed ho finito tardi. Comunque sono riuscito flaschando la 1.42 stock. Pensavo potesse essere la stessa cosa installare direttamente l 1.6 stock invece non andava
Ho cominciato in anticipo il cenone di natale, dovrei finire il 29, :)
A parte gli scherzi, ero un po preso ed ho finito tardi. Comunque sono riuscito flaschando la 1.42 stock. Pensavo potesse essere la stessa cosa installare direttamente l 1.6 stock invece non andava[/QUOTE]
bene hai risolto comunque bravo ,:)
Ciao a tutti, da vecchio utilizzatore della cuoco 1,62, vi consiglio di passare alla nuova rom di smartdigi. Il consumo della batteria è davvero basso, dura quasi il doppio della cuoco (provare per credere). Inoltre, anche la fotocamera, l'audio e la ricezione sono superiori....Il mio è un consiglio..ciaoo
Ci sono accorgimenti particolari o il solito procedimento da cuoco a smart?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Se hai già la cuoco, basta andare in recovery (CWM), fare i tre wipe e poi install zip.. Io ho la V5.2.1. , ma ho visto che è uscita la V5.3 basata su nubia 1,76. Non so se consigliarti di mettere direttamente questa nuova..Considera che la 5.2.1 è anche in italiano (parziale) mentre la nuovissima per ora è solo cinese/inglese
Italiano parziale vuol dire molto peggio della cosa come livello di traduzione?
Tanto vale tenerla in inglese, no?
Dove posso trovare degli screenshot per rendermi conto di com'è?
Hai ragione.. Si continua di là.. Sorry
Qualcuno sa che calendario usava Cuoco nella Rom 1.62...dove si vedeva l'app con il giorno esatto...
Grazie mille
Questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UGI1M.jpg
@-;--
Grazie, sempre sintetico ma preciso nelle risposte....mi servirebbe apk non lo trovo da nessuna parte...[/QUOTE]
Non avevo capito che ti servisse l'apk, comunque eccolo:
https://docs.google.com/file/d/0BxpS...p=docslist_api
@-;--
Grazie mille.. Stavo scherzando... Sempre disponibilissimi...Grazie mille ancora...!!!
Figurati. Se la versione non ti piacesse, puoi provare lo stock di Nubia:
https://docs.google.com/file/d/0BxpS...p=docslist_api
@-;--
Mi chiede l'autorizzazione...per scaricare i calendari...:'(
buongiorno,buona domenica ieri ho tentato di installare la romV5.2.1 ma senza risultati ,il telefono mi è rimasto bloccato sul logo nubia non riesco a spegnerlo ne entrare in recovery cosa debbo fare .hai un consiglio per sbloccarlo.grazie
Ragazzi non vi ho abbandonato..
Oggi se riesco lavorerò sul nuovo firmware :) in attesa dell'uscita del Lollipop 🍭
Finalmente il grande cuoco è tornato. Che ne pensi del lavoro del team smartdigi?
buongiorno a te cuoco e grazie per l'impegno che ci offri!
se riuscissi a sistemare la gestione rubrica cognome-nome e inserire una migliore gestione delle 2sim (scegliere la frequenza specifica di collegamento tra le varie disponibili) sarebbero già dei bei passi avanti ;)
se riuscissi a sistemare la gestione rubrica cognome-nome e inserire una migliore gestione delle 2sim (scegliere la frequenza specifica di collegamento tra le varie disponibili) sarebbero già dei bei passi avanti ;)[/QUOTE]
Ancora con la rubrica??? È STATO RISOLTOOOOOOOO
@-;--
Ciao Cuoco bentornato é veramente un piacere risentirti☺☺☺😂😂😂🙌🙌🙌
Tutto ok @Shikaiya grazie👍
Ci devo dare un'occhiata 😉. Non ho letto tutti i post cmq se qualcuno ha voglia, potrebbe fare un piccolo riassunto 😂
BB72 ha già trovato la soluzione, e mi pare che qualcuno l'abbia già testata sul mini 😉
HEI,bentornato aspettavamo tutti tue notizie
Domanda per il backup&restore...uso la app nubia ma cone si fa il restore? Installo la nuova rom e faccio un restore appena accendo il telefono? Cosa cambia rispetto al backup fatto da recovery?
Non devi installarlo ma copiare CalendarProvider.apk e il file odex in system/priv-app/ e nubia_Calendar_v1.0.apk in system/app con rootexplorer poi selezioni i file e, sotto sempre in rootexplorer sulla destra ci sono tre pallini ,tappi su questi ti appare un menu con altre scelte , tu scegli autorizzazioni dai conferma ,ti appare ancora una finestra dove vedrai delle caselline con delle spunte, lascia tutto cosi tranne per la seconda colonna chiamata scrivere ,lascia spuntato solo la prima casella inerente proprietario e dai ok.
Ora riavvia e si installerà da solo,ok!!������
Non devi installarlo ma copiare CalendarProvider.apk e il file odex in system/priv-app/ e nubia_Calendar_v1.0.apk in system/app con rootexplorer poi selezioni i file e, sotto sempre in rootexplorer sulla destra ci sono tre pallini ,tappi su questi ti appare un menu con altre scelte , tu scegli autorizzazioni dai conferma ,ti appare ancora una finestra dove vedrai delle caselline con delle spunte, lascia tutto cosi tranne per la seconda colonna chiamata scrivere ,lascia spuntato solo la prima casella inerente proprietario e dai ok.
Ora riavvia e si installerà da solo,ok!!������[/QUOTE]
Grazie 😇
@-;--
se riuscissi a sistemare la gestione rubrica cognome-nome e inserire una migliore gestione delle 2sim (scegliere la frequenza specifica di collegamento tra le varie disponibili) sarebbero già dei bei passi avanti ;)[/QUOTE]
Leggi: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6407928
@-;--
Eccolo il grande cuoco92....bentornato, sempre fedele alla tua rom