Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frobenius68
Eh, dici bene... Io avevo installato la rom di cuoco92 quando la TWRP era più stabile della CWM... poi si sono invertite le parti... ;)
Comunque adesso pare funzionare tutto a dovere... Mi si era pure sballata la partizione SD...Per un attimo ho temuto il peggio... :)
Adesso sto un po' a vedere...
A te si è installata la beta 2.8 seconda versione?
A me si interrompe l'installazione da recovery... non ho provato con Flashify, ma dovrebbe essere lo stesso...
Guarda adesso che ci penso non serve resettare tutto di nuovo , io ho scaricato la CWM e poi l ho installata sopra alla TWRP sempre da recovery ..mai avuto più nessun problema ! No non ho provato ad installare la beta 2 sono in giro per lavoro se mi si pianta il telefono sono nella merda ..aspetto qualche cavia oppure stasera a casa .. ;-)
-
Quote:
xeno000
Guarda adesso che ci penso non serve resettare tutto di nuovo , io ho scaricato la CWM e poi l ho installata sopra alla TWRP sempre da recovery ..mai avuto più nessun problema ! No non ho provato ad installare la beta 2 sono in giro per lavoro se mi si pianta il telefono sono nella merda ..aspetto qualche cavia oppure stasera a casa .. ;-)
OK, stasera faccio un po' di prove... Ho notato che alcune app, dànno warning strani... Flashify, per esempio, non riesce a caricare labresult, che dovrebbe avere a che fare con i moduli in-app...
-
Ragazzi, ma il bumper (o cover) da che sito l'avete preso? Sto vedendo che banggood ha prezzi umani...
-
Quote:
magicken
Ragazzi, ma il bumper (o cover) da che sito l'avete preso? Sto vedendo che banggood ha prezzi umani...
A me e arrivato compreso di una cover gommata trasparente ( che non uso ) e 1 pellicola ( che non ho applicato ) preso su smarty ......
P.s aspetto le back cover originali per cambiare colore ...chissà quando saranno disponibili
-
Quote:
xeno000
A me e arrivato compreso di una cover gommata trasparente ( che non uso ) e 1 pellicola ( che non ho applicato ) preso su smarty ......
P.s aspetto le back cover originali per cambiare colore ...chissà quando saranno disponibili
La cover gommata trasparente penso sia il bumper.. E' quello che mi interessa di piu' perche' protegge un po' anche lo schermo sporgendo di qualche millimetro....
-
Si e quella.. Ma a me piace ignudo !
-
Quote:
xeno000
Si e quella.. Ma a me piace ignudo !
Anche a me non piace, ma mi è già caduto una volta..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Estiquatsee
[quote name="xeno000" post=6121535]Si e quella.. Ma a me piace ignudo !
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
E non si è rotto? Fa già meglio dell'iPhone 6!💀
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
[quote name="Estiquatsee" post=6121555][quote name="xeno000" post=6121535]Si e quella.. Ma a me piace ignudo !
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
E non si è rotto? Fa già meglio dell'iPhone 6!💀
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Caduto di mano da in piedi.. Si è solo deformato appena il bordo che ripara il display. Mi sono vagato addosso e l'ho messa subito!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Caspita ragazzi,usando il tasto per lo spegnimento, non si spegne più e nemmeno si riavvia mhaaaa i misteri del nubia .ora aspetto che finisca la batteria eppoi vediamo...