CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 627 primaprima ... 2432333435364484134534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Quello di Cuoco92 è un brutto colpo per tutti noi! Ma porca........ Cmq ritornando a noi non hai un nandroid salvato in memoria? Oppure una rom da poter ri-flashare?
    Altrimenti visto che supporta l'otg se hai una chiavetta otg caricaci su una rom e poi fai il flash
    non ho idea di che sia un nandroid.. la rom di cuoco ce l'ho sul cell ma se la installo mi da l'errore dell'immagine postata, per la chiavetta otg come funziona?

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colonnello77 Visualizza il messaggio
    non ho idea di che sia un nandroid.. la rom di cuoco ce l'ho sul cell ma se la installo mi da l'errore dell'immagine postata, per la chiavetta otg come funziona?
    Il nandroid non è altro che un backup fatto da una recovery custom (twrp o cwm). La chiavetta otg funziona che inserendola direttamente nella usb del cellulare te la vede come una memoria di massa e da lì puoi vedere i file caricati su. Serve nei casi estrmi in cui per qualche motivo si è formattata la sd e sul cellulare non c'è più niente. Per quel che ne so io solo la twrp riesce a leggerla (non la cmw). Quindi se hai la twrp e la chiavetta in teoria saresti apposto. Però mi hai detto che ti si è riavviato con la recovery originale e sinceramente non capisco come sia potuto succedere se avevi su la twrp

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Il nandroid non è altro che un backup fatto da una recovery custom (twrp o cwm). La chiavetta otg funziona che inserendola direttamente nella usb del cellulare te la vede come una memoria di massa e da lì puoi vedere i file caricati su. Serve nei casi estrmi in cui per qualche motivo si è formattata la sd e sul cellulare non c'è più niente. Per quel che ne so io solo la twrp riesce a leggerla (non la cmw). Quindi se hai la twrp e la chiavetta in teoria saresti apposto. Però mi hai detto che ti si è riavviato con la recovery originale e sinceramente non capisco come sia potuto succedere se avevi su la twrp
    allora non ho nessun nandroid... avevo solo fatto un backup con titanium... cmq anche avendo la chiavetta otg non riesco ad entrare in twrp... ma solo nella recovery nubia.. cosa che faceva anche prima.. per entrare in twrp dovevo passare per flashify...
    in ogni caso se provo a installare la rom di cuoco, mi fa sfogliare il telefono e ci sono tutte le cartelle.... quindi non ho cancellato il sistema...
    pensi che facendo dalla recovery nubia il wipe data/factory reset potrei avere lo stesso problema di cuoco?

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colonnello77 Visualizza il messaggio
    allora non ho nessun nandroid... avevo solo fatto un backup con titanium... cmq anche avendo la chiavetta otg non riesco ad entrare in twrp... ma solo nella recovery nubia.. cosa che faceva anche prima.. per entrare in twrp dovevo passare per flashify...
    in ogni caso se provo a installare la rom di cuoco, mi fa sfogliare il telefono e ci sono tutte le cartelle.... quindi non ho cancellato il sistema...
    pensi che facendo dalla recovery nubia il wipe data/factory reset potrei avere lo stesso problema di cuoco?
    Domanda da un milione......... Non ti resta che provare ancora a flashare la rom visto che non puoi rimanere col telefono in quelle condizioni. Non hai provato a vedere cosa succede premendo i tasti power+vol su?

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Domanda da un milione......... Non ti resta che provare ancora a flashare la rom visto che non puoi rimanere col telefono in quelle condizioni. Non hai provato a vedere cosa succede premendo i tasti power+vol su?
    si come dicevo prima ho provato più volte a installare dalla recovery nubia la rom di cuoco, ma come già detto mi da l'errore di cui ho postato l'immagine...
    ho specificato anche in vari post che premendo accensione + volume su mi accede alla recovery nuba.. è l'unica cosa che posso fare...
    provo il wipe data / factory reset?

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sento di fare un profondo in bocca al lupo a cuoco92 per l'unbrick di un telefono che sta migliorando per diletto e per passione..ma anche per noi!! P.s. Io ho brikkato xperia z l'anno scorso

  8. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Bene, ho il telefono che si è briccato facendo semplicemente un factory reset dal cwm. Si è spento di botto e ora è entrato in una modalità che solo oggi ho conosciuto (QHSUSB_BULK). Schermo nero, nessun segno di vita sennonchè lo collego al PC. Sinceramente non so come uscire fuori.
    A quanto pare è un fenomeno inspiegabile che succede agli snapdragon. Le cause potrebbero essere la presenza di alcune partizioni corrotte quali boot, system o recovery.
    Rimuovendo la batteria (nn ho ancora provato) nn penso si risolva.
    In tutti questi anni è il primo smartphone in assoluto che ho briccato 😝 merita una cornice 😇
    Intanto aspetto che si scarichi e poi si vedrà...ma per ora sono out cooking ➕
    cavolo questa non ci voleva. pensi che sia recuperabile? Ma hai fatto hard reset da cwm?

  9. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ringrazio infinitamente cuoco92 per l'eccezionale lavoro svolto.

    Per chi fosse interessato volevo dire che il nostro Nubia Z7 mini è compatibile con gli smartwatch con OS Android Wear a bordo, dato che lo sto testando di persona accoppiato ad LG G Watch

    Sempre per chi fosse interessato, con due sim a bordo, si possono gestire due account WA...

    Edit: Dimenticavo, le notifiche whatsapp a me funzionano sia sul telefono che sul G Watch, per chi fosse in difficoltà in tal senso, chieda pure...
    Io sono interessato alla compatibilità con gli watch. Avevo letto che un utente lo aveva provato con il gear ma che diverse funzioni non andavano. Cosa mi dici al riguardo?

  10. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Io sono interessato alla compatibilità con gli watch. Avevo letto che un utente lo aveva provato con il gear ma che diverse funzioni non andavano. Cosa mi dici al riguardo?
    A me con LG G Watch che monta OS Android Wear funziona tutto alla perfezione, incluse notifiche whatsapp, gmail, sms, tutto insomma...
    Non so se il tipo a cui ti riferisci tu magari ha il Samsung Gear Neo, che monta OS Tizen, non compatibile se non con pochi modelli Samsung (S4, S5, Note3 e basta, mi pare...).

  11. #340
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    cavolo questa non ci voleva. pensi che sia recuperabile? Ma hai fatto hard reset da cwm?
    No un semplice factory reset. Nn da alcun segno di vita, ne posso spegnerlo, ne posso entrare in recovery.
    Aspetto che si scarichi del tutto, perché nn vorrei fare altri danni, e faccio ulteriori prove 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Pagina 34 di 627 primaprima ... 2432333435364484134534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy