Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco a fare il root... Ho i permessi... Ma quando installo super su mi dice che si deve aggiornare e dice aggiornamento fallito
Inviato dal mio Nubia z7 mini
-
Quote:
Originariamente inviato da
frobenius68
Per il lag delle notifiche whatsapp io ho risolto eliminando l'attivazione di Powersaver al boot...
E dove sarebbe sto powersaver , io non ce l ho ..e cmq a me funziona bene whatssap
-
Quote:
xeno000
E dove sarebbe sto powersaver , io non ce l ho ..e cmq a me funziona bene whatssap
:)
Veramente rispondevo a un altro utente...
Comunque, se ti interessa, Powersaver, se hai la rom di cuoco aggiornata, è un'app a sé...icona fondo bianco con saetta rossa
-
Quote:
zx10rnero
Buongiorno a tutti.... Scusate il disturbo.... ma ho un piccolo problema che cresce sempre più.... Non riesco a visualizzare le foto in groupon e grupalia nenache sul sito, anzi su groupon nn ci va e con l'app di subito.it ancora peggio si apre ma nn scarica nulla dopo la ricerca.... Vorrei sapere se è un problema solo mio o di altri....aiutooooo.....
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Nessuno mi sa dare una risposta??: (((
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
frobenius68
:)
Veramente rispondevo a un altro utente...
Comunque, se ti interessa, Powersaver, se hai la rom di cuoco aggiornata, è un'app a sé...icona fondo bianco con saetta rossa
Lo so..volevo postare la mia esperienza , io non ce l ho powersaver ..controllato adesso , forse per questo mi funziona whatssap bene
-
Quote:
zx10rnero
Nessuno mi sa dare una risposta??: (((
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ho fatto i test in base alla tua richiesta, pioiché non uso groupon e groupalia dal telefono...
A me funziona, ti consiglio di scaricare il browser chrome per android.
-
Quote:
xeno000
Lo so..volevo postare la mia esperienza , io non ce l ho powersaver ..controllato adesso , forse per questo mi funziona whatssap bene
Anche a me, infatti l'ho disattivato (Powersaver) e le notifiche arrivano in tempo reale (ho fatto dei test con mia moglie).
-
Quote:
frobenius68
Anche a me, infatti l'ho disattivato (Powersaver) e le notifiche arrivano in tempo reale (ho fatto dei test con mia moglie).
OK...come e possibile che io non ho powersaver ? Boo..va be meglio così
-
Quote:
xeno000
OK...come e possibile che io non ho powersaver ? Boo..va be meglio così
Non ti perdi nulla, fa più danni che altro, nel senso che ritardano le notifiche e le app in generale sono meno responsive, ma è normale, trattandosi di un ottimizzatore della batteria... poi magari smanettandoci un po' si potrà pure renderlo performante e innocuo a livello operativo...
Se vuoi averla, ti mando l'apk... :)
-
Quote:
frobenius68
Se vuoi averla, ti mando l'apk... :)
No no..tienitela pure , hahhaaaaaahaaaaahha ..grazie ;-)