CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 627 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi...
    allora.. sono stato un po' assente perchè con molto lavoro.. ma nei tempi morti mi sono divertito parecchio col nuovo cell... tant'è che ho detto addio definitivamente al mio S4...
    con la solita premessa della mia ignoranza strettamente tecnica (anche se con il vostro aiuto sono riuscito a fare cose che fino a 10 giorni fa mi sembravano impossibili), vi do la mia opinione generale...

    il telefono è davvero bello e buono.. funziona benissimo.. e soprattutto con il firmware di Cuoco92 (che non smetterò mai di ringraziare) è perfetto!

    vi posto alcune riflessioni/recensioni/commenti su alcune cosette...

    1) nei modi d'uso, se metto lo sleep mode (il telefono non dovrebbe suonare) continua a squillare, vibrare e notificare messaggi vari con suonerie... non so se sono io che non lo imposto bene o se c'è qualche altra impostazione da sistemare..

    2) ho notato, nei pochi giorni di utilizzo.. che anche dopo aver installato quasi tutte le app che uso di solito, di cui molte con notifiche push, la batteria mi dura mediamente di più dell'S4... ho notato anche io che si ricarica molto velocemente e la cosa mi è sembrata strana.. però al momento della batteria non posso dire niente..

    P.S. x cuoco92, se ricordi tempo fa chiedevo come evitare di stoppare le notifiche di alcune app quando con pressione continua di home si chiudono tutte le app attive.. ho risolto.. ed ere + facile del previsto (sicuramente ci sarete arrivati tutti prima di me ahaha) premendo a lungo il tasto home, da dove si possono scorrere tutte le app attive, invece di spostarle verso l'alto per eliminarle, si spostano verso il basso e risultano quindi bloccate "attive"... sarà una cavolata ma magari in situazioni in cui si vuole rapidamente "ripulire" un po' la memoria utilizzata, senza chiudere tutto.. a me risulta utile...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato colonnello77 per il post:

    Cuoco92 (13-09-14),frabrevi (01-02-15)

  3.  
  4. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    CUOCO92 tutti dicono che la batteria è buona ma l'unico problema secondo me è proprio la batteria che mi dura poco, non arrivo neanche a sera...con la 1.2 nessun problema ora invece si...sai se è risolvibile con qualche settaggio o kernel che uscirà in futuro? oppure dovrò aspettare un nuovo aggiornamento ufficiale di ZTE?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolore Visualizza il messaggio
    CUOCO92 tutti dicono che la batteria è buona ma l'unico problema secondo me è proprio la batteria che mi dura poco, non arrivo neanche a sera...con la 1.2 nessun problema ora invece si...sai se è risolvibile con qualche settaggio o kernel che uscirà in futuro? oppure dovrò aspettare un nuovo aggiornamento ufficiale di ZTE?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Prova una cosa banale:
    Se hai il root, installa
    https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
    Quando hai la batteria al 100% fai partire l'app e premi il pulsante per calibrare e poi vedi per un paio di giorni.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Omarino78 per il post:

    nikolore (13-09-14)

  7. #534
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolore Visualizza il messaggio
    CUOCO92 tutti dicono che la batteria è buona ma l'unico problema secondo me è proprio la batteria che mi dura poco, non arrivo neanche a sera...con la 1.2 nessun problema ora invece si...sai se è risolvibile con qualche settaggio o kernel che uscirà in futuro? oppure dovrò aspettare un nuovo aggiornamento ufficiale di ZTE?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ti dico la mia esperienza ..anch'io con la 1.20 originale andavo bene , poi ho installato la 1.42 sempre ufficiale inglese/cinese e l autonomia e diminuita vistosamente ...ho provato a resettare / reinstallare / wippare di tutto e di più , ma niente .
    Poi ho installato la ROM del grande cuoco92 ..e miracolosamente l autonomia e tornata buona ..anzi direi ottima , cmq alla fine non sono riuscito a capirne il motivo ..visto che ad altri invece e successo la stessa cosa installando la ROM di cuoco92 . l unica prova che mi sento di proporti e di reinstallare la ROM di cuoco partendo di nuovo dalla 1.20
    Ultima modifica di xeno000; 13-09-14 alle 13:26

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xeno000 per il post:

    nikolore (13-09-14)

  9. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    [quote name="nikolore" post=6085171]CUOCO92 tutti dicono che la batteria è buona ma l'unico problema secondo me è proprio la batteria che mi dura poco, non arrivo neanche a sera...con la 1.2 nessun problema ora invece si...sai se è risolvibile con qualche settaggio o kernel che uscirà in futuro? oppure dovrò aspettare un nuovo aggiornamento ufficiale di ZTE?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Prova una cosa banale:
    Se hai il root, installa
    https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
    Quando hai la batteria al 100% fai partire l'app e premi il pulsante per calibrare e poi vedi per un paio di giorni.[/QUOTE]

    Ok provo grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    [quote name="nikolore" post=6085171]CUOCO92 tutti dicono che la batteria è buona ma l'unico problema secondo me è proprio la batteria che mi dura poco, non arrivo neanche a sera...con la 1.2 nessun problema ora invece si...sai se è risolvibile con qualche settaggio o kernel che uscirà in futuro? oppure dovrò aspettare un nuovo aggiornamento ufficiale di ZTE?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ti dico la mia esperienza ..anch'io con la 1.20 originale andavo bene , poi ho installato la 1.42 sempre ufficiale inglese/cinese e l autonomia e diminuita vistosamente ...ho provato a resettare / reinstallare / wippare di tutto e di più , ma niente .
    Poi ho installato la ROM del grande cuoco92 ..e miracolosamente l autonomia e tornata buona ..anzi direi ottima , cmq alla fine non sono riuscito a capirne il motivo ..visto che ad altri invece e successo la stessa cosa installando la ROM di cuoco92 . l unica prova che mi sento di proporti e di reinstallare la ROM di cuoco partendo di nuovo dalla 1.20[/QUOTE]
    Prima provo come ha detto Omarino perchè di reinstallare tutto da zero è l'ultima soluzione...P.s. Ho la ROM di Cuoco92

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #537
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Prova una cosa banale:
    Se hai il root, installa
    https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
    Quando hai la batteria al 100% fai partire l'app e premi il pulsante per calibrare e poi vedi per un paio di giorni.
    Mmmm....grazie , provo anch'io quando avrò la batteria al 100% ...cioè mai ! Hihihiihii , dai no scherzo ..domattina a carica effettuata gli do un colpetto ;-)
    Ultima modifica di xeno000; 13-09-14 alle 13:54

  12. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, rinnovo la mia richiesta a Cuoco o qlc altra anima pia di passarmi l'apk dell'app POWERSAVER, che stranamente non ho mai avuto, vi sarei immensamente grato.

  13. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sto notando una cosa molto fastidiosa. Come operatore sim ho 3italia e prima con il mio vecchio samsung sgs2 non ho mai avuto problemi di ricezione neanche nella fase del passaggio al roaming . Adesso il telefono ha delle interruzioni (nel segnale) sopratutto quando sono in zone con scarso segnale e quando passa al roaming . In tale fase sono non raggiungibile. E' possibile , con qualche impostazione di rete mobile, risolvere questo problema e sapere se lo avete riscontrato anche voi?

  14. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    una curiosità...
    sto provando vari widget di conto alla rovescia... però una volta "inserito", non gira.. nel senso che parte correttamente con il conto alla rovescia di gg h e min che mancano alla data che metto io.. però si ferma così..
    ci può essere qualche impostazione del cell da sistemare?

Pagina 54 di 627 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy