Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Qualcuno ha provato la 2.8 BETA2?...tra un po' mi cresce la barba
Eccomi ...provata io , tutto OK ..corretto : contatore e il resto , thank cuoco
-
X Cuoco92
Trovata una traduzione da implementare secondo me molto importante ( sono diventato matto ) nei contatti/avanzate anziché la voce : elimina contatti viene fuori : elimina treahd ! E poi selezionando il / i contatti da eliminare vieni fuori la scritta in inglese : are you sure ..bla bla bla ..etcc
P.s stasera ho cristato non poco per eliminare un contatto ..non riuscivo a capire come fare ! Hihiihiiiihiiiiii
P.p.s l applicazione sound&search di google il widget integrato già nella ROM che tra l altro non si può disinstallare non va ... Ho dovuto installare root uninstaller per rimuovere prima l app e successivamente reinstallata dal playstore funziona
-
Quote:
xeno000
X Cuoco92
Trovata una traduzione da implementare secondo me molto importante ( sono diventato matto ) nei contatti/avanzate anziché la voce : elimina contatti viene fuori : elimina treahd ! E poi selezionando il / i contatti da eliminare vieni fuori la scritta in inglese : are you sure ..bla bla bla ..etcc
P.s stasera ho cristato non poco per eliminare un contatto ..non riuscivo a capire come fare ! Hihiihiiiihiiiiii
P.p.s l applicazione sound&search di google il widget integrato già nella ROM che tra l altro non si può disinstallare non va ... Ho dovuto installare root uninstaller per rimuovere prima l app e successivamente reinstallata dal playstore funziona
Ok grazie xeno, ci do uno sguardo allora. Si lo so, per la app sound and search metto il fix nell'aggiornamento finale. Me n'ero già accorto tempo fa 😉
Potresti provare a collegare una usb OTG per vedere se la voce Mounting OTG storage sta ancora in inglese?
-
hi thanks for your work but i can't download your rom google drive tell me you can't download the file because many people download it so please can you upload it in another sharing file
my phone have a problem the battery life is very very very low 20 minutes only thanks
-
Quote:
Cuoco92
Ok grazie xeno, ci do uno sguardo allora. Si lo so, per la app sound and search metto il fix nell'aggiornamento finale. Me n'ero già accorto tempo fa ��
Potresti provare a collegare una usb OTG per vedere se la voce Mounting OTG storage sta ancora in inglese?
Provato ... No e tutto in italiano ;-)
P.s mi sa che non riescono più a scaricare la tua ROM in prima pagina ..e già il secondo che lo dice ( io ce l ho sulla micro ! Heheeheeee ).
-
Quote:
xeno000
Provato ... No e in italiano ;-)
Ok perfetto :) thanks
Ragazzi riuscite a fare l'upload del firmware su un'altro host? Io purtroppo ho finito i GB a disposizione sia con il cellulare che con la WiFi 😑 grazie in anticipo :)
-
-
Quote:
valient13
Salve ma anche da voi si lamentano quando chiamate, chi sta dall'altra parte perché ci sentono piano? O può essere il mio microfono che è mezzo rotto?
Uppppppppp
-
Quote:
valient13
Uppppppppp
No...mai , controlla se hai attivato o meno la soppressione del rumore ( clicca su telefono / avanzate ) ...penso tu abbia già aumentato il volume durante una chiamata con il bilanciere del volume..?
-
Quote:
houssem1989
hi thanks for your work but i can't download your rom google drive tell me you can't download the file because many people download it so please can you upload it in another sharing file
my phone have a problem the battery life is very very very low 20 minutes only thanks
Hi... Here
https://www.dropbox.com/s/yfh2p6shoe...oco92.zip?dl=0
;-)