CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 627 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colonnello77 Visualizza il messaggio
    Scusa ho letto dopo il tuo post che è arrivato mentre scrivevo il mio.. provo a vedere questo post che suggerisci sperando di capirci qualcosa
    Figurati, l'importante è che risolvi. Questo è il metodo che ho usato io per montare la twrp visto che il cinese che mi ha montato la rom con cui è arrivato il telefono a fatto sicuramente dei paciocchi strani. Infatti non sono riuscito in nessun modo a fare il root e senza quello flashify non funziona. Non è complicato, scarichi il file, scompatti e segui le istruzioni. Una volta che hai su quella il flash della rom di Cuoco92 ti dovrebbe andare a buon fine

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo le impressioni su un degrado della ricezione in condizioni difficili. Ho anche constatato il problema di time out di connessione segnalato da alcuni utenti sul WiFi. Che sembra verificarsi nelle condizioni ibride in cui si sgancia da solo per passare al 3g e successivamente riprendere. Insomma per farla breve sembra prendere un po di meno.

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    domanda molto stupida: il motivo per usare questa rom é solo legato all'italiano? ho appena visto la procedura ufficiale di nubia per l'upgrade ed é davvero molto semplice....

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    domanda molto stupida: il motivo per usare questa rom é solo legato all'italiano? ho appena visto la procedura ufficiale di nubia per l'upgrade ed é davvero molto semplice....
    Credo che se aggiorni da nubia oltre alla lingua italiana e la localizzazione su store perdi anche il root

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Credo che se aggiorni da nubia oltre alla lingua italiana e la localizzazione su store perdi anche il root

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    mi basta avere le gapps

  7. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    mi basta avere le gapps
    Le Gapps nella stock Nubia non ci sono... vanno flashate a parte dopo l'update.

  8. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Le Gapps nella stock Nubia non ci sono... vanno flashate a parte dopo l'update.
    si, chiaro. Installo l'ultima rom stock con la procedura nubia e poi seguo la procedura per installare le gapps...o mi perdo qualcosa?

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    si, chiaro. Installo l'ultima rom stock con la procedura nubia e poi seguo la procedura per installare le gapps...o mi perdo qualcosa?
    Corretto, dici bene. Puoi copiare l'apk sulla memoria del telefono o scaricarle dallo store Nubia, che su alcuni con fw stock precedenti era presente l'app apposita (dello store).

  10. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Corretto, dici bene. Puoi copiare l'apk sulla memoria del telefono o scaricarle dallo store Nubia, che su alcuni con fw stock precedenti era presente l'app apposita (dello store).
    ok, allora...perché vi state complicando la vita?
    premetto che non ho ancora preso il nubia (ma ormai ci siamo) e che é il mio primo telefono android (ma condivido il gusto per lo smanettamento...)

  11. #360
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    si, chiaro. Installo l'ultima rom stock con la procedura nubia e poi seguo la procedura per installare le gapps...o mi perdo qualcosa?
    Guarda che la ROM di cuoco92 e presa pari pari al ultima stock 1.42 ..con aggiunta di gapps e traduzione in italiano ..non capisco cosa ci guadagni ad installare la stock 1.42 che e in inglese / cinese e non ha le gapps ..
    P..s per gli altri utenti i problemi di ricezione o altro forse ce li avevate anche prima e non ve ne siete manco accorti.. A me funziona perfettamente tutto da quando ho installato la ROM di cuoco92 e successivi upgrade OTA

Pagina 36 di 627 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy