Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi giorni fa avevo provato ad installare la rom di cuoco non riuscendoci. Adesso vorrei installare la stock ROM 1.42 cinese/inglese. Avendo i permessi di root, la cwr e flashify che dà errore ogni volta che la apro ("You havo ROOT, but Flashify couldn't get superuser access"), rischio qualcosa se provo a flashare da cwr il file zip della stock rom? Se posso procedere, dove posso trovare questa rom? Grazie a chiunque voglia/possa aiutarmi
-
Aaah ecco... Ora é andato... Sono al 2.2 e ora devo fare il 2.3
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
borrosmac
Io ho il problema con il programma mail che però nonostante averlo bloccato dal task manager e disabilitato powersaver, non lo vedo tra le applicazioni da inerire in whitelist....mi potete aiutare?
Ancora con sto powersaver..ma e un virus ! Hahaahsa , disinstallatelo raga ..io non ce l ho e non ho nessun problema di notifiche con nulla
-
Cuoco ho installato tutti i tuoi aggiornamenti.. Proprio un ottimo lavoro! Complimenti!
-
Quote:
Pettinari
Cuoco ho installato tutti i tuoi aggiornamenti.. Proprio un ottimo lavoro! Complimenti!
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
A pettina ..adesso non fare più casini ..hihihiiihii , aspetta gli aggiornamenti del cuoco e stop ..;-)
P.s ricordati di togliere la spunta su tutti i whipe quando aggiorni
-
Ahahahha si l'avevo fatto... Ma avevo impostato come storage principale la sd... Allora quando davo installa non trovava l'update... Mo me sto fermo... Rimango con questa rom e gli aggiornamenti di cuoco...
-
Quote:
Pettinari
Ahahahha si l'avevo fatto... Ma avevo impostato come storage principale la sd... Allora quando davo installa non trovava l'update... Mo me sto fermo... Rimango con questa rom e gli aggiornamenti di cuoco...
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Tranquillo successo anche a me uguale uguale ..stavo diventando matto ..poi ho capito , siamo qui per imparare ed aiutarci tutti , ognuno nei limiti della propria conoscenza ;-)
-
ciao a tutti, oltre a complimentarmi con Cuoco che ha fatto un lavoro eccelso, volevo sapere ma a voi i contatti di FB(con annesse foto) si sincronizzano con la rubrica?
un'altra domanda ma solo la sim1 può stare in 3G/4G? perché avendo due sim della 3 in pratica la seconda mi viene settata su GSM quindi sempre roaming TIM... non c'è la possibilità di impostarle tutte e due su 3G/4G??
Grazie a tutti e in particolare a Cuoco
-
Lo so, questo cwm a me non mi piace tanto. Ho sempre avuto il Twrp come recovery e vi posso assicurare che gli aggiornamenti sul TCL vengono installati senza nessun intoppo. Una volta riavviato nel recovery fa tutto da solo 😉
Ho appena finito di assemblare il nuovo firmware con tutti i miei aggiornamenti rilasciati fino a oggi.
Nuove Applicazioni:
- Bussola
- Meteo (con widget)
- Trasferimento WiFi
- Tethering Hotspot
Le tastiere di default preinstallate sono:
- Tastiera Google L
Aggiornamento apns:
- aggiunti alcuni operatori come PosteMobile, Noverca etc
Queste sono le lingue che ho aggiunto, oltre a quelle stock Inglese e cinese:
Italian, German, Russian, Portuguese, Czech, Spanish, French, Dutch, Polish, Catalan, Norwegian, Roma, Slovak, Slovenian, Finnish, Swedish, Swahili, Filipino, Vietnamese, Arabic, Hebrew Turkish, Zulu, Romanian, Danish, Greek, Brazil Portuguese, Croatian, Latvian, Lithuanian, Hungarian, Afrikaner, Ethiopic, Indonesian, Malay, Bulgarian, Serbian, Ukrainian, Persian, Hindi, Thai, Korean, Japanese
Come procede con l'installazione? (Trovate la procedura anche nei FAQ)
1) Se avete impostato la scheda sd del telefono come principale, dovete reimpostare la memoria interna come predefinita.
2) Copiate il firmware sulla memoria interna del telefono
3) Se già avete la versione 2.0, andate su:
'Impostazioni/Opzioni riavvio' e premete su 'Riavvio recovery' e confermate con 'OK'
4) Nel recovery, fatevi per sicurezza un backup;
5) Fate un 'Factory Reset' e riavviate il recovery in modo che le partizioni vengano caricare correttamente.
5) Selezionate 'Install zip' e cercate il firmware nella partizione 'sdcard0':
'NubiaZ7Mini_1.42_V2.8_Cuoco92.zip'
6) Confermate con OK e aspettare il termine dell'installazione.
7) Opzionale: fate nuovamente un Factory Reset e riavviare senza fare il Fix del root normalmente 😉
Download nella sezione FIRMWARE oppure
NubiaZ7Mini_1.42_V2.8_C92.zip
-
Scusami cuoco, domanda da idiota.
Per chi e' fermo alla 2.7, si deve passare a questo fw per i futuri aggiornamenti o continuera' ad aggiornarsi anche quello "vecchio"?
Te lo chiedo perche' al momento non posso fare il factory reset....
Grazie come sempre!