CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 627 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Installato. Ora mi dice di aggiornare alla versione Z7.NX507J.2.1. Gli do scarica. Esce una casella con selezionato solo formatta partizione cache. Gli do installa. Download completato. Dopo l'installazione il sistema verrà riavviato automaticamente. Gli do installa. Si apre richiesta superuser e dopo 9 secondi si riavvia. In recovery. Ed ora?

    Ok ho fatto....grazie cmq...
    Ultima modifica di cristiano1976; 06-09-14 alle 19:02

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Lo sta dicendo da un po...quando alle volte si hanno problemi di vario tipo e giusto provare a fare un bel reset totale ! Io cmq sconsiglio sempre sti cavoli di backup del cactus ..ti riportano sempre qualche errore o qualche menata !!! Una bella installazione pulita di un firmware con i vari wipe che servono e via.... Poi tutto il resto lo scarichi ex novo , che sara mai ..whatss/face/e tutto il resto , i contatti te li ripigli con l account google e il resto musica e cazzi vari li metti nella micro SD e li hai sempre li ...meditate gente meditate come disse qualcuno
    mah in realtà quello che reimporto principalmente con i back up non si può scaricare ex novo :P

    da tempo ho preso l'abitudine di fare una copia degli apk delle apps che scarico non appena installate con app saver di modo da non dover ogni volta scaricare tutto. il fatto è che ultrapersonalizzo qualsiasi cosa rimettersi ogni volta a reimpostare ogni menata è un lavoraccio, per cui almeno i vari settings preferisco re-importarli..e poi, come dicevo, il mio backup non ha generato problemi, dopo il wipe l'ho reimportato prima di riprovare con il DTS e non ha dato nessun fastidio
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    OK..OK... Sarà , io faccio invece total destruction ! Reset ;-)

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Installato. Ora mi dice di aggiornare alla versione Z7.NX507J.2.1. Gli do scarica. Esce una casella con selezionato solo formatta partizione cache. Gli do installa. Download completato. Dopo l'installazione il sistema verrà riavviato automaticamente. Gli do installa. Si apre richiesta superuser e dopo 9 secondi si riavvia. In recovery. Ed ora?

    Ok ho fatto....grazie cmq...
    Ascolta ti dico una cosa ..nei forum oltre a chiedere aiuti ( che magari leggendo bene le guide che mettono a disposizione gli altri a gratis per tutti si trova la soluzione ) se si risolve un problema , quantomeno invece che scrivere : OK risolto , si scrive : OK risolto ho fatto cosi .........e così........ Non te la prendere e giusto che te lo dica perche in molti lo staranno solo pensando , io invece te lo dico ..a costo di sentirmi dire : embe ?ma che cazzo vuole questo qua
    Ultima modifica di xeno000; 06-09-14 alle 19:28

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xeno000 per il post:

    cristiano1976 (07-09-14)

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vorrei condividere la mia esperienza.....Ho appena istallato la rom di cuoco..... va benissimo tutto più fluido dal touch al sistema operativo e sembra che prenda meglio anche il segnale delle due sim ( su una ho tre e l'altra tim).... VORREI RINGRAZIARE ED ELOGIARE IN PRIMIS "NEVRASTENEK" (senza il quale non sarei mai riuscito a superare delle problematiche che lui stesso ha avuto e risolto... grazie ancora) E POI IL GRANDE E GENIALE CUOCO92 CHE E' RIUSCITO A CUCINARE UNA ROM FANTASTICA LA QUALE CI PERMETTE DI FRUTTARE AL MASSIMO LE POTENZIALITA' DI QUESTO TELEFONO...... GRAZIEEEEEE CUOCOOOOO.... SEI VERAMENTE INCREDIBILE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zx10rnero per il post:

    nevrastenek (07-09-14)

  9. #226
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zx10rnero Visualizza il messaggio
    E POI IL GRANDE E GENIALE CUOCO92 CHE E' RIUSCITO A CUCINARE UNA ROM FANTASTICA LA QUALE CI PERMETTE DI FRUTTARE AL MASSIMO LE POTENZIALITA' DI QUESTO TELEFONO...... GRAZIEEEEEE CUOCOOOOO.... SEI VERAMENTE INCREDIBILE
    Ooooo...condivido in toto ( a parte : fruttare/sfruttare hihihii )
    Ragazzi siamo già al terzo aggiornamento che rilascia cuoco92 , a noi ci sembra che non cambia niente ..ma ad ogni update ce del lavoro dietro , quindi magari un thank al grande cuoco 92 ogni tanto o una parola di elogio come ha fatto l amico ZX ci sta.. ;-)
    Ultima modifica di xeno000; 06-09-14 alle 19:46

  10. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incredibile cuoco....4 upgrade in 3 giorni.....non stai mica per caso lavorando ad un dialer diverso per il nostro gioiellino?....qualcuno Sto arrivando! Come si chiama e dove si trova quel powersafe(che non e quello contenuto in profili) che si vede anche nella rece di galeazzi con tante bolle rosse conteneti dati di sistema e temperature della cpu?

  11. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    OK..OK... Sarà , io faccio invece total destruction ! Reset ;-)
    Buonasera xeno000,
    potresti, gentilmente, spiegarmi come fare per formattare ex-novo la memoria interna del telefono?
    Quella dove sono per intenderci le dir di whatsapp e altre create dalle varie app installate.
    L'ho chiesto varie volte per via del mio problema con Google Libri, ma mi si rispondeva solo che ad altri non dava problemi...
    Come si formatta?Forse se riesco mi risolve il problema.
    Facendo factory reset rimane tutto li....
    Ps. Naturalmente oltre ad avere la rom di cuoco92 ho la twrp.

  12. #229
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    X eddie76

    Impostazioni / info telefono / memoria..

    Scendi in basso l ultima voce

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xeno000 per il post:

    eddie1967 (07-09-14)

  14. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma basta con le richieste e provate nooo! Al minimo intoppo cosa devi fare oddio sono in panico, sbrigatevi ....nessuno mi risponde.... Ma per cosa l'avete preso il forum per una chat di supporto tecnico. Sperimentate e condividete successi e sbagli. Scisate lo sfogo ma non ve la faccio più a vedere pagine e pagine con le stesse domande. Santa quella persona di cuoco92 che per passione ha cucinato una rom sua e l'ha condivisa con voi, personalmente non l'ho provata ma un grazie non glielo toglie nessuno.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mastercut per il post:

    BB72 (06-09-14),Cuoco92 (06-09-14),s3ss4to (07-09-14)

Pagina 23 di 627 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy