CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 627 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92- Ho installato come dialer alternativo ExDialer solo che quando ricevo le telefonate mi appare la schermata di default , quella per intendersi rossa con i tasti di risposta da tappare in alto e in basso (per accettare e rifiutare la chiamata) che per me sono scomodi nell'utilizzo (ci vedo poco senza occhiali) e in generale non mi piace . E' possibile modificarlo senza interventi di sistema o devo modificare qualcosa con rootexplorer?

  2.  
  3. #872
    Androidiano L'avatar di valient13


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si è attivato, allora può essere rotto il mic?
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami tramite il bottone THANKS.

  4. #873
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    @Cuoco92- Ho installato come dialer alternativo ExDialer solo che quando ricevo le telefonate mi appare la schermata di default , quella per intendersi rossa con i tasti di risposta da tappare in alto e in basso (per accettare e rifiutare la chiamata) che per me sono scomodi nell'utilizzo (ci vedo poco senza occhiali) e in generale non mi piace . E' possibile modificarlo senza interventi di sistema o devo modificare qualcosa con rootexplorer?
    Purtroppo nn avendo ancora sto benedetto telefono mi viene difficile apportare questo tipo di modifiche. Pensa che per quel poco che l'ho avuto nn ho fatto a tempo a ricevere una chiamata 😑 quindi nn so davvero come muovermi. Mandami magari uno Screenshot 😉

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    X Cuoco92

    Trovata una traduzione da implementare secondo me molto importante ( sono diventato matto ) nei contatti/avanzate anziché la voce : elimina contatti viene fuori : elimina treahd ! E poi selezionando il / i contatti da eliminare vieni fuori la scritta in inglese : are you sure ..bla bla bla ..etcc
    P.s stasera ho cristato non poco per eliminare un contatto ..non riuscivo a capire come fare ! Hihiihiiiihiiiiii

    P.p.s l applicazione sound&search di google il widget integrato già nella ROM che tra l altro non si può disinstallare non va ... Ho dovuto installare root uninstaller per rimuovere prima l app e successivamente reinstallata dal playstore funziona
    Volevo sapere se la voce che esce è precisamente:

    elimina thread

    Oppire

    elimina treahd (questa nn la trovo)

    Ps: ti ho mandato un pm ieri 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.... Scusate il disturbo.... ma ho un piccolo problema che cresce sempre più.... Non riesco a visualizzare le foto in groupon e grupalia nenache sul sito, anzi su groupon nn ci va e con l'app di subito.it ancora peggio si apre ma nn scarica nulla dopo la ricerca.... Vorrei sapere se è un problema solo mio o di altri....aiutooooo.....

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #875
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo nn avendo ancora sto benedetto
    telefono mi viene difficile apportare questo tipo di modifiche. Pensa che per quel poco che l'ho avuto nn ho fatto a tempo a ricevere una chiamata �� quindi nn so davvero come muovermi. Mandami magari uno Screenshot ��



    Volevo sapere se la voce che esce è precisamente:

    elimina thread

    Oppire

    elimina treahd (questa nn la trovo)

    Ps: ti ho mandato un pm ieri ��
    Allora : Elimina thread .. E poi quando selezioni il contatto da eliminare viene fuori : are you sure to delected selected contacts? ...si lo visto il PM stamattina ..appena posso te li mando ;-) , ho Uppato su dropbox la tua ROM se vuoi aggiungerla al primo post assieme alla tua fai pure , due link son meglio di uno ;-)
    Ultima modifica di xeno000; 25-09-14 alle 10:11

  7. #876
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Allora : Elimina thread .. E poi quando selezioni il contatto da eliminare viene fuori : are you sure to delected selected contacts? ...si lo visto il PM stamattina ..appena posso te li mando ;-) , ho Uppato su dropbox la tua ROM se vuoi aggiungerla al primo post assieme alla tua fai pure ;-)
    Si ho visto, ora lo metto in prima pagina

    La voce 'elimina thread' corrisponde all'eliminazione dei messaggi e nn dei contatti...
    La cosa strana è che c'è pure la voce 'Elimina contatti' ma allora nn capisco a cosa possa servire...
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  8. #877
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Si ho visto, ora lo metto in prima pagina

    La voce 'elimina thread' corrisponde all'eliminazione dei messaggi e nn dei contatti...
    La cosa strana è che c'è pure la voce 'Elimina contatti' ma allora nn capisco a cosa possa servire...
    Non lo so ..io non ce l ho quella voce ..ho solo : elimina thread che corrisponde ad : elimina contatti

  9. #878
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginet75 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti,

    Sono anche io nuovo possesore di questo gioiellino, (spero)

    ho una versione solo eng e cin nubia ui V2.5.0 v1.42, qundi volevo anche io provare a sostituirla con quella di cuoco92, sono due giorni che vado sul link ufficiale (quello della versione completa su drive) e non mi fa scaricare dicendo che sono stati eseguiti troppi download, è possibile avere un mirror ?

    aspetto un vostro aiuto grazie (cosi potrò anche io provare e testare la versione )

    saluti e grazie in anticipo
    Ecco qua ..https://www.dropbox.com/s/yfh2p6shoe...oco92.zip?dl=0 adesso volendo cuoco92 la aggiunto anche in prima pagina ;-)

  10. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho un problema con il client di default della posta con account Exchange.
    Non riesco a ricevere in modalità "push" le email nonostante abbia settato le corrette configurazioni.

    E' un bug comunicato da qualcuno, oppure bisogna fare delle ulteriori configurazioni?
    Grazie.

  11. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zx10rnero Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.... Qualcuno ha utilizzato una microsd da 64gb su questo terminale?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Io scheda da 64GB in classe 10, funziona, la vede correttamente e ci scrive anche!

Pagina 88 di 627 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy