CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 627 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zx10rnero Visualizza il messaggio
    Dipende dal browser...

    Installate UC browser e le immagini le vedrete anche nella versione mobile (m.groupon.it)...

    Link: https://play.google.com/store/apps/d...ile.intl&hl=it

    Tra l'altro è velocissimo nel rendering...

    Io ho sia h3g che tim, ma lo fa anche quando sono in WiFi.... Le app. Groupon (non si vedono le immagini come da foto) e subito(si apre ma dice che Nn c'è connessione) peggio che mai diciamo che il problema principale sono proprio le APP.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Le app tipo Groupon, Facebook e simili succhiano tantissime risorse (controlla su batteria e memoria), io l'ho disinstallate da tempo...
    Accedo via browser, molto meglio...

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, una cosa che sto notando ultimamente è che nonostante abbia sempre la sincronizzazione attivata, le mail di Gmail se non apro l'app, non mi vengono segnalate subito. Uso Apex launcher pro, installato apex notifier e il problema sussiste.
    Spesso anche HD Widget mi si pianta su un orario e si aggiorna solo se entro nell'app.
    Ultima cosa One Drive. Nella scheda account ho aggiunto one drive con account hotmail. Se spengo e riaccendo il tel l'account sparisce e ogni volta devo rimettere user e password x accedere.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie 1000

  4. #933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ciao, una cosa che sto notando ultimamente è che nonostante abbia sempre la sincronizzazione attivata, le mail di Gmail se non apro l'app, non mi vengono segnalate subito. Uso Apex launcher pro, installato apex notifier e il problema sussiste.
    Spesso anche HD Widget mi si pianta su un orario e si aggiorna solo se entro nell'app.
    Ultima cosa One Drive. Nella scheda account ho aggiunto one drive con account hotmail. Se spengo e riaccendo il tel l'account sparisce e ogni volta devo rimettere user e password x accedere.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie 1000
    Le app da cui vuoi ricevere notifiche devi bloccarle nel task manager: pressione prolungata sul testo/led rosso, individui l'app e la trascini verso il basso dopo di ché apparirà un lucchetto per evidenziare che l'hai bloccata.

    Su One drive ho poca esperienza avendolo abbandonato un paio di mesi fa a causa del furto delle credenziali (occhio piuttosto, metti la doppia sicurezza...!!!).

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frobenius68 per il post:

    borrosmac (26-09-14),cristiano1976 (26-09-14)

  6. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Le app da cui vuoi ricevere notifiche devi bloccarle nel task manager: pressione prolungata sul testo/led rosso, individui l'app e la trascini verso il basso dopo di ché apparirà un lucchetto per evidenziare che l'hai bloccata.

    Su One drive ho poca esperienza avendolo abbandonato un paio di mesi fa a causa del furto delle credenziali (occhio piuttosto, metti la doppia sicurezza...!!!).
    Sono già bloccate, Wathsapp, HDwidget, dropbox , Aperx Notifier e pure onedrive. Gmail mi sono accorto non lo era.
    Ora controllo la sicurezza di one drive. Thannk's...

  7. #935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Sono già bloccate, Wathsapp, HDwidget, dropbox , Aperx Notifier e pure onedrive. Gmail mi sono accorto non lo era.
    Ora controllo la sicurezza di one drive. Thannk's...
    Oltre a questo disattiva Powersaver e inserisci nella sua white list le app che devono notificare, poi riavvia...

  8. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho notato un fastidioso difetto, ma non dipende sicuramente dalla ROM di Cuoco92!
    Quando sono con la cuffia(a filo) collegata, tutte le notifiche arrivano solo in cuffia!!!
    E per di piu' ad un volume stratosferico, cioe' com'e' settato senza cuffie!!

    Per cui, con le cuffie mi prendono i colpi se mi chiamano, mentre se per un attimo mi tolgo le cuffie, perdo chiamate e messaggi vari!!
    Che fastidio!!!
    Ho guardato i settaggi ma non mi sembra di aver trovato qualcosa per indicare dove "suonare" le notifiche!!!

    Ps.Potebbe essere perche' le cuffie non sono originali?(sono della samsung)
    Quando le inserisco compare comunque l'icona.

    Mah?!

  9. #937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie1967 Visualizza il messaggio
    Ho notato un fastidioso difetto, ma non dipende sicuramente dalla ROM di Cuoco92!
    Quando sono con la cuffia(a filo) collegata, tutte le notifiche arrivano solo in cuffia!!!
    E per di piu' ad un volume stratosferico, cioe' com'e' settato senza cuffie!!

    Per cui, con le cuffie mi prendono i colpi se mi chiamano, mentre se per un attimo mi tolgo le cuffie, perdo chiamate e messaggi vari!!
    Che fastidio!!!
    Ho guardato i settaggi ma non mi sembra di aver trovato qualcosa per indicare dove "suonare" le notifiche!!!

    Ps.Potebbe essere perche' le cuffie non sono originali?(sono della samsung)
    Quando le inserisco compare comunque l'icona.

    Mah?!
    Si, l'ho notato anch'io ed ho risolto così: quando ascolto musica con l'auricolare, metto il volume delle suonerie e notifiche al minimo, mentre il volume dei contenuti multimediali piuttosto alto, così non mi prendono gli "sciopponi" all'arrivare di un messaggio...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    eddie1967 (26-09-14)

  11. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Altra cosa e poi la finisco.... Se riavvio il telefono, poi dopo un po'(mezz'oretta circa), da solo si riavvia. Mi è già successo un bel po' di volte.
    Ps: come disattivo powersaver? Nelle impostazioni ho tutto spento, pure l'avvio automatico al bootup...

  12. #939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Altra cosa e poi la finisco.... Se riavvio il telefono, poi dopo un po'(mezz'oretta circa), da solo si riavvia. Mi è già successo un bel po' di volte.
    Ps: come disattivo powersaver? Nelle impostazioni ho tutto spento, pure l'avvio automatico al bootup...
    La prima cosa è strana, non mi è mai successa, finora...

    Per Powersaver, va bene come hai fatto, poi ti consiglio di mettere in white list le app che notificano: Powersaver> Applicazione (seconda etichetta in basso)> White list (terza etichetta in alto)...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    cristiano1976 (26-09-14)

  14. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    La prima cosa è strana, non mi è mai successa, finora...

    Per Powersaver, va bene come hai fatto, poi ti consiglio di mettere in white list le app che notificano: Powersaver> Applicazione (seconda etichetta in basso)> White list (terza etichetta in alto)...
    Tutte già in white list da settimane... Proverò a tenerle sotto controllo maggiormente....

Pagina 94 di 627 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy