CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 627 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Ascolta ti dico una cosa ..nei forum oltre a chiedere aiuti ( che magari leggendo bene le guide che mettono a disposizione gli altri a gratis per tutti si trova la soluzione ) se si risolve un problema , quantomeno invece che scrivere : OK risolto , si scrive : OK risolto ho fatto cosi .........e così........ Non te la prendere e giusto che te lo dica perche in molti lo staranno solo pensando , io invece te lo dico ..a costo di sentirmi dire : embe ?ma che cazzo vuole questo qua
    Hai ragione...l'aggiornamento, il primo 2.0 l'ho selezionato in recovery sotto Ota. Gli altri mi chiedeva direttamente di installarli sempre in recovery.

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per me u a sola cosa vale adesso più di altre, cioè Grazie "cuoco92"

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    quasi quasi a casa la provo previo nandroid.

    se è fatta bene magari ci infilo dentro gli .xml tradotti in italiano
    hai provato quest a Rom?

  5. #234
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    hai provato quest a Rom?
    Mi chiedo se esista ancora un pò di buon senso in questa nazione...Cuoco si sta facendo un mazzo come una capanna per darvi una ROM come si deve...(e lo so perché ci sentiamo ogni giorno) e voi parlate di altre ROM che oltre a fare andare la discussione OT non aggiungono nulla a questo thread in cui si deve parlare solo della ROM di Cuoco e di tutto ciò che possa servire a migliorarla. ..per tutto il resto o aprite un altro thread oppure hanno inventato i PM....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    albrix (07-09-14),Cuoco92 (07-09-14),nevrastenek (07-09-14),Omarino78 (07-09-14),s3ss4to (07-09-14),xeno000 (07-09-14)

  7. #235
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cerchiamo di darci un taglio con queste schermaglie altrimenti prenderemo i provvedimenti del caso ....
    Non è la prima volta che interveniamo in un thread riguardante il Nubia Z7, evidentemente è un modello che scalda gli animi!

    Oltre a Mastercut mi rivolgo anche a tutti coloro che hanno commentato il suo linguaggio volgare; non si spegne un incendio buttando altra benzina sul fuoco!

    Vi ricordo che nel caso in cui un utente "esca dagli argini" esiste l'apposita funzione "Segnala messaggio" (triangolino con punto esclamativo in basso a sx); non viene tollerato chi contribuisce a scaldare gli animi!


    Vi consiglio una rilettura del regolamento per chiarirvi le idee.

    Buon proseguimento!
    Ultima modifica di wlf; 07-09-14 alle 15:41

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato wlf per il post:

    BB72 (07-09-14),Cuoco92 (07-09-14),mal00mbra (07-09-14),xeno000 (07-09-14)

  9. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo ,penso ,portare un piccolo contributo....e mi rispondo ad una domanda che vi avevo fatto...vedendo la rece del buon galeazzi avevo notato che nel modello da lui provato esisteva un app powersave zte diversa da quella che trovate nei profili...dopo un po di ricerche l ho trovata sotto forma di apk da scaricare su uno store alternativo ap..... Ehm.....
    Si chiama powersave....mi sembra bellissima e completa ...la sottoporrei alla cura di cuoco per eventuale integrazione nella rom e sua traduzione....mi sembra completissima...che ne dite?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

  10. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Cuoco92: sto provando la rom e x ora nessun problema da segnalare (ho avuto solo qualche crash del browser al primo riavvio, ma poi spariti). Si comporta alla perfezione.
    Se hai qualche segnalazione da far provare, se riesco provo e poi ti faccio sapere.
    Grazie ancora x il lavoro

  11. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Possessori dello z7mini....siete in buone mani ora!!....Grande Cuoco92...
    Ora si che c'è ordine!!! Grande cuoco!!

    Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Androidiani App

  12. #239
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,

    Sono riuscito ad installare la rom cucinata da cuoco92 che ringrazio infinitamente, rom italiana su base 1.42 per ZTE Nubia Z7 Mini e dopo configurazioni varie ho il cell perfetto, una rom stabile, veloce, italiana e perfetta in ogni dettaglio, tutto configurato come voglio e fatto backup completo con titanium e CWM.

    Ho un solo problema che non sono riuscito mai a risolvere e che avevo da quando ho acquistato il telefono, con tutte le rom stock e tutte quelle cucinate.

    All'avvio, o quando cambio opzioni di rete con LTE ON/OFF o modalità rete, mi chiede sempre di scegliere modalità e operatore di rete, anche all'avvio del telefono, anche se ho tutto impostato in automatico... inoltre se cerco di impostare manualmente un operatore di rete la ricerca diventa infinita e non trova mai nulla... sai come posso risolvere?

    Un altra cosa strana, anche se attivo LTE, in zone dove c'è LTE mi va sempre in 3G, non riesco a forzare il 4G, e cosa stranissima quando ho disattivato LTE, per pura casualità ho notato che stavo in 4G e ho fatto un test ed effettivamente scaricavo a quasi 40 mb... ma come si imposta precisamente il 4G? va a cavoli come gli pare e piace?

    Confido in una risposta a entrambi i quesiti e vi ringrazio in anticipo.

  13. #240
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Confermo...lo fa a tutti cmq , io non ci faccio tanto caso perche non lo spengo mai ..pero quando lo faccio e un po fastidioso dover cliccare due volte su quel avviso

Pagina 24 di 627 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy