CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 627 primaprima ... 646545556575866106156556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non credo che dipenda da 3 Italia. Io ho poste mobile come prima x fare 3g e tim come secondo operatore solo per fonia. E morale della favola in condizioni di scarso segnale ho il tuo stesso problema. Andava quasi meglio lo zopo 300+. L'idea che mi sono fatto è che la rom in genere non è ottimizzata x il mercato europeo che utilizza la wcdma

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrowall Visualizza il messaggio
    Non credo che dipenda da 3 Italia. Io ho poste mobile come prima x fare 3g e tim come secondo operatore solo per fonia. E morale della favola in condizioni di scarso segnale ho il tuo stesso problema. Andava quasi meglio lo zopo 300+. L'idea che mi sono fatto è che la rom in genere non è ottimizzata x il mercato europeo che utilizza la wcdma
    I problemi sono in parte di una cattiva ottimizzazione ed in parte dal fatto che parliamo di un terminale Dual Sim Dual StanBy o non di un Dual Sim full Active.
    Il nostro amico Cuoco92 per quanto bravo e volenteroso ( Infiniti di GRAZIE per la sua disponibilità e pazienza ) non può sopperire ai problemi di base della parte Radio.

    In sostanza anche io ho problemi di segnale con TIM Sim1 dati e Voda Sim2 voce , spesso mi arrivano sms da Voda che ero irraggiungibile quando invece ero in copertura.

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torbace Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Volevo segnalare due piccoli bug:
    1) la connessione WiFi ogni tanto si perde nel nulla;
    2) Google ebooks non funziona;

    Qualcuno ha gli stessi miei problemi e ha trovato soluzioni?

    Grazie
    Purtroppo nessuna soluzione.
    Per quanto riguarda books, i problemi ancora ci sono (apre solo quelli caricati in pdf).
    Per il wifi, come avevo gia' segnalato, alcune volte allontanandomi dal router, quando poi si riavvicina non si riconnette.
    L'unico modo e' disabilitare e riabilitare il wifi.
    Sembrerebbe comparso dall'update 2.3 di cuoco92 ma non ci metterei la mano sul fuoco che gia' lo faceva prima.
    Purtroppo sono troppi pochi giorni che abbiamo il telefono per avere uno "storico" delle situazioni precedenti.

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Per il WiFi però mi succede troppo spesso e anche quando sto vicino al router.

    Mi succede con due router diversi e succede anche ad un mio collega che ha lo stesso telefono.

    Potrebbe anche essere qualche app che crea qualche conflitto?

  6. #555
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    X omarino

    Allora installata ieri ed avviata stamattina dopo ricarica al 100% ..forse ci siamo , dopo 2.30 sono al 95% di batteria ..vi aggiorno in giornata/serata per ulteriori feedback , ;-)
    Allora 63% con un uso di 6 ore ...utilizzato per navigare su internet per circa mezz'ora / due mail in push / whatssap /facebook / messenger / line / qualche chiamata al incirca mezzora anche quelle .. Mi sembra un buon risultato , non capisco se ho avuto una miglioria ..però tanto farlo non costa nulla ...una "ricalibrata" dopo un installazione ROM male non fa ..
    P.s considerate che programmi come whats/line/face consumano un sacco di autonomia
    Ultima modifica di xeno000; 14-09-14 alle 14:12

  7. #556
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Per gli amici del WiFi...mai avuti problemi con router modem ADSL ..si connette e li rimane , non saprei a cosa e dovuto il vostro problema ;-)

    P.s provato non solo a casa mia , ma ovviamente anche in giro per bar locali etcc... Con autenticazione utente e non

  8. #557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Premesso che io non ho 3italia come operatore , penso che dovresti indicare anche le tue impostazioni di rete ( wcdma /3g / 4g etcc.. ) se lo usi con una sola SIM / configurazioni APN.
    come impostazioni ho quelle predefinite : CDMA/EVDO/GSM/WCDMA

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    I problemi sono in parte di una cattiva ottimizzazione ed in parte dal fatto che parliamo di un terminale Dual Sim Dual StanBy o non di un Dual Sim full Active.
    Il nostro amico Cuoco92 per quanto bravo e volenteroso ( Infiniti di GRAZIE per la sua disponibilità e pazienza ) non può sopperire ai problemi di base della parte Radio.

    In sostanza anche io ho problemi di segnale con TIM Sim1 dati e Voda Sim2 voce , spesso mi arrivano sms da Voda che ero irraggiungibile quando invece ero in copertura.
    Prima del Z7 mini avevo un Galaxy nexus con 3 e x lavoro un nokia C2-01 con sim Tim x lavoro( niente dati). I clienti mi chiamavano con 5 tacche e poco dopo bip bip dell'SMS. Questo accadeva anche ai miei colleghi con le sim aziendali. Probabilmente i problemi li hanno i gestori...

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate posso usare il caricatore del nexus5 che è 5 volt 1.2A??

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho notato inoltre che, nonostante aver attivato il caricamento automatico delle foto su Dropbox ( in wifi), spesso se non apro l'app nel cellulare, queste non vengono caricate automaticamente. Qualcuno ha provato per caso?

Pagina 56 di 627 primaprima ... 646545556575866106156556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy