CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 627 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qui non si vuol capire che la ROM su cui si sta lavorando e la stock nubia 2.5 , che va ottimizzata e tradotta il più possibile ...finish , tutte le modifiche successive al OS chi le vuol fare le farà per conto suo flashando dei file se qualcuno li metterà a disposizione , perché tutti vorremmo qualcosa che ci piace , ma non e detto che piaccia anche agli altri ..non credete ?

    Chi vuole la tastiera cosi , e la galleria del HTC , e il lettore del Sony , etcc..etccc...etccccc

    A me personalmente piace tutto di questo z7mini , l unico appunto che mi sento di fare e per la back cover che scricchiola un po...quello si mi fa girare un po le balle ..ma visto il prezzo " lo perdono " hihihiihii
    Ultima modifica di xeno000; 05-09-14 alle 09:07

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @cuoco: vorrei installare xposed framework per cercare di personalizzare un po' di cosette senza stare a romperti troppo le scatole
    il problema è xposed mi allerta che l'installazione del framework potrebbe causare bootloop o soft brick a causa della struttura della ROM installata. sai dirmi se è il caso di dargli retta o posso ignorare il messaggio e procedere con l'installazione?
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    @cuoco: vorrei installare xposed framework per cercare di personalizzare un po' di cosette senza stare a romperti troppo le scatole
    il problema è xposed mi allerta che l'installazione del framework potrebbe causare bootloop o soft brick a causa della struttura della ROM installata. sai dirmi se è il caso di dargli retta o posso ignorare il messaggio e procedere con l'installazione?
    Ti rispondo io perchè l'ho provato: lascia perdere, tanto non riesci a personalizzare nulla perchè i vari moduli (es. gravitybox) non sono compatibili con l'ui nubia. Framework si installa e non da problemi, ma non essendo compatibile ti rimane sempre un messaggio d'errore...
    Io ho quindi disinstallato tutto....Ps. gravitybox proprio non ne voleva sapere di partire!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Omarino78 per il post:

    mal00mbra (05-09-14)

  6. #114
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io perchè l'ho provato: lascia perdere, tanto non riesci a personalizzare nulla perchè i vari moduli (es. gravitybox) non sono compatibili con l'ui nubia. Framework si installa e non da problemi, ma non essendo compatibile ti rimane sempre un messaggio d'errore...
    Io ho quindi disinstallato tutto....Ps. gravitybox proprio non ne voleva sapere di partire!
    che pelotas.

    quindi insomma per modificare mi tocca smanettare di adb sull'apk SystemUi giusto? nessuna via alternativa meno rischiosa?
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    che pelotas.

    quindi insomma per modificare mi tocca smanettare di adb sull'apk SystemUi giusto? nessuna via alternativa meno rischiosa?
    Ah quello non lo so, è troppo x le mie scarse conoscenze

  8. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    che pelotas.

    quindi insomma per modificare mi tocca smanettare di adb sull'apk SystemUi giusto? nessuna via alternativa meno rischiosa?
    Per quello che ne so bisogna contattare l'autore di xesposed che per esempio è stato reso compatibile con molti device MTK che cuoco conosce benissimo. Ritengo a quel punto usciranno le relative "applicazioni" in tema di mod x temi , utility per non far riconoscere il root al cellulare (necessari per Cubovision o Skygo) ed altri. A me basterebbero già questi.
    Altro aspetto a cui sono interessato la compatibilità eventuale futura con supporti tipo GEAR. Per me la limitazione peggiore di questi telefoni rischia di essere proprio questa. Nel senso che possiamo prendere il "surrogato" di un IPHONE o SAMSUNG (non mi pare il vero sopratutto per il costo) migliore a livello HW , ma la compatibilità con questi applicativi? Dobbiamo sperare nella disponibilità di appassionati oppure la casa madre (in questo caso la Nubia) provvederà con prossime release? Non vorrei dire una castroneria ma con gli MTK non mi sembra sia accaduto o sbaglio (@cuoco92)?

  9. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io perchè l'ho provato: lascia perdere, tanto non riesci a personalizzare nulla perchè i vari moduli (es. gravitybox) non sono compatibili con l'ui nubia. Framework si installa e non da problemi, ma non essendo compatibile ti rimane sempre un messaggio d'errore...
    Io ho quindi disinstallato tutto....Ps. gravitybox proprio non ne voleva sapere di partire!
    Ho visto che proprio oggi è uscito un aggiornamento . Speriamo

  10. #118
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento j 2.2 .. Eseguito , pero ho lo stesso problema del primo update ...sostanzialmente il telefono per eseguire l aggiornamento deve trovare l update dentro la cartella appunto ota/update nella memoria del telefono , invece a me quando scarico il file me lo mette nella cartella ota/update della Microsd ...quindi poi devo copiarlo sulla memoria del telefono ..sto usando CWM , perche TWRP non riesco ad installarla
    Ultima modifica di xeno000; 05-09-14 alle 14:55

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Premessa INFINITI Grazie a Cuoco92 e se possiamo alleviare i tuoi sforzi in qualche modo facci sapere saremo bel lieti .
    Installati i 2 update OTA uno da 4 MB e l'altro da 50 MB.

    Mi sono deciso ad installare la rom e durante la configurazione ho avuti dei problemi alcuni risolti dopo riavvio ed agg(swiftkey).
    Prima di installare la ROM ho fatto factory reset e wipe Dalvik e DATA cache.
    Il Wifi è lento ad autenticarsi , con il modem Telecom Fibra non c'è verso di fargli acquisire l'indirizzo IP , prima era velocissimo
    Capisco bene che è basata sulla stock 1,42, pertanto driver e Radio dovrebbero essere le medesime.

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusate,
    poiche' tra poco torno a casa e potro' installare gli aggiornamenti volevo chiedervi come
    azzerare completamente la memoria interna del telefono.
    Mi spiego meglio,
    visti i problemi che ho con Google Libri e News & Meteo, vorrei
    riportare alla condizione originale la sd interna per vedere se risolvo (sopratutto per Libri).
    Cioe', devono sparire le dir dei programmi installati da me, tipo whatsapp,keepassdroid e altri.
    Come si fa?

    Poi altra domanda.
    Se e' uscito un secondo OTA, posso fare direttamante il secondo o comunque devo installare prima la 2.1 e poi la 2.2?

    Grazie a tutti

Pagina 12 di 627 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy